7 feb 2018

Guerra di Spagna, da non dimenticare, 600 mila fucilati dai franchisti - ARDUINO ROSSI

I fucili degli assassini furono benedetti dai preti, oltre che con l’appoggio dei nazisti tedeschi e dai fascisti italiani.
E’ vero che circa 6 mila preti, tutti fatti passare poi per martiri dai papisti ipocriti e infami, subirono la stessa sorte, ma il massacro di 600 mila persone, rinchiuse in campi di concentramento e poi successivamente fucilati dalle truppe cattoliche di Franco dimostrano l’ambiguità papista nei confronti dei fascisti e dei nazisti, anzi provano un loro rapporto diretto con tali regimi criminali.
Infatti la Germania nazista mandò i suoi aerei a provare le tecniche del bombardamento a tappeto, poi utilizzate da tutte le potenze nella Seconda Guerra Mondiale, sui civili.
I nostri fascisti invece combatterono direttamente sul fronte e alla fine …vinsero, grazie alla ….benedizione di santa Madre Chiesa, che benedisse appunto anche i fucili dei massacratori, spesso di civili e degli stupratori, perché si dilettarono a stuprare le donne dei Repubblicani, ma si sa, poi basta la confessione per salvarsi, con un pater ave gloria ed amen.
Ecco la Chiesa di ieri e di oggi, con uno sguardo al cielo e la maledizione verso i…cattivi dannati, come predisse, guarda il caso misterioso e ….miracoloso, la Madonna di Fatima: all’inferno sarebbero andati i cattivi comunisti, torturati e le loro donne stuprate, mentre in paradiso sarebbero andati tutti  i torturatori e i fucilatori.
Avete dei dubbi, o miscredenti?
Questo è un dogma di fede ….clericale fascista.
Infatti la cara Madonnina non aveva parlato di nazisti e di fascisti, tutti benedetti da Dio, secondo chi suggerì tali parole ai tre pastorelli, che non fu certamente la Madonna.
Vi stupite quindi se i fascisti sono così forti oggi in Italia?