5 set 2017

Oriana Fallaci e i fascisti di sinistra - ARDUINO ROSSI

La sua analisi non mi convinceva, ma dire che non si poteva rispettare questo islam, non tutta una religione in se stessa è vero: solo se questa religione diventerà moderna, ovvero rispetterà le scelte individuali sarà da rispettare.
Altrimenti converrà reagire con decisione e rispedirla nel profondo del medioevo, da dove proviene.
Quindi non è una questione di fede religiosa in se stessa, ma di come è vissuta: su questo fatto non ci piove.
L’islam moderato può essere solo quello che considera gli obblighi della propria religione rivolta verso se stessi e non verso gli altri.
Comunque il fascismo di sinistra condannò pesantemente questa donna, nello stile appunto fascista, stalinista in particolare, ovvero nella distruzione della personalità, tipico di chi non ha argomenti e distrugge, o crede di farlo, le idee altrui annientando verbalmente, calognando chi le esprime.
Quindi chi la pensa in quel dato modo non può che essere un empio, un malvagio, uno da evitare, oppure un idiota.
La sinistra neo fascista non ha perso il vizio, ma soprattutto non ha perso lo stile e non ha mai fattyo mia colpa per queste viscide e malefiche campagne di stampa di allora.
I fascisti di sinistra sono proprio degni successori di Benito Mussolini, ovvero il socialista rivoluzionario che diresse l’Avanti: pure lui desiderava distruggere gli avversari politici e forse oggi i sinistrati possono contare sugli islamisti per i lavori sporchi.