7 feb 2018

Spacciatori, pusher, droga libera per le cosche e i poteri politici corrotti - ARDUINO ROSSI

Loro non vedono, sì,……sono molto distratti, ma noi tutti li vediamo, passando nelle stazioni e nelle periferie: sono lì che attendono i loro clienti e sono pure molto violenti, i…graditi ospiti della sinistra e del papa.
Gli immigrati svolgono questo lavoro infame e pagano…qualche volta penalmente, ma spesso sono più fuori che dentro, poi si sa, anche in prigione, sono a nostre spese.
I politici non vedono mai nulla, non …trovano misteriosamente soluzioni semplici, che costerebbero poco e ci farebbero risparmiare miliardi in spese carcerarie, per la giustizia, per gli avvocati d’ufficio, a spese dello Stato.
Costa troppo un posto su una nave da carico, anzi mezzo milioni di posti su tali navi?
Diciamo che l’espulsione sarebbe un grande affare per noi, ma non per i riciclatori vari, i trafficanti di droga, ovvero le cosche mafiose e i politici a loro vicini.
Quindi ecco che le operazioni di espulsione, in qualche prigione del Sud del mondo, dove scontare le pene, o meglio crepare di stenti, per costoro, (pena più che meritata) diventa impossibile.
Ci raccontano che le corti di giustizia europee non vogliono.
E’ semplici, mandiamoli tutti a Bruxelles e all’Aja, vediamo se non cambiano idea.
No, l’ostacolo non sta nell’Unione Europea, quando fa comodo le direttive europee non sono applicate, ma nei corrotti nostri politici.
Mi raccomando, votateli e poi continuate a lamentarvi del degrado, coglioni cari.