Siamo sotto attacco da parte di un nemico che ha la forza dei pidocchi: basterebbe poco per eliminarlo, ma non riusciamo perché siamo confusi e senza capacità di azione.
L'Occidente ha perso tutto e si riconosce solo nel dio quattrino e per questa divinità infernale vende se stesso, la sua anima, la sua libertà.
Lascia fare e permette a gruppi di criminali di imporre il terrore, senza aver la voglia di reagire.
La debolezza codarda la vedi anche nella Chiesa Cattolica, nei parolai di sinistra, che stanno spalancando la strada a chi schiaccerà .....i pidocchi, ma costoro sono peggio del male stesso: sotto il buonismi demenziale c'è sempre la vecchia Europa nera, feroce e sanguinaria, quella dei grandi massacri, delle purghe e dei ghetti, degli olocausti.
Bisogna schiacciare i nemici con intelligenza o vedremo i più grandi crimini che l'umanità abbia mai conosciuto nella sua storia, le forze e le idee ci sono già, ma forse si possono ancora fermare.
Bisogna agire sui fanatici e imporre il rispetto della libertà altrui, con giuramenti e riconoscimenti ufficiali della libertà o sarà il turno di altri, che metteranno tutti gli islamici nello stello pentolone.
Non è una questione di religione, ma di libertà di coscienza per tutti, da far rispettare anche con le ....cattive prima che sia troppo tardi.