20 set 2017

Immigrazione, miseria, insicurezza e lutto, pagherete caro, pagherete tutto - ARDUINO ROSSI

Loro ci stanno regalando, per difendere i loro affari del riciclaggio, l’orrore nelle nostre periferie, nelle stazioni ferroviari.
Le donne hanno terrore, ma non solo loro, gli anzini non osano mettere piede fuori casa dopo il tramonto, ma spesso non basta a dare a loro sicurezza.
Loro invece ingrassano nei loro traffici e pagano questa lurida casta di personaggi sporchi, senza morale, senza coscienza, amanti della loro posizione, anche se appena superiore alla miseria, sino alla dirigenza…pubblica, anche nelle municipalizzate, nel parastato, non solo nello Stato.
Loro hanno il culo al caldo, comodo e ben protetto, così sono tolleranti, …compassionevoli con i delinquenti: parlano di atti di civiltà e dalla loro hanno branchi non di bovi, ma di pennivendoli, che parlano come gli imbroglioni che vendono pentolame, con i manici che ti restano in mano alla prima cottura e la pentola bollente ti cade sui piedi.
Però a pagare sono spesso nonnine che vanno a fare la spesa, o quei poveretti che vivono nelle case popolari, prima di essere scacciati per altri che hanno…diritto…anche se  appena sbarcati.
Lo schifo immane è tanto e non mi basta sperare nella giustizia divina per costoro, vorrei anche un po’ di giustizia umana, penale e civile.
Intanto costoro vogliono tenere il potere per non subire appunto questa giustizia, i soldi sottratti ai risparmiatori nelle cooperative rosse e nelle banche.