4 feb 2018

Fascismo in Italia, hanno già vinto perché il nostro è già un regime - ARDUINO ROSSI

Il passaggio dalla democrazia alla dittatura è  sempre stato favorito da politiche repressive e anti democratiche dei governi che precedono tali eventi.

La censura è  stata un'arma dei regimi peggiori, che temono la critica.
Le giustificazione sono le solite, la lotta contro le bugie dei comunisti o dei ...fascisti, degli anti rivoluzionari, per i regimi stalinisti.
Alla fine questo spalanca la via dell'inferno in terra.
Abbiamo personaggi di sinistra, anzi tutta questa misera sinistra che sogna la censura e sta cercando di colpire chi la critica.
Le critiche contro di loro....sono il peggior crimine di sempre, anzi l'unico crimine che loro colpiscono volentieri, punendo i colpevoli economicamente.
Un tempo era il lavoro che era ostacolato agli oppositori del sistema, ovvero chi non era....politicamente corretto doveva emigrare o morire di fame, sia sotto il fascismo che sotto i governi di centro sinistra e del compromesso storico.
Oggi chi critica o ha i soldi all'estero, per mangiare, o fa la fame e finisce in mezzo a una strada, perché  denunciato da mille figli di troia.......politicamente corretti, in modo, che per difendersi deve vendersi la casa.