10 feb 2018

Politica oggi. Manifestazioni e tempo perso, fate qualcosa di utile o buon temponi - ARDUINO ROSSI

Nella mia lontana gioventù, per due o tre anni, partecipavo alle manifestazioni di piazza, con qualche scontro con la celere, fato ordinario all'ora.
Dire oggi che era tutto tempo perso è evidente, è un fatto difficile e complesso, ma io ero un politicamente attivo e militante, poi smisi, per proseguire la mia attività politica in altro modo, lontano dai partiti, che giustamente disprezzavo, nella mia autonomia, di pensiero e di idee.
Oggi uso questo blog, con le mie 200 mila visualizzazioni al mese, quindi...diffonde le mie idee, sempre scorrette politicamente, avendo un mio cervello e non essendo un cretino che si beve le panzane dei nostri politicanti, gente di basso livello culturale e anche intellettuale.
Non perdete tempo nelle manifestazioni, passatelo in famiglia, oppure fate delle sane attività al sabato, passeggiate nel verde, lasciate agli sfigati la professione di manifestante.