9 lug 2021

Influencer, la prova che esistono gli idioti.

Chi sono costoro?
Sono la peggior invenzione del mondo pubblicitario, che cercano esempi da mostrare ai futuri acquirenti, per far sentire.... felice qualche poverino, dal basso quoziente intellettivo, che ha bisogno di modelli da imitare.
Ora, riempirsi di tatuaggi porta a favorire malattie terribili, come il cancro, perché i coloranti si sommano ad altre sostanze, che ingoiamo spesso, per colpa di questo mondo inquinato e hanno effetti indesiderati a lungo tempo, come insegna la letteratura medica. 
Le femminucce sognano di assomigliare alle barbie rifatte chirurgicamente, siliconate più di un lavandino che perde acqua.
Così costoro fanno i soldi dicendo idiozie terrificanti, che fanno ridere chi ha un minimo di intelligenza, ma hanno tanti poverini che li esaltano, idioti allo stato puro, un popolo di minchioni che sognano di diventare ricchi, ma vivono con il reddito di cittadinanza.
Sono le persone che spendono mezzo stipendio per un paio di sandali di plastica, lanciato da costoro.
Il dramma sta nella fine che faranno questi loro seguaci.
Saranno i futuri disperati che camperanno ai margini della società in attesa di un futuro........... radioso?
Il mondo sta diventando sempre più spietato e difficile, se costoro credono agli influencer significa che si potranno bere qualsiasi idiozia, ma la balla di fondo sta nel fatto che senza fatica si possono ottenere risultati.
Questi seguaci dei venditori di fumo imparano questo e......... sognano che basta poco per diventare ricchi... così sperano, ma invece non sanno che è ben più facile diventare miseri, senza fissa dimora, barboni.
In pratica dietro a costoro abbiamo il popolo dei precari, dei sotto occupati, anche degli sfruttati, che non si ribellano più alle ingiustizie sociali e accettano tutto, sognando le barbie.