16 lug 2021

Islam e gay, la sinistra per i voti non va per il sottile.

Come si può proteggere il burqa e gli omosessuali?
Nei paesi islamici chi viene sospettato di essere pederasta subisce il carcere, anche a vita, la pena di morte, fustigazioni o anche la lapidazione.
La legge Zan colpirebbe pesantemente le loro comunità in Italia, perché loro sono apertamente ostili a tutte le forme di omosessualità, specialmente se vissute da donne, che vogliono sentirsi......... uomini.
Così, per i voti il PD e quella confusione ridicola che sono i 5Stelle, mettono assieme il........ diritto delle donne di indossare il velo, con dietro violenze e maltrattamenti atroci, con quelli degli omosessuali con una legge che farebbe  condannare al carcere per omofobia i predicatori islamici.
Solo questi politicanti ridicoli, che colorano le panchine con le tinte dell'arcobaleno, possono permettere agli islamisti di...... difendere i diritti umani in comune e ci prendono tutti per il culo.
A parte le smorfie e i ghigni buonisti, retorici e ridicoli, le contraddizioni sono tali da far pensare che sognino di mettere assieme, nello stesso ovile, le pecore e i lupi famelici, certi ...... che possano stare uniti in pace.
Perché fanno questo?
Non avendo più ideali e analisi alle spalle, questi partiti sono solo contenitori di voti, di forze politiche che paiono appunto solo società affaristiche, che servono a gruppi di potere e corrompono la nostra società, con appalti e concorsi truccati, con una magistratura silente, come prima di mani pulite.
Ormai il loro scopo è ottenere voti, distribuire soldi pubblici in cambio di voti e di favori, arricchirsi o far arricchire faccendieri con i soldi in qualche paradiso fiscale.
Se poi gli islamici sgozzeranno i gay la cosa a loro non interessa, sono già pronti con i burqa, per le loro mogli, compagne e figlie.
Gli affari sono affari e che importa se poi qualcuno la pagherà cara, a crepare certamente non saranno loro.