27 giu 2021

Sinistra di merda, vende i lavoratori per gli omosessuali.

Abbiamo un milione, ripeto, un milione di lavoratori a rischio licenziamento e loro vogliono una legge che condanni, in modo anti democratico e anti costituzionale, chi non è d'accordo con le teorie gender.
Siamo ormai alla morte della democrazia, perché non si potrà più dire che la famiglia è formata da un uomo e una donna, troveremo i tribunali, già al limite del collasso, con migliaia di querele demenziali e assurde.
Questo fatto sarà la gioia degli avvocati delle cause perse, perché basterà pagarne uno che farà cadere in prescrizione il tutto e alla fine sarà un'inutile perdita di tempo e di soldi per tutti.
Invece i disoccupati e i lavoratori a rischio alla sinistra non interessano più, dalla loro hanno i mass-media e il ceto mediocre, quello che si illude di restare sempre al di sopra della plebe e si vestono da donna per solidarietà nelle manifestazione dei pederasta, esaltate come....... importanti lotte per i diritti di stu c.....
Diciamo che la sinistra ce lo sta mettendo nel culo, con i giornali nazionali, guarda un po' la coincidenza, a servizio di date proprietà, di quelle società che hanno sede in Lussemburgo, per evitare di pagano le tasse da noi.
Questa stessa stampa è quella che vuole altri disperati importati dall'Africa, per far crollare il costo del lavoro a livello appunto africano, per sfruttare sempre più i nostri lavoratori.
Così fanno le loro battaglie ......... di civiltà per distrarre i fessi e i polli, mentre presto in tanti si troveranno con il culo sul marciapiede e altri in condizioni lavorative sempre peggiori.
Che belle persone che sono i progressisti, sempre pronti a fregare chi lavora, tanto un posto pubblico al raccomandato del Pd non si nega mai.