25 lug 2021

Propaganda e linciaggio del nemico.

Il nemico del popolo fa parte della strategia di una sinistra che vive di odio, ma dice di combatterlo.
Ormai questa misera realtà non ha più ideologie, analisi sociali, classi popolari da difendere, se non una piccola folla di un ceto medio vicino a crisi di....... nervi, sempre più ai margini sociali ed economici, predestinato a trasformarsi in una folla di emarginati, di servi inutili di un potere che li usa e poi li getta.
Il tentativo di reggersi con i voti dei migranti, ovvero futuri esclusi di un potere tecnocratico assolutista, hitleriano, nella versione attuale, ovvero ciò che non rende e non genera reddito deve essere....... eliminato, è già fallito in partenza. 
In questa fase questa realtà anacronistica, fatta da burocrati noti per la loro ottusità, che si definisce la sinistra italiana, è una palla al piede al sistema economico e finanziario mondiale e nazionale.
Così eccoli dediti a battaglie inutili, per sentirsi vivi, per non voler essere gettati tra gli oggetti da buttare in discarica.
La battaglia per la legge Zan e il fatto di cronaca nera, che finirà in nulla o quasi, dimostra la loro debolezza e la loro idiozia.
"Tutto quello che dichiari potrà essere usato contro di te" , questo lo sanno bene gli imputati negli Stati Uniti, durante gli interrogatori, ma le loro campagne di odio non conoscono il senso del limite, la vergogna e un minimo di buon senso.
Muovono il peggio del popolo della rete, i violenti delle periferie e li invitano, apertamente, a manifestare contro lo sparatore.
Si fanno processi sommari, per il fatto di Voghera, con condanne sulla stampa, quella stessa che fu filo democristiana, poi socialista di Craxi ed oggi è filo PD, per difendere gli interessi di ciò che resta di un potere vetusto, legato a imprenditori in affari con la politica.
La sinistra oggi sta con i........... padroni, o meglio con questi padroni che senza finanziamenti pubblici ed esenzioni fiscali finirebbero travolti dal mercato globale.
Perché un povero assessore alla sicurezza di Voghera, che ha sparato, più o meno involontariamente, contro un aggressore, diventa il cattivo di turno da odiare?
Già gli amici violenti della sinistra, le bande armate delle periferie, promettono di fare giustizia da sé, ma questa istigazione al terrorismo è ......... legittima, per loro. 
Il peggior pietismo ridicolo è stato sfoderato da questi minchioni, detti giornalisti,  hanno disturbato dei testimoni impresentabili, la barbona e il connazionale della vittima che parla di omicidio volontario, mentre i filmati mostrano il contrario.
Ormai la macchina della propaganda della sinistra convince solo i fancazzisti del reddito di cittadinanza, le ultime casalinghe represse, se ne esistono ancora, che passano la giornata a vedersi trasmissione spazzatura, il ragazzone che sta passando dall'erba alle pasticche, con l'aggiunta di alcool.
Costoro scendono in piazza, o dovevano scendere, con il sostegno di gruppi di spacciatori magrebini, per pretendere giustizia?
Questi sono i...... cittadini che questi giornalacci hanno invitato a manifestare.
Povera sinistra, ormai è solo formata da poveracci che difendono le loro sedie sotto il culo, a spese dello Stato, direttamente e indirettamente, che ha bisogno della folla dei balordi per sentirsi vivo.
Se qualcuno conosce le logiche speculative del mondo finanziario sa che costoro guadagnano sia quando i titoli crollano che quando salgono, io parlo del sistema Italia, con i suoi debiti,  il 160% del debito pubblico sul Pil, che ci ha reso un Paese fallito.
I responsabili sono appunto i governi della sinistra, che hanno raddoppiato, con la loro gestione questo debito, ma i nostri ricchi speculatori, tutta gente senza volto e senza nome, attende che tutto precipiti, vendendo allo scoperto, ovvero guadagnando sul fallimento dell'Italia e di quella classe imprenditoriale incapace di vivere senza stampelle pubbliche.
Intanto la sinistra allontana il giorno della resa dei conti, con queste pagliacciate, questa propaganda meschina e ridicola, che dovrebbe interessare la magistratura per l'evidente istigazione al crimine, al terrorismo.
Cerca le folle nelle strade, vuole tanto rumore per non dover pagare a caro prezzo i danni provocati a tutti noi.

Prevedere il fallimento del sistema Italia è troppo facile, con lacrime e sangue, poi vedremo il rimbalzo e la ripresa economica, ma io mi immagino cose terribili, ovvero altro che un assessore con la pistola.
Se le strade non diventeranno sicure per ordine dello Stato, lo diventeranno grazie ai gruppi privati, come capita nel Sud del mondo, con gli squadroni della morte.
Anzi con qualcosa di più orrendo che non oso neppure immaginare.
I nuovi padroni del mondo vogliono solo profitti finanziari e senza l'ordine nelle strade non li si hanno, quindi questi ciechi individui lo impongono, premiando i Paesi che lo sapranno creare, punendo finanziariamente chi non lo saprà impostare.
Io preferisco la polizia statale a quella privata, di tipo sudamericano.
Ancora una volta questi poverini della sinistra attuale non hanno capito di essere solo delle pedine di un grande gioco globale, da usare e poi buttare.