14 giu 2021

Il popolo dei minchioni vuole la cannabis.

Il problema è antico e io odio la cannabis, gli spinelli in modo particolare, perché ho visto troppi poverini finire male, grazie a questa droga.......... leggera.
Erano ragazzi normali, spesso però un po' ingenui, compagni di giochi dell'infanzia, di scuola, conosciuti nel borgo, o per caso, era gente non cattiva, ma solo forse credulona, sapevo che erano scivolati nel gioco degli.... spinelli.
Li ritrovavo poi tra le droghe pesanti, quando ti fermavano per chiedere soldi per il pullman, scusa vetusta e ripetuta da questi poveretti per raccogliere i soldi per la dose giornaliera. 
Io li guardavo, li riconoscevo e istintivamente facevo la predica, ovvero gli dicevo cosa facevano e come si erano ridotti.
Loro rispondevano, forse veramente vergognosi e mi assicuravano che il giorno dopo........ avrebbero smesso di farsi, ma poi di loro non si sapeva più nulla e di loro si raccontava solo che avevano fatto una tragica fine. 
Ora vedere questi rotti in........ delle sardine che ripropongono gli spinelli liberi mi verrebbe la voglia di ficcarli tutti nelle loro gole.
La cannabis serve per istupidire i ragazzi più deboli, in fasi magari difficili della loro vita, in troppi si sono persi iniziando con uno spinello, poi questa sostanza non basta più e si scivola dentro altre sostanze.
I morti diretti per la droga sono stati negli ultimi decenni, 40, 50 anni, più di centomila, mentre quelli indiretti, per incidenti stradali, sul lavoro o anche in casa, causati dalla droga, sono almeno altrettanti.
Ecco perché odio gli spinelli e sono favorevoli ai lavori forzati per gli spacciatori, per tutti gli spacciatori e i loro.......... amichetti di merda.