Il futuro che ci stanno rubando non è solo quello nostro, ma quello dei nostri figli e nipoti.
Non solo l'avvenire ci stanno sottraendo, ma anche la fatica del nostro lavoro, non solo i risparmi, ma anche la nostra cultura e le nostre conquiste civili, i diritti fondamentali, la libertà e l'uguaglianza vera, con le donne per esempio.
Questa sinistra disgustosa e traditrice ci sta rubando tutto, ma era prevedibile e con orgoglio dico che li combatto, da sinistra, da 40 anni e più, allora li chiamavo fascisti e oggi costato che forse stavo offendendo i fascisti perché loro erano e sono peggio delle camicie nere.
Per il potere e i loro sporchi affari, non avendo l'intelligenza per guadagnare in altro modo, ci stanno vendendo ai padroni detti negrieri: sì, la loro politica ha solo un fine, conservare i loro privilegi da raccomandati, da corrotti, a spese di tutti gli altri.
Purtroppo a votarli restano solo dei poveretti che credono in Bruno Vespa, nelle panzane di certi personaggi, che non hanno la capacità di fare analisi, ma solo esprimere una retorica vecchia, monotona e ridicola, con gli....atti di civiltà e gli inviti ad essere....seri, molto simili agli stessi dei loro predecessori.....democristiani.