16 feb 2018

Islamismo intoccabile, guai a criticarlo in Occidente - ARDUINO ROSSI

Loro possono dichiarare che le donne degli infedeli possono essere rese schiave anche sessualmente, loro possono trattare, anche dal punto di vista legislativo, gli infedeli come cittadini di serie B, poi chi ripudia l’islam può essere condannato a morte, senza rispetto della libertà individuale.
Loro possono imporre le loro leggi, limitando la libertà di tutti nei loro Paesi, ma sfruttano….misteriosamente le nostre, perché pretendono il rispetto per tutte le idiozie e le battute dette contro di loro.
Loro possono tutto e noi dobbiamo subire le loro mille arroganze, ma guai a criticarli, perché dalla loro ci sono interessi economici e finanziari, quindi i nazisti e  i fascisti, i razzisti sono dei cattivoni che si possono accusare, ma se loro fanno i nazifascisti con gli infedeli, di qualsiasi altra religione o anche atei, tutto è lecito.
Sì, il buonismo nasce dai rapporti malsani tra economie neocolonialiste che sfruttano certi regimi da una parte e la  manodopera sotto costo dall’altra da noi, quindi non vogliono guai con costoro, che per loro sono….delle galline dalle uova d’oro.
Così ecco a voi i tribunali che condannano chi critica l’Islam, per fatti storici eclatanti magari: quindi certi giudici di merda, in Occidente, si permettono di mutare la storia con sentenze che offendono l’intelligenza dei cretini.