11 feb 2018

Popolo della sinsitra, morto e sepolto, ma non lo sa ancora - ARDUINO ROSSI

Chi vuole l'Euro e le scelte ....liberiste in Italia, decisioni drastiche e talvolta drammatiche, per molti?
Sorpresa, è  la sinistra e la politica che porta avanti tale situazione: è  per un liberismo....feroce, ma il suo popolo non sa nulla delle conseguenze terribili, che ci saranno, per i lavoratori italiani, di basso livello, dei gruppi protetti, come i dipendenti pubblici, per esempio, i lavoratori delle cooperative e delle municipalizzate, i luoghi dove si ritrovano le riserve sicure di voti della sinistra.

L'Euro ha imposto tagli a una politica economica ..... allegra, con la privatizzazione che avanza, tagliando i tanti rami secchi della nostra pesante e ingrippata  economia: le forze finanziarie mondiali ci spingono all'efficienza, quindi basta sotto sviluppo, aree con i raccomandati fannulloni, non produttive e senza nuove tecnologie, dai robot all'intelligenza artificiale.
Tutto questo stritola, appunto, le realtà  protette dalla politica e dai sindacati, delle cooperative e delle corporazioni varie.

Il neoliberismo  mondiale non perdona e poco alla volta, le attività  pubbliche spariranno, lasciando a piedi i lavoratori, compreso i pubblici dipendenti, che verranno, in diversi modi, privatizzati.
Il futuro sarà  molto duro per tutti, ma per i sinistrati ci saranno lacrime e dolore, disperazione e miseria, più  degli altri, grazie o per colpa di politiche dette progressiste.