4 set 2017

Giornalismo e ridicole affermazioni, altro che fake news - ARDUINO ROSSI

La matematica non è un’opinione giornalistica, ma loro hanno spesso grossi problemi con i numeri e li danno spesso…poverini.
Infatti gli immigrati sono circa il 10%,  confondendo anche i super dirigenti delle multinazionali, extracomunitari anche loro, Svizzeri, Giapponesi e Statunitensi, con il Pil che generano, mettendo tutto nel calderone,  ma in welfare costano 15 miliardi e ne versano, con Irper altrettanti, con i contributi pensionistici compresi, perché hanno bassi salari, quindi abbassano il Pil pro-capite nazionale.
Infatti oltre a costare 2 miliardi e 500 milioni in ospitalità all’anno, mangiano miliardi in contributi, tolti ai nostri poveri, hanno case popolari, che altri hanno costruiti, con le nostre tasse.
Servono alle cooperative, il governo ha anche un ministro, guarda caso, che è pure presidente delle cooperative rosse.
Sono utili quindi a loro, ai caporali, alle cosche mafiose, come manovali del crimine.
Invece io mi immagino un’Italia senza immigrati: avremmo un Pil pro-capite più alto, perché certi lavori sarebbero scomparsi, sostituiti da nuove tecnologie o da  una diversa organizzazione del lavoro.
Quindi ci sarebbero più soldi per le famiglie più povere, che avrebbero case popolari, lavoro, dei due milioni di posti dati agli immigrati ne salvo alla peggio un milione, con una percentuale di attivi in più e meno disoccupati.
Con più soldi quindi avremmo aiuti alle famiglie con figli, italiane, con più nascite nelle nostre culle.
Quello che manca ai pennivendoli italioti è sempre la razionalità e l’oggettività…poverini, ma cosa farebbero se non sparassero…affermazioni simili.
Sarebbero costretti a svolgere il lavoro che gli immigrati non vogliono più fare.