16 feb 2018

Sinistra neofascista, buonista e demenziale - ARDUINO ROSSI

Ormai a sinistra abbiamo solo degli avanzi di ….intrallazzi, di personaggi anacronisti che difendono poltrone e poltroncine, temendo l’avanzare del vero neoliberismo, che non perdona i vinti.
Io odio il liberismo, specialmente allo stato puro, feroce e disumano, ma in certi casi mi piace e mi dà gioia: infatti costoro saranno schiacciati dallo schiacciasassi della storia: resistono ingenuamente e disperatamente, anche perché non hanno la voglia e l’intelligenza di cambiar vita.
I burocrati, detti burosauri, dei vari palazzi di potere, dentro i circoli dei partiti, vogliono restare a nostre spese, con figli e nipoti, sino alla fine dei tempi.
Ecco perché cercano i voti degli immigrati, sperando di causare caos e violenza, per distrarci e permettere a loro di mantenere il culo al caldo sulle poltrone.
La storia va avanti e loro dovranno pulire i cessi pubblici, lavoro a loro congeniale, ma noi dobbiamo limitare il male che stanno provocando a questa povera Italia: prima si mandano a lavorare meglio sarà per noi.