Perché i nostri giornali stanno con il Pd?
Diciamo che senza la stampa nazionale........ indipendente, così si definisce, i giornalisti Rai che propagandano i sacri valori........ democratici, questo partito, frutto della fusione di diversi vecchi partiti colpiti da tangentopoli e dalle tante inchieste successive, come il Pci, DC, Psi, Psdi, Liberali, ma poi Pds, Ds ed altri ancora, sarebbe morto, estinto.
Allora chiedetevi chi ha dato le autostrade, pubbliche, pagate da noi, ai Benetton?
Chiedetevi come funziona il sistema finanziario ed economico, attorno agli appalti, con soldi buttati ai giornali, ai gruppi politici, dove certi minchioni fuori mercato si riciclano, per entrare nella municipalizzata locale ed esaltano i....... valori della resistenza, ovvero la lotta per i diritti dei travestiti, che battono lungo il viale e a difesa dei poveri spacciatori africani, che si stanno organizzando....... per pagarci le pensioni.
La corruzione prima la trovi nelle menti, di chi sa che c'è tanto marcio attorno a lui, ma non vede, non sente e non parla, ma sorride, dicendo "così va il mondo".
Ecco che i viadotti crollano, le funivie pure, i corrotti nascondono tranquillamente i soldi nei paradisi fiscali, come i riciclatori del denaro sporco.