I diritti umani sono per tutti e non per categorie, invece, a quanto pare, abbiamo persone ….. “più uguali delle altre”, come scriveva Orwell nella sua “Fattoria degli Animali”.
Quindi i diritti non sono uguali per tutti: le donne giustamente hanno diritti, ma se sono socialmente alte hanno diritto a tutto, se ci si abbassa a livello popolare molto di meno, se sono di altra etnia e tradizione non occidentale i diritti scompaiono e rimangono solo quelli di mantenere le proprie tradizioni, che in pratica diventa un …obbligo.
I gay, detti pederasti, froci, omosessuali, hanno tanti diritti, mentre i cristiani, perseguitati nel mondo….non interessano, poi spesso sono….. “traditori” delle loro culture e la logica dei buonisti è spietata: pare che costoro…meritano la persecuzione e la morte, o comunque il silenzio dei mass-media e dei vari poteri politici, economici , che restano totalmente indifferenti.
Si sa che loro odiano il messaggio cristiano, che li punzecchia con i doveri umani verso gli ultimi.
Quindi i diritti del ….cazzo valgono di più del diritto ad essere liberi, per questo oggi paghiamo tutti con il terrorismo in casa nostra: abbiamo lasciato fare troppo ai tradizionalisti, in questo caso islamici, negando i diritti alle loro donne, a chi aveva idee e posizioni differenti dentro le loro comunità, anche da noi.