Ormai i motivi che spingono certi italiani a favorire l'invasione in corso sono evidenti, sono i diversi negrieri e le forze attigue, dai preti che da sempre sfruttano queste realtà, con soldi pubblici, alle famigerate cooperative rosse, che sfruttano i soldi pubblici e la manodopera sotto costo, come tanti caporali, ma a....... norma di legge.
Attorno a costoro abbiamo i tanti lecchini fidati, i raccomandati che fanno carriere per le loro...... conoscenze politiche e sindacali.
Il mondo cambia e il diavolo, che oggi si chiama neoliberismo, spietato, ma anche senza preferenze e non corruttibile, li sta spazzando via tutti.
Così il disordine sociale è utile a loro, poi si comprerebbero i voti dei nuovi cittadini, così da poter continuare a svolgere i loro lavori prestigiosi, a spese nostre.
Vi immaginate Letta senza il suo partito alle spalle?
Nella migliore delle ipotesi diventerebbe un professore precario delle medie inferiori.
Invece i nuovi venuti ci portano la loro....... bella religione di pace, hanno già iniziato a imbrattare stupende chiese romaniche, per esempio, a bruciare le statue della Madonna.
Le donne.......... infedeli, che finiscono sotto i loro artigli, vengono picchiate, stuprate, uccise.
Lo fanno anche certi italiani, ma noi questi li consideriamo crimini da carcere a vita, per loro, gli islamisti, invece sono solo dei loro diritti.
Sì, le periferie sono già un inferno per colpa loro e in certi quartieri si rischia quando si transita anche di giorno.
Sicuramente tanti italiani non si arrendono e la famigerata ius soli verrebbe abrogata facilmente con un referendum.
La guerra civile è sicura, perché mi immagino la nascita di forze politiche, alleate alle forze armate, pronte a intervenire, poi non ci sarebbero alternative, o loro o noi.
Se vincessero loro i nostri figli e nipoti dovrebbero fuggire in altri Paesi, suppongo in America, del Nord o del Sud, oppure dovrebbero andarsene veramente su Marte.
Quindi in molti preferiranno combattere, vendere cara la pelle e non rinunciare alla libertà.
Chi vincerà?
Saranno i nuovi venuti con i loro nuovi sultani, i nostri politici che cambiano pelle a secondo delle convenienze?
Sarà il movimento di liberazione nazionale?
Forse è giusto dire già oggi, a chi vota Pd e 5 Stelle, di smetterla, perché la pagheremo tutti noi e chi verrà dopo di noi.