4 set 2017

Rimini, stupri e violenza dei graditi ospiti - ARDUINO ROSSI

La polemica è facile, ma bisogna dire che il branco era ben assortito, 2 marocchini, un nigeriano e un congolese, maggiorenne.
Certa stampa si è …offesa per le parolacce che costui si è preso in rete, sognando la censura democratica, così la definiscono, contro l’odio.
Si scordano che l’odio non si ferma con le multe, ma dando sicurezza alla gente, invece multandola per le parolacce dette, non tutti hanno lo stile da vecchia educanda alla Laura Boldrini, provocherebbero effetti peggiori, ovvero la rivolta palese della gente e di parte delle istituzioni.
Il Paese è a rischio?
Studiatevi la storia e vedete come agiscono i popoli tartassati da regimi corrotti, serviti da lacchè che difendono l’indifendibile, soffrono miseria e disoccupazione e anche violenza e insicurezza nelle strade.
Le risposte sono facili, o vedremmo una rivoluzione, oggi impossibile o qualche avventuriero che sale al potere a fare l’uomo forte del momento.
Il ridicolo invece pare drammatico, questa casta non capisce più nulla e non ha contatti con la gente, per questo motivo cerca di tamponare la situazione con prese per il culo, ma la gente se ne accorge e il finale sarà …drammatico.