In Italia si è formato un sistema pubblico parassitario, spesso più dannoso che inutile, con una classe dirigente che si comporta come una casta nobiliare, con diritti acquisiti, ereditari.
La Guerra Fredda da noi fu combattuta politicamente tra la DC e il PCI, ovvero due forze che cercavano di controllare il Paese vincendo le elezioni, non solo nazionali, ma anche locali, comunali, provinciali, poi puntavano al controllo di tutti gli altri uffici, con loro uomini da collocare nei posti giusti, in tutto l'apparato pubblico, che cresceva a dismisura in assunzioni e costi.
Non tutto era corrotto e non tutti erano utili idioti, servivano i........ servi che lavorassero dentro l'apparato, tutta gente non politicamente corretta, ovvero autentici paria da maltrattare, a cui relegare tutti i lavori meno retribuiti e più noiosi, anche più impegnativi.
Questo mondo, che premiava spesso, se non sempre, il tontolone fedele con tessera del partito e del sindacato al seguito, si sta sgretolando.
Ci ha portato ad avere un debito pubblico che prima o poi ci travolgerà tutti, con un 160% sul Pil.
La logica economica mondiale non perdona e sta mettendo alle strette questo apparato disastroso, costoso e dannoso, che il compromesso storico ha riunificato in un partito, il PD, frutto di un malsano e contro natura accordo fra le parti politiche in conflitto allora.
In pratica abbiamo il popolo dei fancazzisti professionisti, che campa sulle spalle di tutti gli altri, che teme il trionfo del neoliberismo, ovvero la logica economica vincente oggi, spietata, gelida, che non si commuove di fronte ai bambini delle baraccopoli del Sud del mondo e neppure di fronte ai burosauri italiani.
Questi altezzosi quanto ridicoli personaggi li trovi nella Magistratura, negli ospedali, ovviamente negli uffici e nei sindacati, nelle scuole.
Sono loro che stanno spalancando le porte agli spacciatori e agli islamisti, sono loro che sono accoglienti, con chi li vota e li voteranno.
Sono loro che sanno che un........ brutto giorno dovranno andare veramente a lavorare e a guadagnarsi il pane, come fanno tanti, con la fatica fisica e mentale.
Costoro cercano dei protettori che li lascino al loro posto, come fossero dei signorotti riconosciuti per la loro.......... nobiltà di sangue.
Eccoli che sposano le cause di tutte le mafie, quelle vecchie e le nuove importate, sposano ed esaltano i diritti degli islamisti, negandone i crimini evidenti.
Sognano di essere sceicchi, signorotti medioevali islamici, con i loro schivi e schiave, con i sudditi obbedienti?
Ormai i meccanismi liberisti, del libero mercato senza freni, li spazzerà via e loro, che sono stati scelti per le loro incapacità e la loro mediocrità, così si stanno trasformando in forze eversive contro la nostra società, la nostra cultura e pure la nostra arte.
Loro desiderano l'appiattimento del mondo per poterlo ancora dominare ancora, quindi cosa c'è di meglio per loro di una società islamizzata, dove tutto è piegato alla volontà di qualche predicatore fanatico, dove l'arroganza domina sul merito.
Ecco a voi i nostri accoglienti, che non si arrendono di fronte all'evidenza.
Cosa farebbero se l'apparato crollasse sotto il peso dei debiti?
Dovrebbero faticare come tutti gli altri esseri umani, perderebbero il loro prestigio immeritato.
Quindi, se riuscissero nei loro intenti, l'Italia e pure l'Europa finirebbero nella miseria nera, nella fame, con immense realtà da sotto sviluppo, con folle preganti con la testa bassa e il culo alto.
Loro si stanno già trasformando in amichetti di costoro, li abbiamo visti nei loro raduni religiosi, tanto rispettosi, le donne con il velo e qualcuno tra loro ha pure pregato con i..... graditi nuovi arrivati.
Volevate altre prove di quello che vogliono questi loschi fancazzisti?