Il Paese è in pugno ai cretini, che ci porteranno al disastro sicuramente e questo fa parte del gioco sporco delle forze economiche planetarie.
In un certo senso siamo come un Paese in via di sviluppo, ovvero abbiamo una classe dirigente che si può definire demenziale, che porta avanti situazioni da suicidio, con spreco di denaro pubblico, con incapacità palese nel favorire sviluppo economico e tecnologico.
L'Italia ha perso l'anima, la sua cultura e la sua fede religiosa popolare, sana e onesta, ma in cambio sceglie un modo di vivere che non può avere un futuro.
Il ceto mediocre, che vota in massa per il Pd e 5 Stelle, pare simile alla folla dei passeggeri del Titanic, prima del naufragio, continuano a ballare nel salone e a fare festa, mentre la nave inizia a riempirsi d'acqua.
Le priorità di questo ceto mediocre, con scarsa intelligenza, senza fantasia e tutto apparenza, sta nei diritti degli omosessuali, degli spacciatori africani appena sbarcati, ma non dei lavoratori, specialmente se manuali, disprezzati con disgusto, in modo particolare se italiani e abituati ancora ad esprimersi, almeno in parte, in dialetto.
I figli del ceto mediocre non fanno nulla, guardano con disgusto i lavori manuali, indegni per loro, ma tutte le attività tecniche e scientifiche non sono.......... adatte a loro.
Attendono il loro momento di gloria e a 40 anni sono a casa di mamma e papà, che dà a loro la mancetta settimanale, ma guai a sporcarsi le manine e lavorare, questi ragazzoni dai sorrisi ebeti ne perderebbero nella dignità.
I loro modelli sono tutti negli influencer, ovvero il nulla con abiti sintetici e borse di plastica, tutti fabbricati in China, ma rivenduti a prezzi proibitivi, per la gioia dei venditori di cianfrusaglie di......... lusso.
Mi dispiace, cari ragazzi, ma il lavoro non è mai disonorevole, è disonorevole restare in pantofole, in pigiama, a mezzogiorno, in attesa di diventare............. non si sa cosa esattamente.
Quindi questo mondo ci prepara un futuro infernale, il Covid è stato solo un piccolo assaggio, nei prossimi decenni vedremo crisi finanziarie, prima tra tutte per il nostro debito pubblico, guerre di potere nell'apparato, tra.......... bande.
Il terrorismo islamico sarà sempre più aggressivo, mentre la delinquenza farà tremare anche i più stupidi elettori del Pd.
Prevedere che alla fine a comandare saranno freddi personaggi, super tecnici, che imporranno un nuovo ordine poco umano, con soluzione disumane è fin troppo facile da immaginare e profetizzare.
Sì, in un certo senso avremo l'Intelligenza Artificiale che................ governerà e a quel punto ci saranno tanti dolori per tutti, altro che ridicole battaglia di civiltà e diritti umani assurdi e demenziali, per tutti gli idioti e per tutti i depravati.
Io questo mondo futuro non lo temo e penso che sia il male minore, poi sapere che i minchioni dovranno andare a lavorare, con le buone o con le cattive, o morire di fame, mi dà tanta gioia.