30 lug 2021

Diritti dei lavoratori persi con i migranti.

Quando certi bastardi dicono che gli italiani non vogliono più svolgere certi lavori  non aggiungono a certe condizioni, come schiavi, anche picchiati, come racconta  la cronaca nera, a un euro all'ora, con vitto adatto ai ratti e alloggio degno di un lager.
La domanda è spontanea, ovvia: "Perché non li svolgono loro questi mestieri umili, a queste condizioni?"
Loro non rispondono mai e ti guardano con disprezzo, perché loro si reputano superiori, hanno vinto concorsi, sono pennivendoli, scusate, giornalisti, oppure sono personaggi dello spettacolo e mostrano........... le loro doti al pubblico, per attirare i clienti.
Loro non devono fare fatica nei campi, nelle officine, non devono studiare veramente, o imparare a usare il computer in modo valido, non devono lottare per un lavoro decente.
Loro sono........ superiori agli altri mortali, sono il ceto superiore, anzi sono la casta predestinata che non si deve mai sporcare le mani, perché sono affiliati alle varie cosche clientelari e mafiose, che dominano e rovinano questo Paese.
Ecco che il Medioevo, nelle loro teste, non è mai morto, infatti dovrebbero dire che noi italiani certi lavori non li vogliamo più svolgere, invece parlano di plebe, di servi della gleba che pretendono di essere pagati e in un modo decente.
Di brutti grugni con queste idee ne conosco tanti, sempre legati ai vari gruppi politici che detengono il potere, con le tessere giuste in tasca.
Loro considerano gli onesti degli esseri inferiori e li disprezzano, li calunniano, perché nessuno deve superare la logica delle caste dominanti.
La sorpresa sta nel trovare queste posizioni tutte a......... sinistre, tra gente che lottava, sino a qualche decennio fa, con il pugno chiuso sinistro alzato.
A questo punto non ho più dubbi, era tutta una farsa, una recita che serviva per far carriera politica, a spese di chi lavora veramente e si guadagnava onestamente da campare.
Oggi sono sempre.......dei progressisti, ma si scordano dei diritti umani veri, delle donne immigrate, che possono, anzi devono fare le schiave maltrattate, con il burqa........ per rispettare la loro sacra tradizione.
Perché non chiedono controlli a tappeto contro il caporalato?
Perché non pretendono l'arresto e il lavoro obbligatorio, non li chiamo forzati perché non si può, per chi maltratta le donne e impone con la forza idee, religione e usi tradizionali?
Perché non rendono veloci i processi con pene certe e immediate contro la malavita nuova, importata e vecchia?
Con questi metodi vedremmo crollare la presenza dei migranti, ne servirebbero molti, molti di meno, migliorando i salari della gente comune avremmo anche più soldi per le famiglie e per il mantenimento dei figli, avremmo pure una selezione lavorativa non più in cerca di schiavi, ma di lavoratori preparati e più produttivi.
Siamo nell'era dell'intelligenza Artificiale e abbiamo bisogno di tecnici e non di manovali, ma i............... progressisti preferiscono gli asini da bastonare, così si sentono superiori e forti.
Poveretti, prima o poi dovranno svolgere i lavori che i migranti non vorranno più fare, ma non lo sanno ancora.