Pochi ci pensano e si preoccupano, qualcuno li vede come una minaccia estrema, altri fanno finta di nulla.
In realtà, la prima volta della storia umana, stanno scomparendo i soldati, i guerrieri e stanno arrivando macchine che colpiranno gli esseri umani, autonomamente.
Dicono che sono fredde, senza sentimenti, che possono fare stragi indiscriminate, io dico che possono uccidere solo contro chi sono state inviate, quindi i mostri non sono questi robot, ma sono gli esseri umani che li hanno programmati.
Le belva umana esce quando è spaventata da altre belve umane, quindi i robot killer possono solo uccidere su programmazione e non credo che possano essere utilizzati da bande di terroristi, senza avere alle spalle interi Stati e gruppi economici potentissimi.
Oggi i contrasti sono tra Occidente e Cina, con la Russia che fa da terza incomoda, ma il grande nemico del mondo attuale si chiama islamismo, ovvero un'ideologia di potere di origine islamica, che vuole imporre al mondo il suo dominio medioevale.
Quindi è certo che in questa guerra entreranno loro, i robot killer, meglio definiti robot militari con l'intelligenza artificiale.
È questa IA che fa la differenza, è la grande minaccia per tutti, se incontra logiche criminali, di dominio mondiale, poteri oscuri, regimi in pugno a degli idioti perfetti, più stupidi che pericolosi in genere.
I....... bambini capricciosi e isterici, che sono i tiranni, potrebbero causare molti danni al nostro mondo, con reazioni altrettanto feroci e disumane.
Prevedere una guerra tra islam e il resto del mondo è facile, perché sta terminando il potere del petrolio, in Europa si produce più energia dai rinnovabili che dalle fonti tradizionali, petrolio e carbone.
Le grandi società investono in eolico, nel grande eolico e fra pochi decenni il petrolio servirà solo per la chimica, la petrolchimica.
Gli sceicchi hanno ancora grandi riserve di dollari, che potrebbero svanire se entrassero nel mercato finanziario le cripto valute, mentre gli Emirati sono terra di riciclaggio di denaro sporco, ma basta un cambiamento politico nel mondo per far svanire questa risorsa.
L'unica arma che hanno è l'estremismo islamico e quindi prepariamoci ad altri 11 settembre, a stragi, a azioni terrificanti.
A questo punto sono certo che qualcuno, sia come governante che come organizzazione politica, militare o paramilitare, passerà alla reazione, spietata e altrettanto disumana.
Combattere l'islamismo e i corrotti politici, con i pseudo intellettuali occidentali, è un dovere di tutte le persone oneste e intelligenti.
Ogni volta che qualcuno chiude gli occhi di fronte ai non islamici sgozzati in Africa, alle donne frustate in Arabia è un loro complice e prepara l'inferno in terra, stragi disumane e terrificanti con le nuove armi che sono già presenti e pronte all'uso.