4 feb 2018

Politica italiana e gli scemi del villaggio - ARDUINO ROSSI

Siamo al solito e la paura vince sempre alle elezioni, così  avremo chi voterà questo o quello per un vantaggio economico diretto, per il classico scambio con il posto fisso, sempre più  raro, poi avremo chi cercherà di conservare il poco che ha, nonostante i furti, le truffe bancarie, nonostante la crisi economica, mentre altri sono sempre pronti alla lotta contro. ..gli estremisti, per un politicamente corretto che ricorda troppo lo stile della casta di farabutti al potere durante la Prima Repubblica, il peggio che l'Italia abbia conosciuto, corrotti, ladri, amici dei mafiosi e vicino ai terroristi che mettevano le bombe nelle piazze, per favorire la strategia della tensione.

Quindi avremo ancora gli scemi del villaggio che voteranno per un centro sinistra, che con la sinistra, vista come forza di cambiamento, ha nulla a che vedere.
Siamo al popolo bue, di vecchio stampo, che si conta gli 80 euro al mese in più  e non si accorge che gli hanno rubato il futuro, per lui e i suoi figli e per iniziare gli stanno fregando i risparmi di una vita.