25 giu 2021

ipocriti e ignoranzti, il nuovo ordine mondiale e i suoi sudditi.

Il primo principio, che non si può discutere, sta nella...... Democrazia buona e tollerante, fatto falso e opposto.
I primi democratici anglosassoni furono schiavisti e organizzarono pulizie etniche, degli irlandesi per esempio, sotto il regno della Gran Bretagna nel Seicento, o dei contadini e dei pastori ribelli, come nella Vandea, durante la Rivoluzione Francese.
Poi abbiamo la più grave pulizia etnica della storia, compiuta volontariamente, nell'Ottocento, contro i nativi americani, colpevoli di essere selvaggi. 
Gli Stati Uniti poi ebbero il primo presidente e padre della patria schiavista, Woshinton, poi provocarono guerre, dopo la Seconda Guerra mondiale, che hanno portato a 33 milioni di morti sulla terra, il numero però dovrebbe essere moltiplicato per 2 o per 3 almeno per i morti provocati dagli embarghi, contro l'Iraq per esempio o per le morti dovute alle distruzioni, che normalmente non si conteggiano. 
Questi modelli, tutte....... virtù, oggi ci impongono la legge Zan, dove chi non è daccordo ad accettare le tesi delle criminali e demenziali teorie gender sarà processato, emarginato, condannato al pubblico lubidrio
Diciamo che la...... Democrazia che ci stanno imponendo non è per nulla democratica, ma è solo uno strumento adatto a schiacciare le persone, il pensiero critico. 
Così gli idioti diventeranno tutti ambigui sessualmente, vestiranno come ballerine senza essersi depilate, odieranno chi dirà ciò che pensa liberamente, perché il fine primo e unico di costoro sta nel potere sui bovi, appunto senza palle, castati, che muggiscono trascinando i carri dei potenti del mondo, in questo caso anglosassone. 
Visto che siamo una loro colonia dovremo seguirli e....... obbedire.