Il mostro, anzi, i mostri sono già pronti, ma in tanti sperano di salvarsi restando nascosti dietro il reddito di cittadinanza e un po' di furbate, qualcuno invece spera di far saltare tutto con l'aiuto degli islamisti, future vittime certe delle nuove super tecnologie che stanno sposando il neoliberismo.
Questo matrimonio ..... tra intelligenza artificiale e forze economiche spietate, che non perdonano e vogliono solo risultati, stanno condannando miliardi di individui a un destino infausto, perché il passato, con il fatalismo e verità tradizionali, imposte con la forza, sono già perdenti.
Così chi lotta contro il computer, perché odia le nuove tecnologie, chi è rimasto nel mondo fermo dei ceti e delle caste, dove il lavoro onesto è solo da sfruttare e non da premiare, sarà travolto.
La politica e il sistema dei partiti, dove uno fa carriera grazie ad essi, dentro quella rete di amicizie e favoritismi, verrà sconfitta.
Di chi sto parlando?
Mi riferisco al popolo bue che oggi è accogliente, che chiude gli occhi per i crimini dei migranti, con giustificazioni che il peggior avvocato delle cause perse non oserebbe proporre, affermare, per non essere ridicolo.
Quindi, per permettere che queste masse di disperati del pianeta, almeno il 70% degli abitanti, non siano lasciate al loro infausto destino futuro, falciate da malattie diverse, frutto della miseria, serve diffondere il pensiero occidentale.
Altro che rifiuto della cultura bianca,.......... definita razzista, il razzismo sta nel far credere alle minoranze o agli immigrati che ci sia un futuro per loro con le loro culture tradizionali.
Con gli assurdi discorsi degli iman, con la terra piatta, con il destino voluto solo da Allah e noi dobbiamo solo........ subirlo, si genera miseria, sottosviluppo ed epidemie.
Quando saranno terminati i petrodollari queste culture vetuste verranno totalmente emarginate e non basteranno quattro coglioni politici, che compreranno i loro voti alle elezioni future, per salvarli.
Questo sarà il più grande olocausto della storia, mentre quelli degli ebrei, o dei nativi americani, in confronto, saranno considerati....... cosuccie da poco.
I nuovi boia sono e saranno gli accoglienti e i tolleranti, che hanno ingannato queste popolazioni con false promesse.