27 lug 2021

La stampa buonista vuole il terrorismo islamico?

Tempo fa pensavo che il terrorismo islamico fosse, politicamente, una situazione che spingerebbe il Paese a destra, molto a destra, ma oggi vedo e noto che quasi, anzi, senza quasi, a sinistra lo desiderano e cercano di provocarlo, magari in concomitanza con qualche azione violenta degli anarchici dei centri sociali.
Il fatto di Voghera viene presentato con testimoni presunti e immaginari, nonostante le videocamere attive.
Storpiano il fatto che è un eccesso di legittima difesa, alla peggio, se non una difesa totalmente legittima, con il morto capitato per caso. 
Loro parlano di vittima e vogliono la.......... giustizia, invitano la gente, quella gente, a scendere in piazza, ovvero balordi e balordini, immigrati legali ed illegali, con un po' di spacciatori e parecchi........ consumatori al seguito. 
Non mi risulta che ci siano state manifestazioni di protesta per le vittime causate dai migranti, con stupri, accoltellamenti, rapine con il morto, con furti e omicidio in casa.
Poi abbiamo anche il giornalista che istiga apertamente i migranti africani all'azione, contro gli italiani, ovvero commette il reato di istigazione a delinquere, ma nessun giudice agirà contro di lui, perché è politicamente ........ corretto.
Le manifestazioni si ripetono in tutta Italia e la sentenza da parte di costoro è di condanna, a prescindere dei fatti, perché l'accusato è un ........ leghista, con la pistola.
Visto che certamente abbiamo i nostri terroristi importati, appena sbarcati, o di seconda generazione con la........ cittadinanza e sono pronti a colpire, a colpirci, questa situazione pare una chiamata alle armi. 
I nostri parassiti di sinistra sperano di giustificarli, con una reazione alla violenza delle destre, pretendendo un governo di....... salvezza nazionale.
Sì, sono pronti a giustificare i tagliagole pur di non rinunciare ai benefici che li proteggono, come i finanziamenti ai loro periodici, ai loro posti in Rai, con bassi ascolti, ma super stipendi.
Poi abbiamo i parassiti peggiori, detti imprenditori......... sponsorizzati, quelli che prendono i contributi pubblici in Italia e pagano le tasse super scontate nei Paesi Bassi.
Questi sanno che se la sinistra fosse spazzata via pure loro affogherebbero nel mondo globalizzato.
Quindi preferiscono cavalcare la tigre della violenza dei migranti, accusando le vittime di essere dei........... provocatori.
Hanno già pronte analisi di malattie mentali da curare, per i tagliagole, mentre i cattivi saranno coloro che vorranno difendersi, senza farsi scannare come capretti prima della festa della fine del Ramadan.
In fondo li......... capisco, gente che si è sempre fatta mantenere da noi, negli uffici con il concorso....... semplificato, nel giornalismo, a servizio di tutti i poteri, oggi dovrebbe lavorare per campare.
Non è abituata e quindi preferisce dire idiozie, accusare e istigare le bestie di Satana, far saltare il mondo, ma non abbassano la schiena per guadagnarsi il pane onestamente, poi non sanno fare nulla di utile per sé e per gli altri.