21 giu 2021

Libertà di parola e criminali protetti.

Penso alle minacce ricevute dalla ragazza francese, omosessuale, che non interessa alla sinistra e ai buonisti di merda, perché ha osato criticare l'islam.
Il diritto di critica deve esistere in tutto il mondo, quindi io posso criticare le tendenze sessuali della ragazza, lei le mie idee e tutti possono criticare gli islamisti. 
La stupidità francese, Paese destinato a una grande tragedia futura, che non si sa liberare dalla mediocrità e dalla presunzione ridicola di un popolo fortemente nazionalista e....... laico, ovvero senza anima, né fede religiosa.
Chi rifiuta il cristianesimo è perduto, i terroristi hanno colpito la Germania e la Gran Bretagna, ma costoro non sanno che i loro problemi stanno tutti nell'ipocrisia democratica, ovvero che chi commette crimini, anche a parole, minacce di morte, deve essere trattato come l'esecutore di tali crimini, come i terroristi.
Per avere i voti degli islamici in Francia e i coglioni fraterni italiani, del Pd e dei 5 Stelle, lasciano i gruppi para terrorisrici liberi di agire, ma è fin troppo facile immaginare qualcosa di terribile nel prossimo futuro stragi orrende in nome di Allah, in Francia. 
La logica del potere saprà capire che seblasciano fare questi esaltati dementi il sangue scorrerà a frotte nel futuro?