3 feb 2018

Pensionati che votano il PD, poveri vecchi senza futuro - ARDUINO ROSSI

Il futuro che ci stanno rubando non è  solo quello nostro, ma quello dei nostri figli e nipoti.

Non solo l'avvenire ci stanno sottraendo, ma anche la fatica del nostro lavoro, non solo i risparmi, ma anche la nostra cultura  e le nostre conquiste civili, i diritti fondamentali, la libertà  e l'uguaglianza vera, con le donne per esempio.

Questa sinistra disgustosa e traditrice ci sta rubando tutto, ma era prevedibile e con orgoglio dico che li combatto, da sinistra, da 40 anni e più, allora li chiamavo fascisti e oggi costato che forse stavo offendendo i fascisti perché  loro erano e sono peggio delle camicie  nere.

Per il potere e i loro sporchi affari, non avendo l'intelligenza per guadagnare in altro modo, ci stanno vendendo ai padroni detti negrieri: sì, la loro politica ha solo un fine, conservare i loro privilegi da raccomandati, da corrotti, a spese di tutti gli altri.
Purtroppo a votarli restano solo dei poveretti  che credono in Bruno Vespa, nelle panzane di certi personaggi, che non hanno la capacità  di fare analisi, ma solo esprimere una retorica vecchia, monotona e ridicola, con gli....atti di civiltà e gli inviti ad essere....seri, molto simili agli stessi dei loro predecessori.....democristiani.