29 lug 2021

Immigrazione ed eversione sociale.

Oltre ad essere uno strumento economico, per far crollare i salari dei ceti popolari più deboli, compreso quelli dei primi immigrati, è uno strumento eversivo, per giochi sporchi di potere.
Aumenta il nostro debito pubblico, favorisce scelte nazionaliste estreme, neonaziste, di nuova generazione, ovvero di chiusura e di pulizia etnica.
Devasta le nostre periferie e premia il crimine organizzato con tutti gli affari al seguito.
Io sono certo che la reazione violenta e brutale arriverà ed è giusto colpire chi è corrotto, ovvero chi favorisce, a pagamento, tutto questo.
I reati che si intravvedono sono tanti e gravi, c'è anche alto tradimento, se si applicasse il Codice Militare di guerra per motivi di sicurezza nazionale costoro dovrebbero essere fucilati.
Prima o poi avremo la guerra civile e a volerla, a provocarla sono le forze......... progressiste, che deformano i fatti oggettivi con la loro demenziale propaganda, trasformando degli spacciatori, degli assassini, dei terroristi islamici come......... vittime.
Il potere burocratico e anacronistico, di un mondo fasullo, seicentesco, decadente e legato a logiche stataliste, accentratrici, di tanti azzeccagarbugli ormai alla fame, resiste e si allea agli inutili servi detti giornalisti, che campano scribacchiando le lodi del potere costituito, indifferenti alla nave che sta affondando.
Il medioevo islamico è per loro l'unica salvezza, l'ultima realtà che li può ancora rendere signori indiscussi, potenti.
Ecco a voi i nuovi eroi, i nuovi martiri per la stampa progressista, per gli elettori di......... sinistra, sono gli spacciatori, i rapinatori, morti sul lavoro, colpiti da gente cattiva, che non........ rispetta la loro cultura di ladri e di delinquenti.
Avremo anche i terroristi islamici presto tra questi eroici personaggi?
Con qualche demenziale pseudo analisi sociologica pure i tagliagole, che sgozzano civili ignari, diventeranno martiri ed eroi.
Proporranno di intitolare i nomi di queste bestie a delle vie? 
Il potere è potere, secondo i nazisti e i tedeschi duri e puri deve essere sempre rispettato, bisogna sempre obbedire al potere costituito, sia se è formato da islamisti, tagliagole, mafiosi o da corrotti. 
L'importante è mangiare e non importa chi paga lo stipendio, serve un potere organizzato, anche se spietato, mentre loro amano il culo comodo sulla poltrona, altrimenti farebbero fatica a lavorare.
Io invece attendo che tutto crolli e di poter vedere i responsabili finire dietro le sbarre, anzi, ai lavori forzati.