Ovvero sono bramosi di monete forti, che per chi sa cosa sia l'economia mondiale attuale, impongono sviluppo e sottosviluppo, progresso e crisi finanziarie, sociali ed economiche.
La moneta più forte al mondo si chiama Dollaro, che mantiene il suo potere su tutto il mondo, i petrodollari arabi sono gli alleati di questo sistema, che inizia a scricchiolare.
Gli europei, più precisamente la Germania e la Francia, con i Paesi Bassi in particolare, hanno voluto una loro contro moneta, il famigerato Euro, che non ha il peso dei dollaroni, ma costituisce un'alternativa.
Cosa fanno i migranti da sempre?
Cercano salari più alti e li trovano nei Paesi dove vigono le monete più stabili e importanti.
Per noi italiani la meta più ambita era la Svizzera e le paghe migliori erano sempre in Franchi svizzeri, ancora oggi uno stipendio minimo corrisponde ai nostri 3 mila Euro.
Questo non significa che si campi bene con quei salari nella terra elvetica, si fa quasi la fame, gli affitti sono altissimi e tutto costa parecchio, ma se si porta a casa la metà di quanto ricevuto si accumula un bel gruzzolo.
Così i migranti dell'Africa fanno la stessa cosa da noi, poi se non trovano lavoro c'è il reddito di cittadinanza e altri vantaggi, come la sanità gratuita, ma anche le punizioni inesistenti, di fatto, per i crimini commessi.
Ecco perché vengono da noi, questo avviene da quando l'Italia è entrata nell'Euro, prima invece da quando la Lira iniziava ad alzare la testa.
Infatti l'immigrazione in Italia è iniziata ai primi degli anni Ottanta del secolo scorso, mentre in altri Paesi, come Gran Bretagna, Francia e Germania, era da anni presente.
Quindi il sistema storico, iniziato nel Settecento per far scendere i salari dei lavoratori, con l'arrivo di disperati di un'etnia ostile a quella dei locali, continua.
Allora i nuovi arrivati erano chiamati crumiri, perché venivano fatti giungere durante i grandi scioperi, i primi della storia, per salari migliori.
Oggi servono per far crollare il costo del lavoro per certi mestieri, legali o non legali, si sa che gli italiani gli spacciatori non lo vogliono più fare, le prostitute da strada non sono più italiane, ma anche i prostituiti vengono dall'estero.
I nostri cari puttanieri come farebbero?
Ecco a voi le varie mafie attive, italiane o straniere che siano, il tutto poi confluisce in banca, dove le nostre banche traggono............ profitto.
Esiste ancora qualche ritardato mentale che crede ai poveri profughi, fuggiti dai conflitti?
Io penso che siano in pochi ormai, mentre in troppi ci guadagnano direttamente e indirettamente.
L'Italia è ormai un caravan serraglio, un grande bordello multietnico, con la benedizione papale e sindacale, con l'appoggio del minchione tatuato e di successo, con l'idiozia trionfante.
Il futuro ci prepara guerra e terrorismo sempre più feroce, criminalità ingestibile e repressioni in perfetto stile nazista.
Voi scendete sempre in strada con le mutande arcobaleno e lottate per i diritti di stu cazzo.
Siate fedeli all'imbecillità trionfante e battete le manine sempre sorridenti, certi di lottare per i diritti umani......
Idioti di tutto il mondo unitevi e andate all'inferno in questa vita e nella prossima.
Amen.