La verità ti libera, sta scritto nella Bibbia, nel libro dei Proverbi, mentre, a quanto pare, qualcuno considera la verità, espressa con o senza rabbia, un male da censurare.
Ecco a voi i neofascisti della sinistra nazionale, che vogliono limitare i nostri spazi, con pene adeguate e grazie a venduti e raccomandati, che fanno le spie contro qualche poveretto che scrive idiozie contro la cara ed amata, quanto dolce e tenera Laura Boldrini, tutti siamo a rischio.
Sì, sono sincero e la considero anche.....bellissima, spontanea e non retorica, quanto affascinante: lei non ha fatto una carriera da raccomanda, come qualcuno dice, passando dalla Rai, poi non si è messa a servizio di giochi politici ed intrallazzi nell'Onu, per finire nella sinistra post comunista, che di egualitario non ha più nulla, per farsi una bella carriera politica.
No, lei è. ...pura e di lei si deve solo parlar ben, così disponibile verso gli immigrati, anche se cattivelli, spacciatori e stupratori che siano.
Se poi lei e amichetti desiderano censurare chi esprime critiche è nel loro ..... diritto, presto non saranno i delinquenti a finire in prigione, ma i ...farabutti che esprimono critiche al potere costituito.
Avremo un nuovo Duce?
Non si sa ancora, potrebbe essere anche un nuovo Stalin, oppure un semplice Matteo spara cazzate, lascio a voi la scelta.