13 giu 2021

La guerra dei sondaggi politici, se il Pd cresce significa che il popolo italiano è formato da tantissimi ritardati mentali.

L'opportunismo fa parte della cultura nazionale, o della sottocultura, che gli appaltatori diffondono con i mass-media, ricchi personaggi che si sono comprati il povero Paese e vivono sulle nostre spalle.
Il tirare a campare è una triste e assurda realtà nazionale, che necessita di maggioranze stabili al governo. 
Che tutto questo verrà travolto, prima o poi, sarà tragicamente vero, ma che gli italiani, quelli che stanno in pantofole a vedersi il Tg1 e si godono il reddito di cittadinanza, siano il peggio di un popolo senza futuro, che oggi ha la pancia piena, o quasi e domani vedrà, è pure terribilmente vero. 
Però credere che questi beoti, fedelissimi ai discorsi del personaggio televisivo che spara banalità, sia così idiota da credere a Letta, segua i giornali nazionali e non si ponga mai domande sul futuro del figliolo e del nipotino, peggio ancora se sono al femminile, con l'invasione islamica, significa che una parte degli italiani sia formato proprio da italioti, italiani idioti.
So bene che i sondaggi politici in italia sono falsi, servono a convincere gli indecisi, che non hanno voglia di andare a votare.
Per leggere qualche sondaggio serio, in passato prima delle nostre elezioni, li cercavo sui giornali stranieri, che poi si avvicinavano alla realtà dei risultati finali delle elezioni, ben diversi di quelli propinati da noi. 
Però che esista una parte di italiani che voglia per mogli e figlie il burkino, al posto dei bikini, mi pare assurdo. 
Conosco il mondo dei raccomandati, razza formata da coglioni che si vende l'anima e il futuro per 50 euro di aumento al mese.
So bene che a sinistra abbiamo il popolo dei dogmatici, dei fedelissimi alla sinistra, vista come verità assoluta, da non mettere in discussione mai, forse base popolare futura dell'islamismo demenziale e feroce.
Spero che nei prossimi anni possa vedere la fine di questo partito o le conseguenze per i nostri figli e nipotini saranno terribili.
Il popolo dei bovi pagherà più di tutti la sua scemenza, ma però non voglio trasferirmi su Marte per colpa di questi cornuti, in futuro, per restare libero e non dovermi mettere 5 volte al giorno con la testa bassa e il culo in alto, in preghiera.