20 set 2017

Ius soli, no, assolutamente no, è meglio il fascismo - ARDUINO ROSSI

Io ho combattuto il fascismo da sempre, in tutte le sue forme politiche, sia di destra, che di…. sinistra, sia quando era democristiano, che era clientelare filo mafioso.
Sono passato dall’antifascismo militante, allo scontro con il Partito Comunista Italiano, nemico di tutte le critiche, pagando sempre di persona, ma non mi sono mai pentito.
Invece oggi vedo un altro fascismo all’orizzonte, quello islamista e riguarderà i nostri figli, i nostri nipoti, poi vedo i soliti intrallazzoni, ladri di Stato, di risparmi dei lavoratori, che vogliono imporre una fine tragica e devastante a questa misera, confusa Italia.
A questo punto non rimane che lasciare che tornino loro, io non muoverò un dito, non farò festa, ma mi arrendo al nero che ritorna di moda: non con gioia, ma rassegnato al meno peggio.
E’ una sconfitta storica terribile, è la fine dei miei ideali di libertà, ma dal fascismo si potrà uscire ancora, dall’islamismo no: solo morti si esce dal medioevo islamista.