24 feb 2018

2018 . elezioni politiche, tappiamoci il naso e andiamo a votare - ARDUINO ROSSI

Io ho molti dubbi e come tutte le persone intelligenti, ho poche certezze, anzi ho la paura di sbagliare, ricordandomi che il mio primo voto....convinto, a 19 anni, fu per Democrazia Proletaria, di estrema sinistra....allora, che lanciò in politica il Conte Paolo Gentiloni, (quale onore).
So bene che i trasformisti sono abili a parlare ed a ingannare, a fregarti, ma non sanno fare, se non conservare.
Io invito tutti a votare contro, come meglio credete, anche per partitini nuovi, senza futuro, alla peggio.
Non votate mail il PD, LeU, il centro corrotto, zeppo di pregiudicati e Forza Italia, questi partiti sono da evitare come la peste, rappresentano interessi sporchi, come riciclaggio e scelte per la corruzione del sistema pubblico e non pubblico italiano.