30 giu 2021

I migranti non fuggono dalla guerra, cercano l'Euro.

Ovvero sono bramosi di monete forti, che per chi sa cosa sia l'economia mondiale attuale, impongono sviluppo e sottosviluppo, progresso e crisi finanziarie, sociali ed economiche.
La moneta più forte al mondo si chiama Dollaro, che mantiene il suo potere su tutto il mondo, i petrodollari arabi sono gli alleati di questo sistema, che inizia a scricchiolare.
Gli europei, più precisamente la Germania e la Francia, con i Paesi Bassi in particolare, hanno voluto una loro contro moneta, il famigerato Euro, che non ha il peso dei dollaroni, ma costituisce un'alternativa.
Cosa fanno i migranti da sempre?
Cercano salari più alti e li trovano nei Paesi dove vigono le monete più stabili e importanti.
Per noi italiani la meta più ambita era la Svizzera e le paghe migliori erano sempre in Franchi svizzeri, ancora oggi uno stipendio minimo corrisponde ai nostri 3 mila Euro.
Questo non significa che si campi bene con quei salari nella terra elvetica, si fa quasi la fame, gli affitti sono altissimi e tutto costa parecchio, ma se si porta a casa la metà di quanto ricevuto si accumula un bel gruzzolo.
Così i migranti dell'Africa fanno la stessa cosa da noi, poi se non trovano lavoro c'è il reddito di cittadinanza e altri vantaggi, come la sanità gratuita, ma anche le punizioni inesistenti, di fatto, per i crimini commessi.
Ecco perché vengono da noi, questo avviene da quando l'Italia è entrata nell'Euro, prima invece da quando la Lira iniziava ad alzare la testa.
Infatti l'immigrazione in Italia è iniziata ai primi degli anni Ottanta del secolo scorso, mentre in altri Paesi, come Gran Bretagna, Francia e Germania, era da anni presente.
Quindi il sistema storico, iniziato nel Settecento per far scendere i salari dei lavoratori, con l'arrivo di disperati di un'etnia ostile a quella dei locali, continua.
Allora i nuovi arrivati erano chiamati crumiri, perché venivano fatti giungere durante i grandi scioperi, i primi della storia, per salari migliori.
Oggi servono per far crollare il costo del lavoro per certi mestieri, legali o non legali, si sa che gli italiani gli spacciatori non lo vogliono più fare, le prostitute da strada non sono più italiane, ma anche i prostituiti vengono dall'estero.
I nostri cari puttanieri come farebbero?
Ecco a voi le varie mafie attive, italiane o straniere che siano, il tutto poi confluisce in banca, dove le nostre banche traggono............ profitto.
Esiste ancora qualche ritardato mentale che crede ai poveri profughi, fuggiti dai conflitti?
Io penso che siano in pochi ormai, mentre in troppi ci guadagnano direttamente e indirettamente.
L'Italia è ormai un caravan serraglio, un grande bordello multietnico, con la benedizione papale e sindacale, con l'appoggio del minchione tatuato e di successo, con l'idiozia trionfante.
Il futuro ci prepara guerra e terrorismo sempre più feroce, criminalità ingestibile e repressioni in perfetto stile nazista.
Voi scendete sempre in strada con le mutande arcobaleno e lottate per i  diritti di stu cazzo.
Siate fedeli all'imbecillità trionfante e battete le manine sempre sorridenti,  certi di lottare per i diritti umani......
Idioti di tutto il mondo unitevi e andate all'inferno in questa vita e nella prossima.
Amen.

29 giu 2021

Libertà di parola contro il sistema.

I nemici della libertà sono i regimi più retrogradi, dove c'è censura e oppressione si ha pure sottosviluppo economico e sociale.
È una grande verità storica, che può essere costata facilmente, per esempio i Paesi islamici conoscono solo sottosviluppo e pure l'economia finanziaria, commerciale, compreso i medici e gli artigiani, sono degli infedeli.
Da quando l'islam ha imposto il suo dominio su questi popoli, specialmente nella versione più integralista, non si hanno più scoperte tecniche e scientifiche, alla peggio transitarono sul loro territorio, come la bussola, la polvere da sparo, che giunsero in Occidente, partendo in questo caso dalla Cina.
Il petrolio ha dato i petrodollari ai vari emiri, sceicchi e sultani assoluti medioevali, ma nulla di nuovo, di tecnologico, o imprese moderne si vedono in quei luoghi, se non importate e gestite grazie ai soliti........ cani infedeli, sempre necessari.
Solo chi ha la mente libera e può pensare senza blocchi, freni, crea qualcosa di nuovo, anche profitto, scienza, arte, letteratura e poesia.
Il mio grande timore attuale sta nell'avanzare di culture censorie, vigliacche e demenziali, imposte per limitare la libertà delle persone, perché il potere sta invecchiando, ammuffendo.
È sempre più antiquato, superato dagli eventi e la casta dei........ nobili privilegiati, sempre più formata da bruti, fannulloni e arroganti, che controlla l'apparato statale, teme i cambiamenti e si allea agli islamisti, agli omosessuali, per ostacolare chi osa pensare con la propria testa.
Chi vincerà?
Dipende da noi, dalla nostra voglia di libertà o dalla nostra rassegnazione a un potere in mano a dei grandi minchioni, ma abili nel stare compatti, come un branco di capre.

28 giu 2021

Sinistra blasfema e serva.

Alle manifestazioni degli omosessuali c'erano diversi rappresentanti della sinistra, dal sindaco di Milano Sala a personaggi vari, in cerca di voti.
Ricordo che nella sinistra avevamo i servi di Mosca, prezzolati dall'Unione Sovietica sino al 1989, poi, caduto il muro di Berlino, si sono etichettati democratici e con loro si sono uniti forze differenti, anche dei democristiani, che come si poteva già allora intuire, non erano cristiani, ma solo opportunisti.
Oggi costoro, che non mollano la poltrona neppure da morti, vogliono in massa il famigerato decreto Zan e partecipando a queste orrende manifestazioni, hanno mostrato il loro disprezzo verso il messaggio cristiano, verso il sentire del popolo più autentico, verso la nostra cultura e la nostra stupenda arte.
La loro partecipazione a queste schifezze dimostrano che sono complici delle sceneggiate blasfeme.
In pratica, oltre a impedire, con la legge Zan, di affermare tesi sulla famiglia naturale, costoro si sentono autorizzati a insultare i sentimenti di milioni di cristiani e possono restare impuniti grazie alla complicità evidente di una parte della magistratura.
Qui si stanno violando i diritti umani e democratici di gran parte della popolazione, mentre questi lacchè di interessi internazionali, prima sovietici ed oggi di un bieco capitalismo padronale che si comporta con logiche autoritarie, come vecchi feudatari, hanno occupato lo Stato, causando il più grande disastro umano, culturale, sociale ed economico dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

27 giu 2021

Sinistra di merda, vende i lavoratori per gli omosessuali.

Abbiamo un milione, ripeto, un milione di lavoratori a rischio licenziamento e loro vogliono una legge che condanni, in modo anti democratico e anti costituzionale, chi non è d'accordo con le teorie gender.
Siamo ormai alla morte della democrazia, perché non si potrà più dire che la famiglia è formata da un uomo e una donna, troveremo i tribunali, già al limite del collasso, con migliaia di querele demenziali e assurde.
Questo fatto sarà la gioia degli avvocati delle cause perse, perché basterà pagarne uno che farà cadere in prescrizione il tutto e alla fine sarà un'inutile perdita di tempo e di soldi per tutti.
Invece i disoccupati e i lavoratori a rischio alla sinistra non interessano più, dalla loro hanno i mass-media e il ceto mediocre, quello che si illude di restare sempre al di sopra della plebe e si vestono da donna per solidarietà nelle manifestazione dei pederasta, esaltate come....... importanti lotte per i diritti di stu c.....
Diciamo che la sinistra ce lo sta mettendo nel culo, con i giornali nazionali, guarda un po' la coincidenza, a servizio di date proprietà, di quelle società che hanno sede in Lussemburgo, per evitare di pagano le tasse da noi.
Questa stessa stampa è quella che vuole altri disperati importati dall'Africa, per far crollare il costo del lavoro a livello appunto africano, per sfruttare sempre più i nostri lavoratori.
Così fanno le loro battaglie ......... di civiltà per distrarre i fessi e i polli, mentre presto in tanti si troveranno con il culo sul marciapiede e altri in condizioni lavorative sempre peggiori.
Che belle persone che sono i progressisti, sempre pronti a fregare chi lavora, tanto un posto pubblico al raccomandato del Pd non si nega mai. 

Perché possono insultare Gesù Cristo impunemente?

Io non chiedo punizioni esemplari, linciaggi fisici o morali, o roghi.
Chiedo solo azioni giudiziarie, economiche più che penali, che colpiscano chi deride Cristo. 
Le manifestazioni dei pederasta sono al di sopra della legge, loro possono tutto e i pennivendoli, razza di prostituite del sistema corrotto al potere, sorridono e tergiversano, cambiando discorso, argomento.
Il ceto mediocre sta sempre con loro, ci sono impiegatini del comuni, professorini arroganti, presuntuosi e spesso ignoranti quanto stupidi, abbiamo i dipendenti di cooperative rosse, i porta borse e lecca culi vari. 
Tutti costoro sono sempre ...... progressisti e sprezzanti verso i sentimenti popolari, quelli veramente sentiti dalla gente onesta, che conosce veramente il messaggio cristiano per esempio.
La magistratura tace, come al solito, non agisce e i politici ne sparano tante. 
Posso provare schifo verso chi vota queste merde, che favoriscono queste sceneggiate blasfeme?
Per uno stipendio da deputato, con un po' di bustarelle al seguito, per un posto da scribacchino dentro un giornalaccio a servizio dei grandi evasori, con società che hanno sede nei Paesi Bassi, ma sono nate e cresciute grazie ai soldi dei contribuenti italiani, c'è chi rimette in croce il Cristo.
Che il diavolo vi porti tutti, gente di merda. 

26 giu 2021

Generazione perduta.

Speranze, ideali, voglia di giustizia, a torto o ragione, sbagliando pure, faceva parte delle speranze dei giovani di altre generazioni, ma oggi mi paiono tutti smarriti, ridicoli e patetici.

Mai i giovani hanno avuto tante occasioni come capita oggi, per i ragazzoni di questi tempi, con strumenti per cercare lavoro a costo zero o quasi, con tanti corsi a disposizione anche gratuitamente, per specializzarsi, ma mai come oggi costoro non cercano e non si danno da fare, mai come oggi sono rassegnati alle ingiustizie dominanti, mai come oggi sono servi dei poteri forti, a cui obbediscono come vermi.

Mi paiono tanti coglioni, fancazzisti professionisti, che escono alla sera a bere e a farsi spinelli o altro, con i soldi che la mammina dà a loro, di nascosto da papà.

I lavori umili li disprezzano, sino a quando o li svolgono o diventano barboni, senza fissa dimora.

Si considerano tutti dei .....geni, ma non concludono nulla e ci mancano 400 mila tecnici, gente ben pagata, ma per farlo bisogna usare la testa.

Oggi sono tutti per i diritti dei froci, in pratica vanno tutti a fan culo in massa .........

Questa è l'unica cosa che sanno fare e io li mando volentieri, ricordando a loro che i loro padri e i loro nonni, con la quinta elementare, lottarono per la pensione, per l'assistenza sociale e sanitaria, mentre loro stanno lasciando che tutto vada alla malora.

Restano a casa di mammina sino ai quarant'anni e oltre, in attesa che il mondo li riconosca dei .....geniali individui, come la mammina ripete sempre, ma per fare qualcosa di eccezionale bisogna faticare tanto e loro non sudano e non lottano, ma restano a letto sino a mezzogiorno. 



25 giu 2021

ipocriti e ignoranzti, il nuovo ordine mondiale e i suoi sudditi.

Il primo principio, che non si può discutere, sta nella...... Democrazia buona e tollerante, fatto falso e opposto.
I primi democratici anglosassoni furono schiavisti e organizzarono pulizie etniche, degli irlandesi per esempio, sotto il regno della Gran Bretagna nel Seicento, o dei contadini e dei pastori ribelli, come nella Vandea, durante la Rivoluzione Francese.
Poi abbiamo la più grave pulizia etnica della storia, compiuta volontariamente, nell'Ottocento, contro i nativi americani, colpevoli di essere selvaggi. 
Gli Stati Uniti poi ebbero il primo presidente e padre della patria schiavista, Woshinton, poi provocarono guerre, dopo la Seconda Guerra mondiale, che hanno portato a 33 milioni di morti sulla terra, il numero però dovrebbe essere moltiplicato per 2 o per 3 almeno per i morti provocati dagli embarghi, contro l'Iraq per esempio o per le morti dovute alle distruzioni, che normalmente non si conteggiano. 
Questi modelli, tutte....... virtù, oggi ci impongono la legge Zan, dove chi non è daccordo ad accettare le tesi delle criminali e demenziali teorie gender sarà processato, emarginato, condannato al pubblico lubidrio
Diciamo che la...... Democrazia che ci stanno imponendo non è per nulla democratica, ma è solo uno strumento adatto a schiacciare le persone, il pensiero critico. 
Così gli idioti diventeranno tutti ambigui sessualmente, vestiranno come ballerine senza essersi depilate, odieranno chi dirà ciò che pensa liberamente, perché il fine primo e unico di costoro sta nel potere sui bovi, appunto senza palle, castati, che muggiscono trascinando i carri dei potenti del mondo, in questo caso anglosassone. 
Visto che siamo una loro colonia dovremo seguirli e....... obbedire. 


Gli idioti che impongono le loro verità assolute.

Mi è capitato di leggetlre, a dire il vero svogliatamente, assurdità, imposte come dogmi di fede...... laica.
Si accusava tutti di omofobia, colpendo pure Freud, secondo l'imbecille, che aveva scribacchiato l'articolo, era da buttare letteralmente perché parlava di sessualità maschile e femminile, perché considerava devianze contro natura le varie omosessualità.
Diciamo che per loro tutta la letteratura medica e scientifica del passato, psicologica e psicanalitica, era..... da gettare e solo le tesi dominanti attuali siano quelle corrette, perché esposte....... ufficialmente da qualche organo colleggiale statunitense.
Quindi bisogna gettare tutto via, perché un gruppo di presunti esperti, finanziati da qualche miliardario...... degenerato, ha sentenziato e guai ad affermare altro, con le leggi sulla omofobia si rischia il carcere, l'esclusione sociale, il licenziamento.
Sì, neppure Hitler e Stalin erano giunti a tanto. 

24 giu 2021

Esposto alla Procura della Repubblica contro Facebook

Egregio Procuratore della Repubblica di...... , volevo solo far notare il comportamento discriminatorio da parte dei responsabili del social Facebook, che sicuramente agiscono in Italia per quanto riguarda la lingua italiana, anche se si nascondono dietro improbabili atti automatici con un'immaginaria Intelligenza Artificiale, per far credere che il comportamento sia....... uguale per tutti.
Capita spesso che persone che abbiano idee non congeniali a questa multinazionale vengano censurate, pretestuosamente, limitandone i diritti umani, di espressione del libero pensiero.
È vero che talvolta ci sono parolacce ed espressioni pesanti, però se a dire e a scrivere sono certi personaggi, che si possono permettere tutto, tra cui le minacce di morte, non capita nulla.
Mentre altri subiscono censure pretestuose per ogni battuta innocente, magari detta in modo opposto a idee razziste e sessofobiche, senza voler offendere, ma solo far sorridere. 
Dire che ci sia una volontà, che tende a limitare, a discriminare molte persone è fin troppo facile.
Chiedevo se tutto questo fosse lecito, se rispettasse la nostra normativa?
Infatti mi domandavo se discriminare e impedire di dire, di esprimere il proprio pensiero, da parte di chi offre dei sercizi, pagati indirettamente da noi con la vendita dei nostri dati, quindi non gratuiti, sia lecito?
Io ritengo che i miei diritti costituzionali siano limitati da costoro, pretestuosamente.
Inoltre utilizzano personaggi che segnalano....... i non adeguati al loro pensiero, ovvero individui che spiano gli utenti del social, qui c'è il sospetto che si violi la normativa sulla privacy, con una vera schedatura di persone che abbiano date idee politiche e religiose.
Ringrazio per la sua cortese attenzione e spero che questo mio esposto possa essere stato utile per favorire iniziative, per chiarire fatti che secondo il mio modesto parere sono particolarmente gravi. 

23 giu 2021

Il terrorismo islamico ci colpirà pesantemente.

Non è in corso uno scontro di civiltà, ma di poteri, di interessi economici e finanziari.
L'islam da ormai qualche secolo, almeno dall'Ottocento, con il dominio occidentale del mondo, è utilizzato come alleato alle politiche coloniali e neo coloniali.
I petrodollari hanno fatto il resto, ma mano mano che il peso del petrolio scende e non è più concentrato nei Paesi islamici, la religione di Maometto serve di meno alle logiche di controllo del mondo. 
Così costoro fanno sentire il loro disagio, ovvero i potentati islamici puntano al terrorismo per mantenere il loro dominio nel mondo, allargandolo e non solo conservandolo.
Proprio in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi si trova la fonte di tante iniziative contro i neri africani non islamici, massacri, con veri genocidi, oppure finanziando le moschee in Europa. 
Però i petrodollari pesano di meno e conta sempre di più la Cina, o l'India a livello planetario, così la logica del potere, che per gli islamici è tutto unito nella religione, porta a scelte sempre più radicali. 
L'islamismo, l'ideologia del potere assoluto islamico, sta prendendo sempre più piede e la violenza che sta scaturendo, sia a livello di gruppi di potere, all'interno delle società islamiche che nelle periferie degradate delle città europee, sempre più islamizzate, è sempre più feroce.
La religione di Maometto sta diventando eversiva e si sta preparando a rivolte sanguinose, ad azioni feroci e criminali. 
Come finirà è prevedibile, ovvero ci saranno regimi occidentali e anche asiatici, come capita già oggi in Tailandia, in India e in Cina, che faranno le famigerata pulizie etniche, cacciando gli islamici o causandone la morte diretta o indiretta. 
Combattere l'islamismo, con le armi culturali, denunciando tutti gli atteggiamenti ipocriti e ambigui, come quelli della sinistra italiana, che per una manciata di voti, ci preparano l'inferno in terra, è un dovere per chi possiede un po' di capacità critica. 

Libertà fasulla e ipocrisie statunitensi.

Mentre si inginocchiano per un delinquente, pregiudicato, morto per un eccesso di uno sbirro, hanno il loro padre della Patria, fondatore della democrazia, un proprietario di schiavi neri.
George Washington fu il primo presidente, schiavista per vocazione, padre della prima........ democrazia moderna. 
Dovrebbero abbattere anche le sue statue, ma significherebbe abbattere la loro fasulla democrazia puritana, ipocrita.
Questi idioti ci fanno la morale, vivono senza pudore le loro assurdità e i minchioni si inginocchiano. 

22 giu 2021

Facebook censura la nostra libertà.

La censura è tipica degli idioti, infatti nella storia non c'è stato un solo censore ricordato per le sue capacità mentali.
Le spie poi sono i soliti colleghi che ti sorridono per sapere cosa pensi del capo ufficio, ormai Facebook ha creato un sistema di controllo delle persone, che ritengo inutile e dannoso, adatto appunto per ottenere dati per farci acquistare oggetti inutili, per riempirci di plastica e far sentire i soliti minchioni......... intelligenti e alla moda.
Per superare tale assurdità basta adattarsi al sistema dei social, utilizzarne il più possibile e cercare di entrare in tutti i motori di ricerca, falsando i dati personali, da non inserire mai corretti, perché con quelli qualcuno può rubarci le nostre identità. 
Gli stupidi sono sempre perdenti. 

21 giu 2021

Libertà di parola e criminali protetti.

Penso alle minacce ricevute dalla ragazza francese, omosessuale, che non interessa alla sinistra e ai buonisti di merda, perché ha osato criticare l'islam.
Il diritto di critica deve esistere in tutto il mondo, quindi io posso criticare le tendenze sessuali della ragazza, lei le mie idee e tutti possono criticare gli islamisti. 
La stupidità francese, Paese destinato a una grande tragedia futura, che non si sa liberare dalla mediocrità e dalla presunzione ridicola di un popolo fortemente nazionalista e....... laico, ovvero senza anima, né fede religiosa.
Chi rifiuta il cristianesimo è perduto, i terroristi hanno colpito la Germania e la Gran Bretagna, ma costoro non sanno che i loro problemi stanno tutti nell'ipocrisia democratica, ovvero che chi commette crimini, anche a parole, minacce di morte, deve essere trattato come l'esecutore di tali crimini, come i terroristi.
Per avere i voti degli islamici in Francia e i coglioni fraterni italiani, del Pd e dei 5 Stelle, lasciano i gruppi para terrorisrici liberi di agire, ma è fin troppo facile immaginare qualcosa di terribile nel prossimo futuro stragi orrende in nome di Allah, in Francia. 
La logica del potere saprà capire che seblasciano fare questi esaltati dementi il sangue scorrerà a frotte nel futuro?

20 giu 2021

Lavoro, bene sempre più raro.

Il dramma nazionale e mondiale non sta nella mancanza di manodopera per certi lavori, ma nella scomparsa dei posti di lavoro, quelli produttivi e non fasulli, creati per comprarsi voti per esempio.
Negli anni Settanta la fabbricazione delle automobili avveniva ancora con la tecnica della catena di montaggio, che impegnava decine di migliaia di operai scarsamente specializzati.
Gli impiegati erano....... mezze maniche che svolgevano, per la maggior parte dei casi, anche loro lavori ripetitivi e monotoni.
Poi giunse l'era dell'informatica e milioni e milioni di posti di lavoro svanirono, sia nelle fabbriche che negli uffici.
Oggi servono tecnici, per tutti i generi e tutti i gusti, mentre di tutte le altre attività, dai pulisci cessi agli avvocati, c'è grande abbondanza di manodopera.
La classe politica e anche imprenditoriale, formata da moderni feudatari che non hanno capito che non siamo più nel Medioevo, cercano sempre manodopera a basso, bassissimo costo, la importano dall'Africa, generando solo degrado sociale, crollo dei salari dei lavoratori non specializzati, meno reddito per le famiglie, che porta a meno figli, tra gli italiani in particolare e meno risorse per far studiare i ragazzi, per dare loro le basi per diventare bravi tecnici specializzati.
Invece di dare inutili redditi di cittadinanza, invece di sperperare soldi per inutile accoglienza per gente che diventerà plebe violenta e asociale, servirebbero soldi per favorire studi seri, anche corsi di specializzazione per creare lavoro vero, infatti mancano in Italia quasi 400 mila tecnici.
Mi dispiace dirlo, ma queste politiche demenziali di questa sinistra in particolare, ci stanno facendo perdere occasioni storiche, il mondo sarà di chi saprà far funzionare le nuove macchine, robot, computer, che toglieranno lavoro, ma genereranno reddito.
Quindi in futuro essere in pochi non sarà un dramma, gli immigrati non specializzati se ne possono tornare a casa loro, altro che demenziale ius soli.
Perché in futuro non scarseggerà la manodopera, ma chi saprà far funzionare le macchine, quindi prepariamoci a una........... dittatura, forse non solo simbolica, dei tecnocrati italiani e in tutto il mondo.
Mi ripeto, non spendiamo soldi per far arrivare disperati....... inutili da noi, ma aiutiamoli a casa loro, facendoli studiare, oggi, con internet si può far molto a distanza.
Sicuramente questi dementi che ci ripropongono battaglie di......... civiltà saranno spazzati via dalla storia che avanza, di nobili ammuffiti, signorotti decadenti ne son piene le mense per i senza fissa dimora, detti barboni, è questo il loro triste destino.

19 giu 2021

Perché i cretini sono così ascoltati?

Il Paese è in pugno ai cretini, che ci porteranno al disastro sicuramente e questo fa parte  del gioco sporco delle forze economiche planetarie.
In un certo senso siamo come un Paese in via di sviluppo, ovvero abbiamo una classe dirigente che si può definire demenziale, che porta avanti situazioni da suicidio, con spreco di denaro pubblico, con incapacità palese nel favorire sviluppo economico e tecnologico.
L'Italia ha perso l'anima, la sua cultura e la sua fede religiosa popolare, sana e onesta, ma in cambio sceglie un modo di vivere che non può avere un futuro.
Il ceto mediocre, che vota in massa per il Pd e 5 Stelle, pare simile alla folla dei passeggeri del Titanic, prima del naufragio, continuano a ballare nel salone e a fare festa, mentre la nave inizia a riempirsi d'acqua.
Le priorità di questo ceto mediocre, con scarsa intelligenza, senza fantasia e tutto apparenza, sta nei diritti degli omosessuali, degli spacciatori africani appena sbarcati, ma non dei lavoratori, specialmente se manuali, disprezzati con disgusto, in modo particolare se italiani e abituati ancora ad esprimersi, almeno in parte, in dialetto.
I figli del ceto mediocre non fanno nulla, guardano con disgusto i lavori manuali, indegni per loro, ma tutte le attività tecniche e scientifiche non sono.......... adatte a loro.
Attendono il loro momento di gloria e a 40 anni sono a casa di mamma e papà, che dà a loro la mancetta settimanale, ma guai a sporcarsi le manine e lavorare, questi ragazzoni dai sorrisi ebeti ne perderebbero nella dignità.
I loro modelli sono tutti negli influencer, ovvero il nulla con abiti sintetici e borse di plastica, tutti fabbricati in China, ma rivenduti a prezzi proibitivi, per la gioia dei venditori di cianfrusaglie di......... lusso.
Mi dispiace, cari ragazzi, ma il lavoro non è mai disonorevole, è disonorevole restare in pantofole, in pigiama, a mezzogiorno, in attesa di diventare............. non si sa cosa esattamente.
Quindi questo mondo ci prepara un futuro infernale, il Covid è stato solo un piccolo assaggio, nei prossimi decenni vedremo crisi finanziarie, prima tra tutte per il nostro debito pubblico, guerre di potere nell'apparato, tra.......... bande.
Il terrorismo islamico sarà sempre più aggressivo, mentre la delinquenza farà tremare anche i più stupidi elettori del Pd.
Prevedere che alla fine a comandare saranno freddi personaggi, super tecnici, che imporranno un nuovo ordine poco umano, con soluzione disumane è fin troppo facile da immaginare e profetizzare.
Sì, in un certo senso avremo l'Intelligenza Artificiale che................ governerà e a quel punto ci saranno tanti dolori per tutti, altro che ridicole battaglia di civiltà e diritti umani assurdi e demenziali, per tutti gli idioti e per tutti i depravati.
Io questo mondo futuro non lo temo e penso che sia il male minore, poi sapere che i minchioni dovranno andare a lavorare, con le buone o con le cattive, o morire di fame, mi dà tanta gioia.

18 giu 2021

Il futuro non lascerà scampo agli idioti.

Il mostro, anzi, i mostri sono già pronti, ma in tanti sperano di salvarsi restando nascosti dietro il reddito di cittadinanza e un po' di furbate, qualcuno invece spera di far saltare tutto con l'aiuto degli islamisti, future vittime certe delle nuove super tecnologie che stanno sposando il neoliberismo.
Questo matrimonio ..... tra intelligenza artificiale e forze economiche spietate, che non perdonano e vogliono solo risultati, stanno condannando miliardi di individui a un destino infausto, perché il passato, con il fatalismo e verità tradizionali, imposte con la forza, sono già perdenti.
Così chi lotta contro il computer, perché odia le nuove tecnologie, chi è rimasto nel mondo fermo dei ceti e delle caste, dove il lavoro onesto è solo da sfruttare e non da premiare, sarà travolto.
La politica e il sistema dei partiti, dove uno fa carriera grazie ad essi, dentro quella rete di amicizie e favoritismi, verrà sconfitta.
Di chi sto parlando?
Mi riferisco al popolo bue che oggi è accogliente, che chiude gli occhi per i crimini dei migranti, con giustificazioni che il peggior avvocato delle cause perse non oserebbe proporre, affermare, per non essere ridicolo.
Quindi, per permettere che queste masse di disperati del pianeta, almeno il 70% degli abitanti, non siano lasciate al loro infausto destino futuro, falciate da malattie diverse, frutto della miseria, serve diffondere il pensiero occidentale.
Altro che rifiuto della cultura bianca,.......... definita razzista, il razzismo sta nel far credere alle minoranze o agli immigrati che ci sia un futuro per loro con le loro culture tradizionali.
Con gli assurdi discorsi degli iman, con la terra piatta, con il destino voluto solo da Allah e noi dobbiamo solo........ subirlo, si genera miseria, sottosviluppo ed epidemie.
Quando saranno terminati i petrodollari queste culture vetuste verranno totalmente emarginate e non basteranno quattro coglioni politici, che compreranno i loro voti alle elezioni future, per salvarli.
Questo sarà il più grande olocausto della storia, mentre quelli degli ebrei, o dei nativi americani, in confronto, saranno considerati....... cosuccie da poco.
I nuovi boia sono e saranno gli accoglienti e i tolleranti, che hanno ingannato queste popolazioni con false promesse.

17 giu 2021

Dio Trino o quattrino?

Esiste il messaggio cristiano, che ha una forza immensa, ma poi abbiamo i mercanti nel tempio, che fanno affari e si arricchiscono con il profano.
Tempo fa mi è capitato di sentire una predica, con tanto di dito indice verso il cieli, da parte del solito fratone, che minacciava l'inferno verso i non..... accoglienti, accusati di essere responsabili dei morti in mare.
Ovvero se uno voleva fermare il traffico di migranti causava i naufragi, se uno invece voleva il traffico libero di costoro li......... salvava, che tradotto in italiano il ragionamento recitava che se ti impedisco di buttarti a mare e di affogare sono un assassino, se invece ti invito a farlo e tu affoghi io sono il tuo....... salvatore.
Qualcuno era visibilmente confuso e rammaricato, tra i fedeli, perché la recita, scusate, la predica puntava alle emozioni e non alla ragione.
Mesi dopo, nella stessa diocesi, ci furono denunce e arresti....... ai domiciliari naturalmente, per truffa contro lo Stato e reati legati al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ma anche allo sfruttamento di manodopera in nero da parte di diversi religiosi e laici di quella diocesi.
Il fattaccio è stato rigorosamente nascosto dalla stampa cattolica e solo qualche breve articolo è apparso sulla stampa laica locale.
Un prete e qualche laico hanno già ammesso le loro responsabilità, patteggiando a pene contenute, sui due anni di carcere, che non subiranno per la loro età superiore ai 70 anni.
Infine, io ne sono certo, in tanti hanno guadagnato, con questa manodopera di scarso valore, ma di costo bassissimo, per diverse attività locali, con il pagamento anche di qualche......... libera offerta.
Che in tanti sapessero di tutto questo è certo, specialmente nell'ambito ecclesiastico, dove esiste una rete di informazione radicata che agisce........... molto bene per controllare il territorio.
Quindi in tanti vedevano, sentivano, ma non parlavano, ma lo schifo sta nell'uso del messaggio cristiano storpiato, confuso, per fini che sono opposti a quelli insegnati da Cristo, per esempio onestà e verità, giustizia e vera carità. 
Per i laici, nelle varie cooperative le cose non vanno meglio, pure loro giocano sulle emozioni e la coscienza, ma poi scopri sempre il saccheggio dei fondi pubblici e lo stesso sfruttamento della manodopera sotto costo, dei nuovi arrivati.
Sono sicuramente tutti Santi subito...... mentre io, che denuncio il marcio, andrò all'inferno, ma almeno troverò persone oneste come me, mentre il loro paradiso è mal frequentato, da negrieri, bugiardi, truffatori, ladri e assassini di naufraghi.

16 giu 2021

Fermiamo l'invasione o l'inferno ci attende.

La logica bieca, falsa, ipocrita degli accoglienti, che sanno solo giocare sulle emozioni, con sceneggiate, con luoghi comuni sempre uguali e ripetuti come mantra, nasconde servilismo verso poteri economici vetusti e ridicoli, superati o in declino, che ragionano solo con il taglio del costo del lavoro, per vincere la concorrenza mondiale attuale.
Il sistema italiano è legato alle sponsorizzazioni pubbliche, che vanno dalla stampa, alle varie associazioni definite culturali, alle case editrici, poi con il sistema vetusto dei concorsi, favoriti per gli......... amici, tutto regge e mantiene l'attuale potere costituito a nostre spese. 
Il debito pubblico nasce soprattutto da tutti questi favoritismi e dalle politiche clientelari, che talvolta sfociano in corruzione palese e rapporti espliciti con le cosche mafiose.
Tutto questo ha permesso il fiorire di una classe imprenditoriale che paga le tasse........ nei Paesi Bassi, ovvero non le paga e ci ricatta se non forniamo a loro aiuti pubblici, minacciando di trasferire le attività produttive in altri Paesi, dove si paga la manodopera molto meno che da noi.
Sì, abbiamo un mondo sempre pronto a speculare sui salari dei lavoratori, con la benedizione dei sindacati, noti pompieri delle situazioni sociali difficili, che abbassano il livello sociale, culturale, anche professionale dei lavoratori, spingendoci verso realtà da Paese in via di sviluppo.
Invece servono politiche opposte, dove si premia la professionalità tecnica, la conoscenza scientifica delle maestranze, perché il mondo sarà dei.......... tecnici in avvenire e non dei manovali.
Infatti dovremmo non far emigrare i laureati, o chi conosce l'informatica, la tecnologia in genere, ma farli arrivare da noi, preparando sempre più i giovani italiani per questo.
Il nostro futuro dipende da queste scelte e quindi basta importare disperati, ma alla peggio favorire scuole anche da loro in Africa, questo è il migliore aiuto che possiamo dare ai popoli poveri del mondo.
Il vetusto apparato pubblico nazionale deve essere smontato, in modo da liberare risorse economiche per questi fini e bisogna stimolare il nascere e il crescere delle nuove tecnologie, prima fra tutte l'intelligenza Artificiale.
Quindi serve una politica accorta e lungimirante oppure i nostri figli vivranno nella miseria, nella violenza quotidiana, con criminalità religiosa e comune in azione sempre più.
Il mondo cambia e i fannulloni, a spese dei cittadini onesti, politici e gruppi di potere, con caste di lacchè al seguito, temono il futuro.
Poverini, dovranno........ lavorare per campare, cosa che non hanno mai fatto.
Ecco perché vogliono la ius soli per gli spacciatori, per gli islamisti.
Credono, sperano di poter stare a galla in questo mondo di braccianti e di signori feudali con il turbante.
Sono già pronti a farsi tutti turchi, difendono già l'islamismo e le lapidazioni tradizionali, sostenendo che la loro cultura è sempre da......... rispettare.
Quando saremo ridotti così, o prima di vedere questo scempio, se sarò ancora vivo e in grado di agire, vi giuro che sarò tra i primi a colpire tutte queste bestie di Satana, utilizzando gli strumenti tecnici e scientifici a disposizione.

15 giu 2021

Colonialismo e razzismo, islamismo per la gioia dei negrieri.

Non è colpa della torta di mele, con lo zucchero di canna, neppure delle piantagioni di banane, di cotone, di caffè, o meglio dei prodotti coloniali di un tempo, che hanno favorito il colonialismo, lo schiavismo, lo sfruttamento della manodopera africana, del Sud America, asiatica, tutto questo non è più alla base del pensiero razzista. 
La forza del razzismo di oggi sta tutto nei dollari, la moneta dominante che fa girare tutto e tutti attorno a sé.
L'Euro è nato per contrastare, ma a vantaggio dell'Europa, questa moneta, ma è sempre la sorella povera dei dollari statunitensi.
La ricchezza mondiale si misura con questa moneta e il petrolio ci ha regalato i pretrodollari, ovvero una strana e santa alleanza tra la versione più chiusa e assolutista dell'islam in Arabia Saudita e la grande potenza economica e finanziaria anglosassone.
Quindi per ottenere queste monete forti, il Dollaro e oggi anche l'Euro, milioni di africani, di sudamericani, di messicani, si muovono e vanno a Nord.
Le monete forti attirano, perché hanno un immenso valore in tanti Paesi poveri, infatti la metà degli abitanti della terra guadagna meno di 3 dollari al giorno, due Euro e 50 centesimi circa, ovvero, togliendo le tasse ed altro si comprano un po' di riso, o di grano, o di mais e nulla più.
Ecco la causa dell'invasione attuale, ma i nostri pennivendoli e i nostri........ intellettuali a spese del regime se lo scordano sempre.
In pratica nel mondo la speculazione finanziaria, economica, premia sempre più pochi scaltri individui, mentre i lavori che vengono pagati bene sono per tecnici e super tecnici.
Il neocolonialismo attuale sfrutta sempre più i neri, i gialli e i disperati multietnici, trasformando realtà sociali sviluppate, con operai che hanno quasi secoli di lotte per i diritti alle spalle, in situazioni da periferie da megalopoli, con bande criminali trionfanti, masse di disperati che vivono alla giornata e in miseria nera.
Il razzismo sta nel far arrivare gente senza alcuna professionalità e usarla per raccogliere frutta, verdura, ancora a mano, per risparmiare sulle nuove macchine, ma con salari sempre più bassi.
La battaglia contro il razzismo si vince diffondendo il pensiero occidentale, rispettando le culture locali, ma quando si parla di macchine, scienza, tecnologia, o anche di economia bisogna pensare come un bianco, come fanno i cinesi e i giapponesi oggi, o si finisce tra gli emarginati del mondo.
La causa genera l'effetto, che genera altri effetti, poi bisogna misurare tutto con dati matematici oggettivi, se non si pensa così, ma si attende che il proprio karman abbia il suo seguito, che Allah faccia la sua volontà, senza intervenire noi, si finisce male, appunto nei quartieri ghetto del pianeta, mentre altri si arricchiscono sfruttando le tecniche finanziarie, speculative, per esempio, oppure vengono pagati come super tecnici informatici, dove non è la magia che impone le sue leggi, ma la matematica guidata da un pensiero razionale, tanto occidentale da sembrare......... razzista.
Mi dispiace per i faciloni, i creduloni, ma anche se il potere in Italia e pure in Europa è in mano, per ora, a gente che gioca in modo sporco, non credo che l'islamismo con il suo fatalismo possa vincere, perché se fosse così, il prossimo virus, nato in qualche caravan serraglio, ci spazzerà via tutti, bianchi, neri e asiatici.

14 giu 2021

Il popolo dei minchioni vuole la cannabis.

Il problema è antico e io odio la cannabis, gli spinelli in modo particolare, perché ho visto troppi poverini finire male, grazie a questa droga.......... leggera.
Erano ragazzi normali, spesso però un po' ingenui, compagni di giochi dell'infanzia, di scuola, conosciuti nel borgo, o per caso, era gente non cattiva, ma solo forse credulona, sapevo che erano scivolati nel gioco degli.... spinelli.
Li ritrovavo poi tra le droghe pesanti, quando ti fermavano per chiedere soldi per il pullman, scusa vetusta e ripetuta da questi poveretti per raccogliere i soldi per la dose giornaliera. 
Io li guardavo, li riconoscevo e istintivamente facevo la predica, ovvero gli dicevo cosa facevano e come si erano ridotti.
Loro rispondevano, forse veramente vergognosi e mi assicuravano che il giorno dopo........ avrebbero smesso di farsi, ma poi di loro non si sapeva più nulla e di loro si raccontava solo che avevano fatto una tragica fine. 
Ora vedere questi rotti in........ delle sardine che ripropongono gli spinelli liberi mi verrebbe la voglia di ficcarli tutti nelle loro gole.
La cannabis serve per istupidire i ragazzi più deboli, in fasi magari difficili della loro vita, in troppi si sono persi iniziando con uno spinello, poi questa sostanza non basta più e si scivola dentro altre sostanze.
I morti diretti per la droga sono stati negli ultimi decenni, 40, 50 anni, più di centomila, mentre quelli indiretti, per incidenti stradali, sul lavoro o anche in casa, causati dalla droga, sono almeno altrettanti.
Ecco perché odio gli spinelli e sono favorevoli ai lavori forzati per gli spacciatori, per tutti gli spacciatori e i loro.......... amichetti di merda.

13 giu 2021

La guerra dei sondaggi politici, se il Pd cresce significa che il popolo italiano è formato da tantissimi ritardati mentali.

L'opportunismo fa parte della cultura nazionale, o della sottocultura, che gli appaltatori diffondono con i mass-media, ricchi personaggi che si sono comprati il povero Paese e vivono sulle nostre spalle.
Il tirare a campare è una triste e assurda realtà nazionale, che necessita di maggioranze stabili al governo. 
Che tutto questo verrà travolto, prima o poi, sarà tragicamente vero, ma che gli italiani, quelli che stanno in pantofole a vedersi il Tg1 e si godono il reddito di cittadinanza, siano il peggio di un popolo senza futuro, che oggi ha la pancia piena, o quasi e domani vedrà, è pure terribilmente vero. 
Però credere che questi beoti, fedelissimi ai discorsi del personaggio televisivo che spara banalità, sia così idiota da credere a Letta, segua i giornali nazionali e non si ponga mai domande sul futuro del figliolo e del nipotino, peggio ancora se sono al femminile, con l'invasione islamica, significa che una parte degli italiani sia formato proprio da italioti, italiani idioti.
So bene che i sondaggi politici in italia sono falsi, servono a convincere gli indecisi, che non hanno voglia di andare a votare.
Per leggere qualche sondaggio serio, in passato prima delle nostre elezioni, li cercavo sui giornali stranieri, che poi si avvicinavano alla realtà dei risultati finali delle elezioni, ben diversi di quelli propinati da noi. 
Però che esista una parte di italiani che voglia per mogli e figlie il burkino, al posto dei bikini, mi pare assurdo. 
Conosco il mondo dei raccomandati, razza formata da coglioni che si vende l'anima e il futuro per 50 euro di aumento al mese.
So bene che a sinistra abbiamo il popolo dei dogmatici, dei fedelissimi alla sinistra, vista come verità assoluta, da non mettere in discussione mai, forse base popolare futura dell'islamismo demenziale e feroce.
Spero che nei prossimi anni possa vedere la fine di questo partito o le conseguenze per i nostri figli e nipotini saranno terribili.
Il popolo dei bovi pagherà più di tutti la sua scemenza, ma però non voglio trasferirmi su Marte per colpa di questi cornuti, in futuro, per restare libero e non dovermi mettere 5 volte al giorno con la testa bassa e il culo in alto, in preghiera.

12 giu 2021

Censori, dementi dannosi, servi di poteri decadenti.

I poteri in mano a gente scaltra e intelligente non sa che farsene dei censori, la censura serve come cemento a consolidare poteri che si stanno sfaldando.
I periodi peggiori nella storia furono quelli delle dittature, ma anche delle democrazie, o presunte tali, che vedono nemici da criminalizzare tutte le volte che qualcuno fa notare che il re è..... nudo, ovvero che il potere è corrotto, in mano a dei perfetti idioti, che necessitano dei lacchè e giullari per mantenere unito ciò che resta della loro autorità.
Gli imperi decadenti furono spesso zeppi di vizi, di tutti i generi, di tendenze sessuali contro natura, di stranezze e di situazione ridicole.
In pratica la storia si ripete ed oggi abbiamo la legge Zan, guarda la strana coincidenza, con la voglia di accusare chi denuncia il marcio del potere, di estremismo politico, di omofobia, di fascismo, di comunismo anche.
Chi accusa i ladri sono tutti da........ incarcerare, pare sentir dire da idioti, tanto popolari in quel ceto mediocre, detto medio, che passa il suo tempo libero di fronte alla TV ad ascoltare idiozie e banalità, che farebbero cadere gli attributi a terra a un toro.
Ormai il potere è in pugno a gente che è mossa come burattini in pugno a interessi finanziari, economici, che prima o poi li getteranno nella spazzatura della storia, come vecchi, dannosi e pericolosi.
La legge Zan ha lo scopo di censurare la famiglia italiana, quella naturale, già devastata da discorsi, mode sottoculturali, idiozie di ogni genere, che non riesce più a dare figli, per i loro costi incredibili di oggi anche, ma anche per la perdita dei valori portanti di un tempo.
Senza famiglie naturali gli islamisti avranno la strada aperta per islamizzare l'Italia, a quel punto voglio vedere questa legge, proposta da un branco di dementi, imporla a loro.
Sarà come per i diritti delle donne, che per le islamiche non valgono.
Va bene essere idioti, ma a tutto c'è un limite e anche i mediocri, seduti in poltrona, in ciabatte, dovrebbero sorgere dei sani dubbi nella mente.
È ora di mandare i cretini a lavorare e non in parlamento, è ora di tornare sui nostri passi e ripulire l'Italia dagli islamisti e dagli idioti pericolosi, che ci vogliono in tribunale per una barzelletta sugli omosessuali.

11 giu 2021

Islam, religione di pace e di tolleranza?

Sì, io dico che hanno ragione chi afferma questo, perché chi impone la religione con la forza, picchia le mogli e le figlie per il velo, tratta i non fedeli come esseri inferiori non sono mussulmani.
Lo hanno affermato in televisione, hanno scritto lettere ai giornali a riguardo e io dico che è giusto assecondare le loro opinioni. 
Quindi è giusto imporre leggi dure contro costoro, che non rispettano la libertà individuale di scelta religiosa, che non rispettano i cristiani, i buddisti, gli ebrei, gli atei.
Tutti costoro, i violenti, i prepotenti, sono contro l'islam, lo hanno detto loro e per il bene di tutti devono finire a spaccar pietre in campi di lavoro, sia per le nostre leggi che........ per le loro.

Il popolo dei minchioni non si arrende mai.

I morti ci sono, la violenza nelle strade sono evidenti, le idiozie sparate dai soliti imbecilli televisivi, dai soliti giornalisti urlanti, possono solo far ridere e nulla più.
Eppure loro restano fedeli e non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza.
Quello che è in corso è il tentativo di trasformare l'Italia in una terribile realtà da Paese in via di sviluppo, con periferie dove non si conoscono quanti nascono e quanti muoiono, ma a comandare sono le varie bande criminali.
Questo lo fanno per ridurre ancora il costo del lavoro, perché le nuove tecnologie sono impegnative e servono tecnici capaci per farle funzionare, mentre è più semplice, per vincere la concorrenza, far crollare il costo del lavoro, ormai sempre più vicino a quello dei Paesi africani, per molti lavori marginali e da svolgere in nero, come quello dei braccianti agricoli e dei manovali dell'edilizia.
Abbiamo una classe politica e anche imprenditoriale simile ai padroni delle ferriere dell'Ottocento, che teme le nuove tecnologie come fossero opere sataniche.
I sindacati, da ormai molti anni se non da sempre, sono forze burocratiche che fanno il doppio gioco, tra imprenditori senza scrupoli e lavoratori disperati, spesso definiti........ pompieri, ovvero coloro che abbassano le tensioni sociali e nulla più.
Ecco il quadro terribile, per poi immaginarsi il futuro basta osservare cosa capita nei Paesi africani, o asiatici, peggio ancora dell'America Latina.
I quartieri ghetto sono quelli che conoscono le conseguenze delle epidemie, conoscono pure gli squadroni della morte, gruppi paramilitari che uccidono le persone fastidiose e le fanno sparire.
Questo sarà il nostro futuro, se non risponderemo prontamente, con espulsioni di massa, soldi spesi per lo sviluppo economico e finanziario, tecnologico.
Per fare questo serve una classe politica capace e intelligente, ma fino a quando avremo i dementi sulle poltrone dei potenti e la stampa in mano a società che non pagano le tasse da noi, ma continuano ad avere contributi pubblici, ci dovremo rassegnare ad essere trattati da Paese colonizzato.
Scusate se sono pessimista, ma in caso di ripresa della violenza islamista io mi immagino reazioni terrificanti, in Italia e in Europa, da parte dei militari e dei gruppi......... paramilitari, con campi di concentramento, ghetti chiusi per loro, espulsioni di milioni di individui e anche tanto orrore che non oso neppure prevedere.
Però, a quel punto, mi chiedo se a pagare ci saranno anche giustamente i farabutti dei politici accoglienti, i presidenti di certe cooperative, certi strilloni detti giornalisti?

10 giu 2021

Immigrazione, dramma italiano.

Certi politici idioti vogliono rovinarci, invece servono soldi non per l'accoglienza, ma per creare nuovi tecnici, quindi scuole, a più livelli, dai corsi professionali, di specializzazione sino alle scuole tecniche, poi sino a tanti ingegneri, perché le nuove tecnologie stanno arrivando e mancano quasi 400 mila tecnici già oggi.
Quindi servono non manovali, ma gente che sappia utilizzare i computer e tutte le macchine, di ogni genere.
I politici, certi politici, vogliono invece riportarci al Medioevo, dove loro restano i signorotti, infatti i boiardi dei regimi stalinisti erano simili ai nobili delle società dominate dai feudatari.
I boiardi, soprannome dato dalla gente locale ai loro dirigenti pubblici comunisti, erano appunto gli antichi nobili russi, arroganti e viziosi.
Oggi, con l'emergenza di esperti informatici, questi idioti cercano braccianti analfabeti da pagare un euro all'ora, da rendere cittadini italiani presto, regalando a loro le case popolari, pagate con le nostre tasse.
Si stanno facendo pure mussulmani, pur di mantenere il potere, ovvero dal Partito Comunista Italiano di Togliatti, rigorosamente stalinista, stanno passando al partito islamista italiano.
Sono indifferenti alle spose bambine, alle donne sgozzate, agli ex islamici che rischiano il taglio della gola.
Mi chiedo?
Perché in questo Paese, ma anche in Europa, i cretini hanno tanto potere?
La colpa è nostra, forse siamo stati ingenui, forse siamo speranzosi, ma alla fine ci troveremo l'inferno in terra, se non reagiamo subito, mandando questi politicanti e i loro amichetti al seguito, a pulire i cessi, a raccogliere pomodori nei campi.

Islam e Corano, diritti umani e buffonate.

La questione è complessa, perché il Corano non è poi così violento come si ritiene, in realtà sono le leggi coraniche, ovvero i vari principi dei cosiddetti saggi, che impongono un islam sempre più violento.
Io ho letto una parte del Corano, in una versione, che era molto differente di un'altra versione, poi mi sono annoiato, perché era poco variegato, come se ripetessero sempre gli stessi concetti. 
Anche qui la faccenda è complessa, il Corano è uno solo, ma le versioni sono tante e in contraddizione.
In pratica l'islam è una religione sincretista, che ha preso molto dalla religione ebraica e dal cristianesimo nella versione dei vangeli apocrifi, presenti nel mondo arabo al tempo di Maometto.
L'islam quindi è tollerante, quando.......... abbraccia, è rigido e intollerante quando diventa uno strumento di potere, ovvero il potere religioso e politico sono uniti e tutti i precetti riguardano, in un modo assolutista, ogni sfera dell'esistenza umana, dalla scienza, al lavoro, all'agricoltura .....
I mussulmani hanno i 5 pilastri, che inglobano tutti coloro che si considerano tali, ovvero credere in Allah, che significa il Signore, pregare, fare l'elemosina, il digiuno del Ramadan e ultimo il pellegrinaggio alla Mecca, per chi riesce.
A questo punto, 4 dei 5 pilastri potrebbero essere visti e vissuti anche dai non islamici, ebrei e cristiani, solo il quinto li differenzia, ovvero il pellegrinaggio. 
Poi parti delle varie versioni del Corano assomigliano ai Vangeli apocrifi e a parti della Bibbia ebraica, Antico Testamento per i cristiani, quindi l'islam tollerante rischierebbe di svanire, di sciogliersi dentro le più organizzate, anche teologicamente, religioni che la precedettero.
Però a questo punto entra in gioco la logica del potere, che porta alla ricerca dell'islam puro, duro, originario, ovvero abbiamo l'ideologia islamista, che considera peccato tutto ciò che proviene dagli infedeli e tenta di imporre al mondo il suo dominio.
Diciamo che senza i petrodollari questa religione sarebbe ai margini del mondo, ma chi detiene questi soldi e chi ha il potere cerca di mantenerli, ecco le leggi islamiste imposte, ecco la lotta contro gli infedeli, il terrorismo, ben finanziato.
La politica sposa la religione, con l'economia e abbiamo una casta di super ricchi che teme la fine del loro potere, quindi cercano i nemici, o quando non ci sarà più il petrolio loro finirebbero male, così la religione e la guerra santa li rendono forti contro il mondo.
Io prevedo tanto orrore, tanto terrorismo, tantissima violenza, ma non credo che a vincere sarà il medioevo islamico, alla fine, con le buone o con......... le cattive costoro impareranno a dividere la religione dalla politica, a rispettare le donne, veramente, la libertà individuale oppure finiranno molto, molto male.
Il passato non può tornare e chi detiene tecnologie, che solo la razionalità permette di utilizzare, vincerà, mentre loro, con la loro irrazionalità, si faranno esplodere in mano le bombe.

9 giu 2021

Scrittori e docenti, idioti inutili a servizio del potere.

Come in tutti i regimi servono gli scemi del villaggio che starnazzano, che urlino viva il re, o viva il tiranno di turno, quello che tutti odiano, che tutti sanno che è pure ladro e incapace.
Così eccoli i poverini, con le bandierine arcobaleno, eccoli che urlano, strillano e con loro abbiamo i mediocri incapaci, quelli che prendevano 10 nel tema, grazie al collage di classici della letteratura, di belle frasi rubate.
Loro leccavano i culoni dei professori e così nessuno osava far notare che quello....... stupendo scritto era tutto scopiazzato.
Stando sempre sul carro giusto, dei vincitori, ma sempre pronto, come tutte le puttane, a saltare da carro a carro, come le male femmine, da letto a letto, si facevano belle carriere, da scrittore o da docente universitario in campo rigorosamente umanistico.
Gli scrittori dei miei stivali sono noti per la loro evidente arte di copiatori, di mediocri scribacchini, basta avere un po' di esperienza letteraria per capire che i loro scritti sono mediocri, banali, con l'inserimento di frasi rubate, che generano trame insensate, da schizofrenici.
Oppure la banalità del testo è tale da lasciare perplessi tutti coloro che i libri li leggono sino in fondo, specialmente i classici, quelli scritti da persone intelligenti e colte, non da capre, da oche starnazzanti.
Questi falsi intellettuali poi passano in televisione, con le loro brutte facce, provocano, insultano, ne sparano tante, come tutti i giullari dei sovrani, a difesa del potere costituito, progressista, difendono senza pudore i criminali e i corrotti, condannano tutti gli oppositori con disprezzo.
Questo avviene perché da noi le università e le case editrici ricevono sovvenzioni pubbliche, che ne indirizzano le scelte editoriali e la selezione dei docenti, degli autori.
Alla fine di tutta questa pagliacciata abbiamo chi in vita sua non ha mai letto un libro, ma per dimostrarsi......... colto con amici, colleghi e parenti si compra il libro della scrittrice bruttona, ogni riferimento a una nota oca starnazzante non è puramente casuale, si mette in tasca il volume, in bella vista e il minchione si considererà intelligente e anticonvenzionale, superiore verso tutti i bianchi razzisti, trogloditi.
Si sa che la miseria umana è la peggiore sciagura che colpisce la specie umana.

8 giu 2021

Immaginatevi un mondo senza raccomandati.

Io lo sogno sin da quando ero un ragazzino, vedevo i figli dei genitori........ giusti avere la strada già aperta, guardavano noi, miseri poveracci, come perdenti, come futuri manovali, addetti ai lavori umili, o quasi.
Ognuno doveva restare nel suo ceto, certi personaggi, anche se stupidi, ignoranti e scansa fatiche, ottenevano tutto.
Conobbi futuri dirigenti di banca, in carriera, che appena finiti gli studi si trovarono sulle poltrone giuste.
Ebbi a che fare con medici che vincevano sempre i concorsi, mentre altri dovevano trascorrere anni e anni come guardie mediche, ovvero in prima linea, con tutti i rischi fisici al seguito.
Poi certi vincitori di concorsi, che superavano i test informatici, spesso cercavano ai....... perdenti i modi come operare con il computer.
Io non credo in un mondo meritocratico, sarebbe ingiusto in un altro modo, ma questi amici degli amici, tutte queste caste e i favoriti che campano bene, senza far fatica, prima o poi dovranno sparire, o almeno ridursi moltissimo.
Poi la vita ripaga quasi sempre le persone, specialmente le testarde, i troni di questi signorotti da tempo stanno scricchiolando e il mondo li spazzerà via, come fossero immondizia.

La censura favorisce la violenza e la ribellione.

In un mondo dove è di fatto impossibile contrastare il diffondersi delle idee, censurare forze politiche, idee, ideologie, che vanno da destra a sinistra, provoca solo il diffondersi di queste in un modo pericoloso, illegale, favorendo il terrorismo, la ribellione e azioni gravissime.
Se si censura, per esempio, il diritto ad esprimere date idee, tranne nella versione violenta, queste passeranno ugualmente, si avranno organizzazioni clandestine ed eversive.
È giusto combattere la violenza, chi progetta azioni pericolose, chi limita la libertà altrui, specialmente di pensiero, ma non le idee, anche se assurde, ridicole, folli.
Quelle si vincono con i ragionamenti, con l'ironia, con il sarcasmo, mentre se si arrestano, per esempio, i folli, questi diventerebbero dei martiri e le loro follie verranno viste come verità da esaltare e diffondere da molti, diventando veramente pericolose.
Invece, in questa triste fase storica, si sente sempre più parlare di imporre anche il carcere a chi non è d'accordo per questo e quello, contro chi vuole la famiglia naturale, contro questi e quelli su posizioni opposte, alle più variegate idee e ideologie.
Questo dimostra il fatto che il potere in Italia e non solo, è in pugno a degli idioti pericolosi.
Mi immagino un futuro nefasto, da regime sovietico, stalinista o nazista, con processi farsa contro oppositori, per chi ha date opinioni di destra, di centro o di sinistra.
Cari cretini, per favore, smettetela di voler imporre le censure, perché questo ci danneggia tutti, la libertà di parola è sacra, mentre solo chi esalta la violenza, il crimine, in tutte le sue forme ed espressioni, deve essere colpito, per apologia di reato per esempio.
La limitazioni alla libertà, nella storia, ha favorito solo il sottosviluppo economico, sociale, culturale.
Sì, censuriamo i censori.

7 giu 2021

Appalti e giornalisti servi.

Perché i nostri giornali stanno con il Pd?
Diciamo che senza la stampa nazionale........ indipendente, così si definisce, i giornalisti Rai che propagandano i sacri valori........ democratici, questo partito, frutto della fusione di diversi vecchi partiti colpiti da tangentopoli e dalle tante inchieste successive, come il Pci, DC, Psi, Psdi, Liberali, ma poi Pds, Ds ed altri ancora, sarebbe morto, estinto.
Allora chiedetevi chi ha dato le autostrade, pubbliche, pagate da noi, ai Benetton?
Chiedetevi come funziona il sistema finanziario ed economico, attorno agli appalti, con soldi buttati ai giornali, ai gruppi politici, dove certi minchioni fuori mercato si riciclano, per entrare nella municipalizzata locale ed esaltano i....... valori della resistenza, ovvero la lotta per i diritti dei travestiti, che battono lungo il viale e a difesa dei poveri spacciatori africani, che si stanno organizzando....... per pagarci le pensioni.
La corruzione prima la trovi nelle menti, di chi sa che c'è tanto marcio attorno a lui, ma non vede, non sente e non parla, ma sorride, dicendo "così va il mondo".
Ecco che i viadotti crollano, le funivie pure, i corrotti nascondono tranquillamente i soldi nei paradisi fiscali, come i riciclatori del denaro sporco.

Omofobia, razzismo e degrado sociale.

Tutto il sistema funziona, i minchioni si mettono il quotidiano sotto le ascelle puzzolenti e si ritengono progressisti e ..... intelligenti, vanno con le bandierine arcobaleno a manifestare per la prima legge fascista o stalinista della storia repubblicana italiana, contro i valori democratici del libero pensiero, per colpire chi difende la famiglia naturale.
Un mio amico ha affermato: "Aveva ragione Stalin, quando definiva il vizietto una degenerazione borghese, così li mandava a raffreddarsi le chiappe in Siberia."
Io riporto solo la frase e non aggiungo altro.
Invece queste battaglie......... per i diritti........ umani strani, stanno devastando le periferie, dove gli italiani fuggono, il degrado sociale cresce e il costo del lavoro, per i lavori di bassa specializzazione, sono appunto da Terzo Mondo.
In pratica stanno trasformando l'Italia in un Paese in via di sviluppo, con i quartieri bene protetti dalla polizia, pubblica o privata che sia, dove i miserabili entrano solo per pulire e fare lavori umili.
Le periferie, islamizzate, diventano sempre più inferni, dove il crimine e la violenza trionfano, ma tutto è democratico, il politicamente corretto avanza, ma anche le malattie infettive e veneree falciano vite, ma non si può dire, perché si è accusati di omofobia e di..... razzismo.
Scusate, ma il dubbio mi è sorto da tempo dentro.
I......... democratici, i buonisti, sono razzisti e omofobi?
Vogliono rinchiudere in luoghi malsani i nuovi arrivati, lasciano che certe malattie facciano stragi, in quelli che oggi ricordano dei ghetti.
Tutto questo pare che segua una volontà precisa, politica, che definisco nazista, ma avvolta da........ buoni sentimenti.

5 giu 2021

La sinistra di governo non sa vivere all'opposizione.

Non hanno idee e ideali, da molti anni, quelle che avevano sono morte da decenni.
Allora erano egualitarie e contro il capitale, a difesa........ dei lavoratori.
A dire il vero era la base popolare che lottava per i diritti, che combatteva per migliori condizioni salariali e di lavoro, non erano i vertici, i boiardi del partito unico della sinistra.
Il partito era dogmatico, assolutista e sempre in lotta con gli oppositori, che erano di sinistra o di destra, ma che erano definiti tutti........ fascisti.
Oggi sono sempre per la lotta, ma per gli omosessuali, per gli islamisti, con terroristi al seguito.
In realtà il partito unico, che prima si chiamava Pci, poi Pds, Ds e oggi è Pd è solo una macchina elettorale in cerca di voti, anche su posizioni opposte.
Li cerca tra gli islamici, ma anche tra i gay, ovvero coloro che i seguaci di Maometto maggiormente odiano.
Solo loro sanno come potranno tenere unite tutto questo elettorato, ma loro sanno fare solo politica, campare come politicanti.
Gestiscono i concorsi, dai magistrati a quelli dei bidelli, con i professori universitari e i medici condotti.
Se perdessero le elezioni, o fossero scacciati dalle loro poltrone dovrebbero andare, finalmente, a lavorare, a guadagnarsi il pane, come fanno gli altri italiani.
Immaginatevi se il popolo della sinistra, intrufolato nei vari palazzi di potere, fosse scacciato dalle sale dei bottoni?
Poverini, sarebbero costretti a svolgere i lavori che gli italiani, da loro tanto disprezzati, svolgono con la concorrenza dei migranti, ovvero gente disperata che si accontenta di due o tre euro all'ora, rigorosamente in nero.
Vorrei vedere questi fetenti dover raccogliere i pomodori sotto il sole o le pesche e litigare con i nigeriani, con i magrebini.
Ecco perché costoro, il popolo della sinistra, non rinuncia al potere.
Loro, in una logica veramente democratica, sarebbero fregati, dovrebbero vivere come tutti noi, persone oneste, che si mettono in gioco ogni giorno, faticando, impegnandosi.
Il mestiere della politica ha generato un popolo di fannulloni, di incapaci e di idioti, che come certi insetti dannosi, agiscono in branco.
Cambiano le idee, muoiono le ideologie, crollano i muri, ma loro lontano dalla politica non possono stare, come i pidocchi e le pulci, parassiti fastidiosi e disgustosi.

Democrazia e cittadinanza, l'immigrazione porterà alla fine dei diritti umani.

L'uguaglianza e il diritto ad esprimersi liberamente sono la base principale dello sviluppo tecnico e scientifico degli ultimi secoli, che hanno portato al mondo la più grande rivoluzione tecnologica della storia umana.
Tutto questo svanirà nel nulla? 
Con l'immigrazione di massa i valori occidentali, nati in secoli di lotte, verranno annullati.
Per esempio il valore che non ci sono caste e privilegiati, dalla nascita, come nobili e signorotti vari, avvantaggiati rispetto agli altri, sarà cancellato. 
Le donne hanno gli stessi diritti dei maschi, ovvero possono studiare e fare le carriere che desiderano da noi, per ora. 
Queste conquiste però sono ben lontane in tutti i popoli del mondo non occidentali e la base dell'uguaglianza, come spirito e pensiero, sta nell'uguaglianza di tutti gli esseri umani di fronte a Dio, nella visione cristiana.
Anche se i movimenti ugualitari spesso furono feroci, rumorosi e pure in mano ad esaltati dalla dubbia stabilità mentale, oggi questi principi sono la base della nostra civiltà.
Sì, quella stessa che un gruppo di idioti semi analfabeti vorrebbe distruggere, ma che è il motore portante del nostro modo di vivere e di sentire, di lavorare, di pensare.
Il tragico sta nella presenza, sempre più assidua, di personaggi, mediocri e spesso dementi, che vorrebbero riportarci al medioevo islamico, o induista, con le caste, o alla suddivisione tribale africana, con i ruoli sempre separati dalla nascita.
Ci troveremo le donne velate e costrette a sposarsi i vecchi, che le picchieranno come loro maltrattano le capre, la scuola sarà negata alle bambine, con lo studio per tutti che si limiterà all'apprendimento mnemonico del Corano e dei suoi precetti.
Poi domineranno culture che suddividono le persone in caste, come da noi nel Medioevo, dove se uno nasceva da manovali poteva svolgere solo lavori umili, mentre il cretino, nato in una casta superiore, avrebbe ereditato le funzioni dei genitori, anche se era un perfetto demente.
La cultura occidentale ci rende liberi, ma a qualcuno non piace tra noi, così costoro, residuati di privilegi assurdi, del passato, sponsorizzano il figlio del politico, per esempio, che fa il politico e il....... docente universitario, pur essendo un grande, grande idiota.
Non faccio nomi, ma tutti penseranno al......... segretario.
Costoro temono i cambiamenti, come i mafiosi temono i giudici onesti e sono assieme ai falsi convertiti alla religione di Maometto, ai nuovi venuti che sperano di comprarsi qualche bambina da sposare, con tutto il mondo dei parassiti al seguito, con i preti pedofili, che cambierebbero subito la religione di riferimento.
Tutti costoro sono ospitali, mentre i più...... generosi pagano, in nero, due o tre euro all'ora i nuovi venuti, dimostrando che gli italiani certi lavori, per 20 euro al giorno, per 12, 14 ore, sabato e domenica comprese, arrivando al massimo a 600 euro al mese, da cui si deve togliere però il vitto e l'alloggio, non li vogliono più fare.
Dalla loro hanno le zoccole che lavorano in Rai, super pagate, con i soliti politici e pennivendoli, la cui unica fatica sta nel leccare i deretani giusti.
Come finiremo?
Se non ci ribelliamo ora, le soluzioni saranno due, o finiremo schiavi dentro questi inferni o qualcuno, con le nuove tecnologie, riporterà le cose al suo posto, ma con soluzioni disumane e mostruose.
Mi immagino i robot killer in azione e forme di guerra batteriologica.
Per fare questo non servono grandi strutture, moltissimi soldi, ma solo le nuove tecnologie in mano a persone senza scrupoli.
L'alternativa meno violenta sta nell'imporre la cittadinanza non dalla nascita, ma solo se uno accetterà i diritti umani e civili degli altri.
Quindi si dovranno escludere le culture non egualitarie del nostro pianeta. 
Questa sarebbe la soluzione meno dolorosa, perché le altre assomigliano all'inferno in terra.
Fermare e respingere queste folle è un bene grande per loro, invece bisogna investire in cultura, di genere occidentale, in istruzione da loro.

4 giu 2021

L'immigrazione serve per fermare la storia che avanza.

Io sono uno di quelli che le raccomandazioni non le ha mai conosciute, perché ero poco....... scaltro, ovvero non mi inchinavo mai di fronte ai potenti del momento.
Non ero un lecca culi e cercavo di ottenere onestamente ogni cosa.
Vidi cose terribili, ovvero il povero ebete, felice e contento, si vantava di aver vinto il tale concorso, di essere entrato nella tale amministrazione e di fare pure carriera.
Questo mondo, meschino e grigio, falso più di una vecchia puttana, si sta sgretolando, sotto la competitività di un mondo in movimento, in cerca sempre più di risultati oggettivi.
Quindi le amicizie, il clientelismo stanno andando in crisi e questa folla di furbetti, spesso lavativi, spesso pure più stupidi e incapaci che scaltri, si trovano sull'orlo del baratro.
Il Reddito di Cittadinanza, soldi spesi perché gente di 30 anni stia a casa a fare nulla o che accetti tranquillamente il lavoro in nero, i privilegi da monarchia assoluta, dei politici e di tutti i loro favoriti stanno portando il debito pubblico italiano verso il collasso.
Se si tagliassero i soldi spesi per favorire lavori inutili, spese per i giornali amici, associazioni para politiche, con tutti i loro tanti intrallazzi, all'accoglienza, se si favorissero le nuove tecnologie e la ricerca scientifica, tutto si sistemerebbe, ma costoro sono i nemici del progresso, pur definendosi progressisti.
Cosa cercano di fare?
Fermare la storia con il medioevo islamico, islamista.
Quindi eccoli tanto accoglienti, con queste masse che sono le meno adatte al cambiamento in corso nel mondo.
Infatti chi vuole, per esempio, la ius soli?
Un figlio..... d'arte della Democrazia Cristiana, ma oggi unito ai discendenti del Partito Comunista.
Esiste tutto un popolo di fanfaroni, di fancazzisti, che teme il mondo che verrà, dove solo se saprai fare otterrai posti, cattedre, posizioni sociali ed altro, senza dover mostrare le diverse tessere politiche e sindacali, o essere affiliato a diverse cosche.
Così il medioevo islamico, con i suoi tanti privilegi anacronistici, pare l'unica soluzione per chi non sa fare nulla di utile e di intelligente, ma sa solo vantarsi di titoli pomposi e spesso ridicoli su di loro, come i vecchi nobili prima della Rivoluzione Francese.
Il futuro ha solo due sbocchi, cadremo nel medioevo islamico oppure avremo un avvenire dove finalmente l'Italia non farà più fuggire i cervelli, ma li saprà attirare, con nuove tecnologie e Intelligente Artificiale, dove i cretini vanitosi resteranno esclusi, con i loro amici islamisti.

3 giu 2021

Credete agli Ufo?

Ci stanno fregando, perché questi oggetti sono studiati da più di 70 anni e se ne sono dette tante.
Le teorie hanno spiegazioni opposte, abbiamo spiegazioni terrene, sia per le visioni di oggetti volanti che quelli captati dai radar.
I dubbiosi ritengono che siano tutte allucinazioni, o riflessi di luce, oppure disfunzioni ed errori nei radar. 
Può essere così perché non si capisce perché dovrebbero essere degli extraterrestri a tutti i costi, quando ci sono appunto altre teorie alternative, anche se non certe.
L'altra componente delle ipotesi è per speranzosi che si immaginano incontri con questi esseri, a tutti i costi. 
Comunque, scusate se esprimo il mio parere, se degli esseri da altri mondi arrivassero tra noi ce ne accorgeremmo tutti, anche in modo tragico, non vedo perché costoro debbano essere così garbati e silenziosi, non si capisce perché giochino a nascondino.
Il problema sta appunto nelle ultime rivelazioni, sbandierate da un ex presidente degli Stati Uniti e da altri personaggi, proprio in questa fase storica difficile, difficilissima, anche dal punto di vista economica.
Ci vogliono distrarre con i dischi volanti?
Invece di preoccuparsi dei milioni e milioni di disoccupati, del rischio dei crolli finanziari, con disastri sociali terrificanti noi ci mettiamo con il naso all'insù e cerchiamo, tra le nubi, gli Ufo, con gli omini verdi.
Sì, siamo oltre il ridicolo, perché prima ci nascondono tutti questi segreti, per appunto 70 anni almeno ed ora, improvvisamente, ci vogliono come fessi intenti a preoccuparci dello sbarco degli extraterrestri, ma non del fatto che si rischia di trovarci in mezzo a una strada senza lavoro, come tanti disperati.

1 giu 2021

Giovanni Brusca è libero? Quale altra prova volevate?

Il capo mafia più feroce di tutti i tempi ha........ scontato la sua pena di 25 anni ed è...... libero.
Ci sono ancora dubbi?
Qui abbiamo delle leggi dello Stato che hanno permesso a un assassino, responsabile di 150 omicidi, tra cui l'uccisione di un bambino, poi sciolto nell'acido, di essere oggi libero per fine pena.
Cosa significa questo?
È semplice, non è vero che lo Stato sia il nemico della mafia e viceversa.
Abbiamo due litiganti in casa, che discutono su chi e su come, o dove mettere questo, sulla suddivisione degli introiti e sugli spazi, su chi comanda qua o là.
Poi i soldi sporchi finiscono assieme a quelli puliti, gestiti dalle banche.
Quindi Brusca non poteva marcire in prigione, perché gli affari sono affari e gli accordi si rispettano.
Di chi sto parlando?
Non di tutto l'apparato pubblico, se no non ci sarebbero state le stragi di mafia, per far capire chi comanda.
Parlo di quelle zone oscure, di quei gruppi di potere corrotti, che ingrassano addosso a noi.
Ecco perché gli spacciatori sono intoccabili, ecco perché le nostre periferie stanno diventando dei depositi di spazzatura umana e sociale.
Vi stupite anche perché i trafficanti di carne umana sbarchino la loro merce sulle nostre coste?
Vi stupite forse se qualche mangia pane a tradimento urli contro il rispetto della legge, per i............ diritti umani?
L'Italia è diventata la pattumiera d'Europa, per gli scarti dei rifiuti tossici, per i criminali, per gli intellettuali, così si definiscono, stupidi più dei polli.

Mass-media e la politica dei traffici nascosti.

In questa fase sono tutti, i nostri cari pennivendoli, a difesa dei diritti dei pederasta, con storielle che ricordano troppo il libro Cuore, come stile e tecnica narrativa.
Le belle........ anime si commuovono e qui mi torna in mente la frase di Hitler, che lasciava alle masse le emozioni e i ragionamenti a pochi.
Si parla di poveri ragazzi che dovranno pagare il debito pubblico, ma si scordano che a formarlo non sono stati i pensionati, magari con la minima, che hanno lavorato nei cantieri per più di 40 anni, ma chi ha concesso le sovvenzioni per tutte quelle forze e associazioni, per i giornali, fatto che non si rammentano mai, in modo da creare una base che difende i corrotti e i mafiosi in doppio petto.
Quindi abbiamo sperperi per favorire il potere politico, spesso locale, a favore di individui che fanno i soldi o favoriscono altri loschi individui, che morirebbero di fame se non gli portassero gli appalti pronti e truccati, con i riciclaggio di soldi sporchi.
Esiste un mondo di farabutti che si è arricchito grazie al sistema clientelare, che ha generato il debito pubblico, nascondendo però i soldi nei paradisi fiscali, al sicuro e oggi compra voti con il Reddito di Cittadinanza e le promesse delle doti da dare ai diciottenni, ma anche con la suddivisione dei posti pubblici tra amici e tesserati ai partiti, ai sindacati.
La tecnica è quella di distrazione verso i veri problemi, che stanno nel milione di nuovi disoccupati, di chi è fallito, magari dopo una vita di lavoro ed è coperto di debiti, dopo questo anno terribile.
Quindi la priorità per costoro stanno nella legge Zan, per impedire di dire cosa si pensa sulla natura umana e sessuale, sulla famiglia naturale.
Serve una legge che dia 10 mila euro ai ragazzi, da poterli spendere per in tatuaggi, per...... l'erba e le pasticche.
Vogliono pure la ius soli, per avere giovani spacciatori alle stazioni?