16 giu 2021

Fermiamo l'invasione o l'inferno ci attende.

La logica bieca, falsa, ipocrita degli accoglienti, che sanno solo giocare sulle emozioni, con sceneggiate, con luoghi comuni sempre uguali e ripetuti come mantra, nasconde servilismo verso poteri economici vetusti e ridicoli, superati o in declino, che ragionano solo con il taglio del costo del lavoro, per vincere la concorrenza mondiale attuale.
Il sistema italiano è legato alle sponsorizzazioni pubbliche, che vanno dalla stampa, alle varie associazioni definite culturali, alle case editrici, poi con il sistema vetusto dei concorsi, favoriti per gli......... amici, tutto regge e mantiene l'attuale potere costituito a nostre spese. 
Il debito pubblico nasce soprattutto da tutti questi favoritismi e dalle politiche clientelari, che talvolta sfociano in corruzione palese e rapporti espliciti con le cosche mafiose.
Tutto questo ha permesso il fiorire di una classe imprenditoriale che paga le tasse........ nei Paesi Bassi, ovvero non le paga e ci ricatta se non forniamo a loro aiuti pubblici, minacciando di trasferire le attività produttive in altri Paesi, dove si paga la manodopera molto meno che da noi.
Sì, abbiamo un mondo sempre pronto a speculare sui salari dei lavoratori, con la benedizione dei sindacati, noti pompieri delle situazioni sociali difficili, che abbassano il livello sociale, culturale, anche professionale dei lavoratori, spingendoci verso realtà da Paese in via di sviluppo.
Invece servono politiche opposte, dove si premia la professionalità tecnica, la conoscenza scientifica delle maestranze, perché il mondo sarà dei.......... tecnici in avvenire e non dei manovali.
Infatti dovremmo non far emigrare i laureati, o chi conosce l'informatica, la tecnologia in genere, ma farli arrivare da noi, preparando sempre più i giovani italiani per questo.
Il nostro futuro dipende da queste scelte e quindi basta importare disperati, ma alla peggio favorire scuole anche da loro in Africa, questo è il migliore aiuto che possiamo dare ai popoli poveri del mondo.
Il vetusto apparato pubblico nazionale deve essere smontato, in modo da liberare risorse economiche per questi fini e bisogna stimolare il nascere e il crescere delle nuove tecnologie, prima fra tutte l'intelligenza Artificiale.
Quindi serve una politica accorta e lungimirante oppure i nostri figli vivranno nella miseria, nella violenza quotidiana, con criminalità religiosa e comune in azione sempre più.
Il mondo cambia e i fannulloni, a spese dei cittadini onesti, politici e gruppi di potere, con caste di lacchè al seguito, temono il futuro.
Poverini, dovranno........ lavorare per campare, cosa che non hanno mai fatto.
Ecco perché vogliono la ius soli per gli spacciatori, per gli islamisti.
Credono, sperano di poter stare a galla in questo mondo di braccianti e di signori feudali con il turbante.
Sono già pronti a farsi tutti turchi, difendono già l'islamismo e le lapidazioni tradizionali, sostenendo che la loro cultura è sempre da......... rispettare.
Quando saremo ridotti così, o prima di vedere questo scempio, se sarò ancora vivo e in grado di agire, vi giuro che sarò tra i primi a colpire tutte queste bestie di Satana, utilizzando gli strumenti tecnici e scientifici a disposizione.