11 feb 2018

Razzismo e nazismo del Terzo Millennio, Svezia è un modello perfetto - ARDUINO ROSSI

La Svezia è  stata presentata dalla sinistra....neofascista come un sistema ideale, ma non ci si accorge che è  un sistema razzista, classista e .....nazista.
Qualcuno si starà chiedendo cosa sto dicendo, strappandosi le vesti e rispondendo con scomuniche .... politicamente corrette.

Eppure è  così.

Chi può  andare a lavorare in Svezia?

Chi riesce a superare la selezione lavorativa di alta qualità, ovvero è altamente produttivo, ha nozioni e capacità  professionali di alto livello, mentre chi non lavora e non produce è costretto, con le buone a imparare un mestiere .... molto bene e se è  straniero, è  espulso: là  non ci sono clandestini.

Quindi, poi, puoi mettere al mondo tutti i figli che vuoi, che lo Stato te li mantiene e li fa ....studiare, li incanala in base alle loro capacità  e volontà, sino all'università e oltre, per rendere, non come manovali di basso livello, ma come professionisti, super tecnici di valore.
Se questo non è  un sistema nazista .... morbido, dove la selezione avviene per creare ..... una razza di abili e capaci ricercatori, studiosi, tecnici, anche operai specializzati di qualità, mentre gli altri vengono mandati nell'inferno del sottosviluppo, nel Terzo Mondo e in Italia pure, io sono un cinese, discendente dell'ultimo imperatore.
Ovviamente, lo dico per i politicamente corretti, poco inclini a ...... capire le battute spiritose, non sono né cinese e né di dinastia imperiale