8 set 2017

Lavoro rubato, gli inganni della stampa di regime - ARDUINO ROSSI

Il diritto al lavoro è troppo sacro per essere rubato senza pudore, come capita oggi: ogni immigrato in più fa diminuire il salario dei lavoratori, mentre la strategia di tassare sempre il lavoro, come se fosse un ….bene di lusso, segue sempre la cultura che chi lavora è un…fesso, mentre altri hanno titoli e rendite ereditate, nelle loro funzioni dirigenziali pubbliche o del parastato o nelle loro libere professioni.
Ecco a voi che il poveraccio, che tutta la vita ha fatto il manovale, oggi deve lottare contro  i nuovi arrivati e le demenziali affermazioni sugli atti di civiltà, o presunti tali.
Loro subiscono e spesso finisco male, non parlo solo degli italiani di antica origine, parlo soprattutto dei nuovi arrivati, ufficialmente integrati, che con la cittadinanza perdono diritti e talvolta anche il lavoro, perché non sono ricattabili.
Loro, i giornalisti, non ne parlano mai e fanno della retorica buonista, patetica e anche risibile,…sull’ospitalità, con la benedizione dei grandi speculatori internazionali, del sommo papocchio Francesco, della Confindustria, di Laura Boldrini e dei sindacati, ma ….. a pagare sono sempre gli altri, gli utlimi.