4 feb 2018

Italia al bivio, o cade il regime ....democristiano o l'economia crollerà - ARDUINO ROSSI

I nostri governanti sono dei democristiani, non come partito, ma come metodo di governo, ovvero comprano voti con soldi ai dipendenti pubblici, con gli 80 euro...donati, con i voti di scambio con la mafia.

Oggi hanno ancora un sistema di giornali finanziati, per miliardi di euro, con anche molti siti Internet, con i 500 milioni alla stampa dati direttamente e con il finanziamento  ai partiti, diretti o indiretti, compreso con i soldi del riciclaggio e della corruzione.

Questo sistema rischia di far ....fallire l'Italia, anzi, è  sicuro che fallirà, prima o poi, perché  da una parte impedisce una condizione di libero mercato, che da noi farebbe molto bene, mentre dall'altro lato indebita lo Stato, che già  ci sta uccidendo economicamente con le super tasse per tutti.
Solo facendo saltare il sistema dei partiti padroni, mafiosi e corrotti, che stanno invadendo, come un cancro, i tessuti sani rimasti nel nostro Paese, si salverà questo misero popolo italiano.
Comunque non c'è  alternativa e o si cambia o si finisce male, sempre peggio economicamente e quindi le forze sane del Paese, con l'appoggio di altre estere, devono impedire il crack della nostra realtà  economica: quindi mandare a casa i farabutti mangia pane a tradimento, alle prossime elezioni, è un dovere di tutti noi.
Se non si salva l'Italia si muore, non abbiamo altre alternative.