Per i …saggi islamici le donne infedeli possono essere rese schiave, quindi attendiamoci l’inferno in futuro in terra, mentre i diritti umani delle donne paiono ancora lontane: loro sono persone che hanno diritto a essere padrone del loro corpo, della loro sessualità pure, ma in troppi se lo scordano.
La violenza contro le donne è un retaggio del passato, che le metteva allo stesso livello del bestiame, ovvero da utilizzare come capre.
Quando si ribellano devono essere….punite, secondo una mentalità ancora molto diffusa tra individui che non definisco né uomini, né maschi, ma neppure bestie, sarebbe un’offesa verso gli animali.
A sorpresa il maschilismo è molto diffuso nel ceto medio italiano, anzi mondiale: ci sono donne e donne, se a pagare sono quelle di altri popoli, oppure delle povere e misere economicamente e socialmente la faccenda non li riguarda.
Quindi le vittime del maschilismo e delle leggi islamiche sono scordate, le donne non islamiche, mi ripeto, possono essere rese schiave, ma loro se ne fregano, stando nel politicamente corretto, sostenendo il rispetto delle culture etniche differenti dalla nostra, se a pagare sono delle donne locali, africane o asiatiche.
Il Medioevo non finisce mai e l’ipocrisia dell’Occidente pure.