1 giu 2021

Mass-media e la politica dei traffici nascosti.

In questa fase sono tutti, i nostri cari pennivendoli, a difesa dei diritti dei pederasta, con storielle che ricordano troppo il libro Cuore, come stile e tecnica narrativa.
Le belle........ anime si commuovono e qui mi torna in mente la frase di Hitler, che lasciava alle masse le emozioni e i ragionamenti a pochi.
Si parla di poveri ragazzi che dovranno pagare il debito pubblico, ma si scordano che a formarlo non sono stati i pensionati, magari con la minima, che hanno lavorato nei cantieri per più di 40 anni, ma chi ha concesso le sovvenzioni per tutte quelle forze e associazioni, per i giornali, fatto che non si rammentano mai, in modo da creare una base che difende i corrotti e i mafiosi in doppio petto.
Quindi abbiamo sperperi per favorire il potere politico, spesso locale, a favore di individui che fanno i soldi o favoriscono altri loschi individui, che morirebbero di fame se non gli portassero gli appalti pronti e truccati, con i riciclaggio di soldi sporchi.
Esiste un mondo di farabutti che si è arricchito grazie al sistema clientelare, che ha generato il debito pubblico, nascondendo però i soldi nei paradisi fiscali, al sicuro e oggi compra voti con il Reddito di Cittadinanza e le promesse delle doti da dare ai diciottenni, ma anche con la suddivisione dei posti pubblici tra amici e tesserati ai partiti, ai sindacati.
La tecnica è quella di distrazione verso i veri problemi, che stanno nel milione di nuovi disoccupati, di chi è fallito, magari dopo una vita di lavoro ed è coperto di debiti, dopo questo anno terribile.
Quindi la priorità per costoro stanno nella legge Zan, per impedire di dire cosa si pensa sulla natura umana e sessuale, sulla famiglia naturale.
Serve una legge che dia 10 mila euro ai ragazzi, da poterli spendere per in tatuaggi, per...... l'erba e le pasticche.
Vogliono pure la ius soli, per avere giovani spacciatori alle stazioni?