13 set 2017

Migranti, Italiani hanno paura per il 46% - ARDUINO ROSSI

Li vedono un pericolo e un danno economico, fatti entrambi oggettivamente reali, gli altri invece non la pensano in questo modo per questioni…di fede, politica o religiosa che sia.
Il rischio è sociale, prima che di scenari di islamizzazione dell’Italia, nel futuro.
E’ vero che loro, i loro rappresentanti, o in parte tra loro, hanno avuto e hanno ancora atteggiamenti persecutori contro chi li critica: il fatto è inaudito e protetto da una parte di questa magistratura, legata a questa casta politica… dalla dubbia onestà ….. intellettuale.
Il vero problema ci sarà quando le nuove tecnologie, che rubano posti di lavoro, per i mestieri di bassa specializzazione in particolare: ecco perché ci saranno gravi problemi in futuro.
Infatti, già oggi il nuovo lavoro è sempre più precario, quindi instabile e da precari a disoccupati il passi è breve.
I buonisti, da bravi…. ipocriti, continuano a lavorare per i padroni, i caporali, i negrieri vari senza scrupoli, ma ormai anche il papa si è convinto e questo è un bene: gli irriducibili dell’accoglienza dovrebbero ospitarli fisicamente a casa loro, per dimostrare che sono aperti alla migrazione a tutti i costi.
Dubito che ce ne sia uno solo su questo pianeta di personaggio simile, chiaramente non in vena di martirio con qualche psicosi di sotto fondo.