30 giu 2019

Cari..... Democratici, invitare a trasgredire le leggi è istigazione a delinquere

Chiedo personalmente a qualche magistrato se è lecito invitare a trasgredire le leggi?
La risposta la conosco, questo invito è un reato e si chiama istigazione a delinquere, ma per loro, sulle televisioni pubbliche e sui giornali, è lecito. 
Chi sono costoro che hanno una morale che sta sopra la legge scritta? 
Mi chiedo e chiedo ancora, perché, di fronte alla fragranza di reato, nessun magistrato interviene? 
Molte leggi, di questo Partito Democratico che puzza di bruciato, non mi piacevano. 
Perché ero da considerare un criminale se non le avessi rispettate? 
Molte leggi erano sulla libertà di parola, che era e mi è negata, ma si vede che lo stalinismo non è mai morto a sinistra e l'anima di Togliatti, amico e sostenitore di Stalin, grande leader del Partito Comunista Italiano, continua a svolazzare a sinistra. 

Giornalisti, bugiardi professionisti - Arduino Rossi

Avendo lavorato, come esterno grazie a Dio, in una redazione giornalistica, so come vanno certe realtà.
Lo schifo è tanto e solo i cretini si bevono tutto. 
È più grave cercare di affondare un mezzo marittimo, rischiando di uccidere i finanzieri a bordo, o gli insulti di chi ha visto il tentato omicidio ed è furioso con il comandante criminale? 
Secondo il famigerato quotidiano Repubblica un insulto, sotto la provocazione emotiva di un fatto criminale, è peggiore del fatto stesso. 
Dire a un assassino che è un farabutto, per loro, è ben peggiore dell'omicidio o del tentato omicidio stesso. 
Per questo motivo i poveri lettori del giornalaccio spesso sono i soliti mediocri imbecilli che si incontrano nelle nostre esistenze, anzi spesso si inciampa in questi miseri.. ... 
Non dico altro, non vorrei fare arrabbiare qualche pennivendolo di Repubblica. 

29 giu 2019

Perché la sinistra resta forte dove la mafia è la camorra TRIONFANO?

Non voglio lanciare..... strani dubbi, perché le cosche si adattano a tutti i colori politici, ma mi chiedo perché strani personaggi restino al comando, definendosi...... nemici delle cosche, ma sono così anti Stato da lasciar sorpresi.
Si sa che il PD considera lecito, in certi casi, speronare le motovedetta, quindi anche le auto della polizia, lo sbarco illecito e tante altre cosucce simili. 
Ricordo il caso di Reggio Emilia, dove trafficavano con i bambini della povera gente, per soldi. 
Nessuno sapeva? 
Il PD non sapeva nulla o proteggeva il sindaco con tutta la banda? 

28 giu 2019

Siamo una colonia dell’Unione Europea? – ARDUINO ROSSI

La debolezza dei nostri politicanti, compresi i nostri ….simpatici amichetti del Pd, sempre pronti a venderci per 30 denari, agli interessi stranieri, dimostra una secolare natura servile, che è figlia della corruzione: per decenni i partiti politici, abbiamo indagini e processi che lo dimostrano, ricevettero molti soldi dall'estero, dagli Stati Uniti, per i partiti ….democrati, Democrazia Cristiana prima fra tutte e dall'Unione Sovietica, che pagava il Partito Comunista Italiano.

Poi ci fu lo scandalo dei petroli, che finanziava i partiti, sempre a spese nostre, con tanti altri crimini scovati e moltissimi mai scoperti.

Ora siamo dominati dagli interessi germanici e i partiti di sinistra ripetono le stesse frasi, retoriche e risibili, sulla democrazia, la civiltà e l'accoglienza: stanno distruggendo l'Italia e la stanno pulendo dal punto di vista etnico.

I tedeschi ci hanno sempre odiato e forse stanno ottenendo il loro scopo, liberarsi per sempre dagli italiani.

La mia coscienza è libera e io non la tradisco – ARDUINO ROSSI

La scelta politica di utilizzare la religione per imporre scelte sul popolo ignorante e timoroso è ormai superata dagli avvenimenti storici: la religione cristiana ha moltissimi argomenti dalla sua, dà senso all'esistenza , ma purtroppo è stata inquinata da farabutti che …. fanno i cristiani ….. professionisti.

Non tutti costoro sono dei luridi sporcaccioni, abbiamo tra loro molte persone oneste e per bene, ma non troppo intelligenti.

Io preferisco a non nascondermi dietro una confessione religiosa, o meglio sono nella chiesa, ma non della chiesa: cerco la verità e denuncio il marcio evidente, che va dalla pedofilia al commercio di carne umana, detti migranti, al rapporto sporco con il denaro e gli affari, da amare più della giustizia.

La mia coscienza non è in vendita e se sono scomunicato per motivi politici non significa poi che Dio, alla fine, consideri pure lui il politicamente corretto, al primo posto, come dico io: "Politicamente corretto, lo scemo perfetto."

Gli indici al cielo, per maledire, se li dovrebbero mettere in altre parti questi predicatori fanfaroni, …nelle orecchie per esempio….

27 giu 2019

Arte e provocazione, il gioco ormai è vecchio – ARDUINO ROSSI

Mettere dei manichini, coperti con lenzuola, vicino a una stazione ferroviaria, è arte o solo una stupida e ridicola provocazione, di cattivo gusto?

Il massimo, il punto più alto delle provocazioni artistiche, lo ottenne Piero Manzoni, che creò delle scatoline, che potevano contenere carne da conservare, sotto vuoto, intitolandole "merda d'artista", in diverse lingue.

Ebbe fama e critiche pesantissime da parte dei ben pensanti, a cui era rivolta lo sberleffo: lo scandalizzare fa parte  dei doveri, dei diritti, dei ….compiti dei veri artisti e Manzoni ottenne il suo scopo, ma nel lontano 1961.

Oggi le provocazioni non hanno più gli stessi effetti e sono solo brutte copie di quelle del passato, con idee mediocri e banalità sotto culturali: i manichini paiono provocazioni ….sponsorizzate dai negrieri, che non vogliono i porti chiusi.

L'arte non deve essere mercenaria, né banale, né…. demenziale, ma unica, originale, non può essere volgare, quella vera, ma stimolante, nel pensiero e nella società, senza cattivo gusto, anzi, senza provocare disgusto.

26 giu 2019

Santi nazisti, capitalisti e pedofili, uniti nella lotta – ARDUINO ROSSI

Max Weber spiegò da dove veniva il grande amore verso i capitali, da ammucchiare, da parte dei calvinisti, Martin Lutero ci insegnò che l'autorità viene sempre da Dio e disubbidire  al proprio capo, chiunque egli sia, significa disubbidire a Dio, mentre la chiesa papista conosce l'omertà in difesa dei preti pedofili, anche se non è l'unica, perché questo vizio è molto diffuso in ogni luogo del pianeta, tra religioni, istituzioni, gruppi di potere vari.

Tutti costoro ci insegnano che il non volere a casa nostra altri disperati da sfruttare è un grave peccato …. mortale e si finisce all'inferno.

I nazisti che obbedirono a tutti gli ordini di Hitler, i miliardari che affamano il pianeta, …benedetti da Dio secondo loro, i preti pedofili e i loro santi protettori andranno tutti in…. paradiso.

Sì, sarà simile a quello dove andranno i terroristi islamici e i loro amichetti, con tutti i taglia gole di questo mondo, in nome di dio, che scrivo appunto in minuscolo per non fare confusione con il vero Dio.   

Io non ho dubbi e preferisco l'inferno dei giusti, degli onesti, dei sinceri, di coloro che urlano contro le ipocrisie, che non vogliono disperati e morti di fame da noi, ma lavoro dignitoso e salari decenti per tutti, su questa terra.

Volere che tutti i bambini, maschi e femmine che siano, abbiano la possibilità di andare a scuola costerebbe di meno che pagare 10 miliardi di euro, per far arrivare da noi migranti disperati, ovvero abbiamo 10 mila euro a poveraccio per un milione arrivato da noi, secondo dati ufficiali europei, che poi viene svenduto sul mercato del lavoro, a salari sempre inferiori per certi mestieri di bassa e bassissima specializzazione.

Questi 10 miliardi potrebbe far fare un anno di scuola a più di 33 milioni di bambini in Africa, con appunto 300 euro, che normalmente le organizzazione chiedono per finanziare la scuola per un bambino dei Paesi del Sud del mondo.

Invece si preferisce favorire chi si arricchisce sulla pelle loro e nostra, da qui il fatto che noi andremmo all'inferno e non saremmo cristiani, mentre questi porci buffoni entreranno nella casa del Padre celeste, ….mi sconvolge: qualcuno sta mentendo spudoratamente e vi assicuro che non sono io.

Lo giuro su tutto ciò che conta ed è sacro nella mia misera esistenza, mentre gli altri o sono cretini o sono bugiardi.

 

Ong e diritti umani, le balle e la propaganda dei porci – ARDUINO ROSSI

Loro hanno bisogno di schiavi e cercano di importarli dall'Africa, ma lo stile è sempre quello, gli argomenti sono sempre uguali, ovvero gli schiavisti si mostrano umanitari, come i loro soci storici, del passato.

Un tempo dicevano che toglievano povere creature dalle foreste per dar loro il battesimo, o la fede di Maometto, a secondo del genere di schiavista che fosse.

Sostenevano che costoro stavano meglio nella…..civiltà che nella savana, tra gli animali feroci.

Oggi invece li si importano, promettendo a loro un futuro…. felice nelle periferie sempre più degradate, tra droga e alcool, da bande criminali, tra padroni che non vogliono pagare gusti salari, ma solo sempre di meno, che li sfruttano per lavori malsani e pericolosi.

Tutti questi stanno con le ONG, che non investano in scuola e salute in Africa.

Quanti soldi vengono rubati dopo averli raccolti?

Costoro fanno di anello di congiunzione tra gli scafisti del Sud del Mediterraneo e i mafiosi, i negrieri, che attendono la loro merce di carne umana a Nord.

Poi abbiamo i pennivendoli, brutta razza, che difendono tutto questo, giocando sui buoni sentimenti dei …..minchioni.

Non bestemmiate, la vera blasfemia usa i Vangeli per fini economici e politici - ARDUINO ROSSI

Chi maledice dal pulpito i… peccatori lo fa sempre per fini materiali e terreni.

Quanti ipocriti abbiamo al mondo?

Quanti farisei usano i Vangeli e poi operano male, non fanno la volontà del padre?

Vivono nel lusso, il più grande peccato in assoluto, perché  si considera più importante la propria vanità e la propria ambizione, il proprio compiacimento, che le sofferenze altrui.

Così, costoro, guardano la pagliuzza negli occhi altrui e non si preoccupano della loro trave, sono .… finanziati da gente, che li mantengono,  per il loro interesse:  vogliono storpiare la verità per avere i loro vantaggi di ceto, di classe sociale.

Tutte le altre bestemmie sono poca cosa, dovute a ignoranza, bestialità, rabbia, ma non sono offese gravissime, come quelle di questi impostori, che sono magari pedofili, vivono nel male e si mostrano al di sopra di ogni sospetto, da perfetti farisei.

Politica a servizio degli interessi economici e nulla più – ARDUINO ROSSI

Io sono convinto di questo fatto e che le idee siano sempre state strumentalizzate dal potere costituito o anche dagli anti poteri, nella storia, è evidente: i padroni terrieri, gli affamatori dei poveri, i mercanti e gli speculatori, hanno sempre imposto le loro ….. ideologie piegate ai loro affari.

Oggi abbiamo il neo liberismo, che non ha pietà dei poveri della terra, ma è molto….ospitale con gli schiavi che giungono dal mare.

I loro discorsi sono zeppi di contraddizioni, ma sanno fare smorfie, battutine, per deviare il discorso, mentre non sanno mai dare risposte alle domande intelligenti e razionali.

Il potere si serve dei pennivendoli, che parlano, straparlano, confondono le idee alle menti semplici, agli imbecilli.

Il popolo è bue, si diceva un tempo e tira l'aratro dei signori.

Chiese protestanti tedesche, sempre dalla parte sbagliata della storia – ARDUINO ROSSI

Perché il mondo non è tutto cristiano?

Una risposta la danno, indirettamente, le famigerate chiese protestanti germaniche, luterane e calviniste che siano: loro erano sempre per il potere costituito e non disdegnarono principi feroci, il cui potere, secondo loro, viene sempre da Dio.

Forse il loro dio si chiama …. Satana, oppure quattrino e adorano il potere.

Comunque il massimo lo raggiunsero con l'appoggio, da parte di queste chiese, a Hitler, seguendo sempre la logica malsana e demenziale, oltre che criminale, che  Dio impone quel potere e uno deve obbedire sempre.

Oggi queste chiesette sono per l'accoglienza e favoriscono il traffico di carne umana dall'Africa, con finanziamenti….misteriosi, di fatto, da parte di qualcuno che vuole migranti da noi.

Costoro sono o agiscono per chi compra schiavi in Africa, per far scendere il costo del lavoro in tutta Europa?

L'ospitalità non può essere confusa con il neo schiavismo, Dio e Gesù Cristo non possono essere insozzati con queste scelte blasfeme, a favore di interessi evidenti, sporchi,  per sfruttare meglio la manodopera.

Per questo motivo che molti si allontano dalla fede in Cristo, sbagliando, perché confondono le parole bugiarde del pastore o del prete sul pulpito, con le parale di Gesù: leggete direttamente i Vangeli e state lontano dai cattivi maestri, usate il cervello e non la paura di chi minaccia l'inferno, loro sono il male.

Loro dovranno rispondere a Dio del male fatto e voi non seguiteli, ma cercate sempre la verità, Dio vi ha dato l'intelligenza per capire e non le paure antiche, medioevali, da seguire.

25 giu 2019

Lo schifo al potere, il marcio di chi detiene i nostri destini – ARDUINO ROSSI

Chi ha potere dovrebbe servire e non farsi servire, ma questo principio evangelico non si è mai visto nella storia, invece i politici hanno le solite strategie, ovvero utilizzano il codice lingua giocando sulle ambiguità, in modo magistrale.

Servire è  un'attività considerata poco….nobile e chi comanda disprezza i deboli e gli ultimi, oppure li usa per i suoi fini, arricchimento, dominio personale e sfruttamento del prossimo, spesso da usare per i propri fini e piaceri.

La menzogna è il loro forte e negano sempre, anche di fronte all'evidenza, ma c'è qualcuno che, prima o poi, farà a loro scontare tutto ciò che dicono e fanno.

Consumismo ultimo atto, poi torneranno i valori pro guerra - ARDUINO ROSSI

Io sognavo uno stimolo diverso per l’economia, ma ormai ho capito che il cuore nero, degli esseri umani, ha la prevalenza: il consumismo sfrenato, che nutre i capricci di bambini e adulti mai cresciuti era preceduto dall’istinto tribale, che favoriva le guerre tra etnie, religioni, nazioni.

Pochi sanno, che dalla caduta dell’Impero Romano, mai in Italia si sono superati 25 anni, una generazione, senza un conflitto bellico, ufficiale o come rivolta di contadini, di briganti, che poi erano soffocate ferocemente dalle forze ufficiali.

Abbiamo avuto invasioni, mercenari, lotte feudali, comunali, imperiali, tra signorie e forze straniere sul nostro suolo.

Dal 25 aprile 1945 abbiamo una pace armata, che si realizzò mutando costumi, trasformando il popolo italiano, da contadini e operai, in piccoli borghesi che consumavano caramelle ed  elettrodomestici, vetture utilitarie ed erano più ignoranti dei loro nonni analfabeti, che avevano la cultura popolare, antica di 3 mila anni.

Queste capre con giacca e cravatta si bevevano, si bevono ancora, tutte le manfrine ufficiali, ma ormai di soldi per consumare ne hanno sempre meno, così …..l’uomo nuovo del Terzo Millennio dovrà difendere i suoi sacri confini, come i contadini semianalfabeti che combatterono durante la Prima Guerra Mondiale.

La guerra consuma molto bene i mezzi prodotti e stimola tutte le fasi della produzione, dell’economia, dando lavoro e sviluppo, dando ricchezza a pochi.

Così i nazionalismi stanno tornando, l’economia e lo sviluppo economico lo pretende, ma forse si potrebbe fare qualcosa di diverso: per esempio favorire la ricerca scientifica, che consuma e dà sviluppo senza distruggere.

Poi, invece di accogliere manovali da pagare poco e far lavorare in condizioni disumane, si potrebbe diffondere scuole e istruzione nel Sud del mondo, per dare sviluppo vero a loro e occasioni propizie anche per noi.

Sì, scusatemi, io  sono un utopista irriducibile, da mandare in prigione, perché….. eversivo, traditore della …Patria e degli internazionalisti buonisti, fanfaroni.

Sì, sono uno che spera ancora di migliorare questo mondo sporco, inquinato, violento, brutale, ingiusto e feroce.

La grande finanza è liberista, io sono per i miseri della terra

Io sono più che convinto che il liberismo sia un grande crimine, sia come ideologia assolutista, da non discutere, sia come viene applicata, con le solite …..correzioni interessate, che favoriscono i ricchi e potenti del pianeta.

Invece io sto con gli sconfitti, con i bambini che crepano di stenti nelle periferie delle mostruose megalopoli del Terzo Mondo, colpevoli di essere…..fuori mercato e quindi perdenti dalla nascita.

Il buonismo filantropico finisce spesso in ladrocini, in truffe evidenti, legali, in pubblicità a favore di gruppi politici ed economici di parte, sempre neoliberisti, ma poco o nulla fanno contro la miseria.

I liberisti hanno la loro fede dogmatica, le loro facce da culo e la loro banale scemenza, condita da sorrisi di auto compiacenza e di superiorità.

24 giu 2019

Internet e social, la scemenza diffusa a livello planetario - ARDUINO ROSSI

Questi strumento potrebbero essere potentissimi mezzi, se usati bene, per diffondere cultura, informazioni tecniche e sistemi per favorire lo sviluppo collettivo e individuale, ma purtroppo, proprio nei social, abbiamo il diffondersi di scemenze immani.

I terrapiattisti, termine da utilizzare non solo per gli assurdi sostenitori della terra piatta, ma per molti altri personaggi dall’intelligenza….vicino allo zero assoluto: abbiamo i no Vax, poi i blasfemi tossicodipendenti, i falsari delle notizie e i sostenitori delle tesi più ridicole.

Essere popolari in rete porta spesso ad affermare demenziali novità, abbiamo extraterrestri nascosti in cantina, asini volanti, animali mitici riscoperti in fotomontaggi, avvenimenti impossibili, insensati, che capitano solo su Facebook.

Internet nacque per  facilitare la ricerca scientifica e oggi aiuto gli imbecilli, che alzano la loro testa.

Strasburgo e la corte del diritti ….del cazzo – ARDUINO ROSSI

Cosa sono i diritti dell'Uomo?

Quelli che tutti gli uomini possono e devono avere: la libertà di pensiero, di fede religiosa, di opinione devono essere accompagnate con i diritti umani della persona, quelli di nutrirsi e di poter apprendere tecniche, culture, utili per mantenersi.

Invece questi diritti sono negati alle persone su questo pianeta, per un buon 80% degli abitanti, ma io sono convinto che superano anche un 90%.

Invece a Strasburgo abbiamo dei comici, che parlano dei diritti del buco del….., sorvolano i diritti fondamentali delle persone, come la libertà vera, completa, non fano…caso, guarda la stranezza, alle teocrazie mostruose, ai tiranni filo occidentali, ma fanno il pelo e contro pelo a chi ferma un'invasione programmata, gestita dalle cosche mafiose, favorite dai padroni negrieri e dai  mascalzoni, neo liberisti, che affamano il pianeta, fanno i soldi sulla pelle dei più poveri e ingrassano come suini da macello, ma ci fanno pure la morale.

I buffoni di Strasburgo non notano queste ….piccole cose e starnazzano, starnazzano.

 

Gli schiavisti oggi si chiamano buonisti – ARDUINO ROSSI

Abbiamo chi è ospitale e si fa finanziare da qualche noto criminale impunito e protetto nel decadente Occidente, che fa del lurido aggiotaggio sull'economia dei più poveri: c'è chi guadagna sull'industria dell'ospitalità, chi sfrutta questa manodopera a bassissimo costo e bestemmia Dio, parlando di obblighi morali e divini, scritti nei ….Vangeli.

Il dio adorato da questi farabutti è uno solo e si chiama sempre quattrino, che amano più di loro stessi, di loro madre, dei loro figli.

Il tutto è condito da buonismo ipocrita, che odore di putridume, di carogna in decomposizione, di menzogna evidente, tanto da poterli definire, tutti costoro, dei veri e grandi puzzoni, fetenti, o fetusi.

Dio punirà l’Occidente corrotto? E’ solo una questione di tempo - ARDUINO ROSSI

Io credo nell'ira di Dio, nella sua voglia di imporre la sua voce e la sua forza sugli umani, dopo che loro hanno abbandonato la sua strada, che è molto semplice ed è nel cuore di tutti, compreso quelli dei non credenti: è il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me, di Immanuel Kant .

Così Lui, che impone poche regole, ovvero una sola legge, quella della carità, da dove scaturisce il desiderio di giustizia, onestà e verità, potrebbe…..perdere la pazienza con il mondo che ama solo il profitto e deruba i miseri della terra, ama la corruzione, i vizi e la cupidigia, l'ambizione sfrenata, l'autocompiacimento, l'egoismo e il disprezzo verso gli ultimi e gli umili, la menzogna e il ladrocinio, il saccheggio del Creato.

Quindi io so che un giorno …..pioverà e spero per tutti di poter capire chi farà piovere, per salvarsi.

 

23 giu 2019

Cgil pro PD fa ridere i polli?

Quanti lavorano e quanti pensionati ci sono alle manifestazioni della Cgil?
Chi paga il biglietto del pullman che li conduce in....  gita per la manifestazione? 
Il costo del biglietto è basso o nullo, sicuramente, così I pensionati e i sotto occupati si possono fare una gita, con parata finale, dove tutti, proprio tutti, si possono sentire..... importanti. 
I vertici del famigerato sindacato invece continua a servire gli interessi del partito unico della sinistra, che prima si chiamava Ulivo, poi  Ds, poi PDS, ma prima ancora era il Partito Comunista Italiano, mentre oggi si chiama PD. 
Un tempo il sindacato era.... marxista e rivoluzionario, mentre oggi i militanti sono tutti liberisti e pro pederasti. 
Per caso non avranno calato i calzoni in massa? 
Il mondo cambia, le ideologie pure e quelli che alzavano il pugno 40 anni fa oggi battono le manine a Zingaretti e al nulla nel pensiero politico. 
Comunque una bella gita sotto costo, con tanti vecchi amici da ritrovare, vale sempre la fatica di qualche ora di viaggio, per esempio una bella gita a Roma non si rifiuta mai, poi tutti si ritrovano alla solita trattoria, dove si mangia bene e si paga poco. 
Viva la rivoluzione? 
No, oggi si lotta per i diritti, ma solo quelli acquisiti, mentre gli altri vadano a fan culo, con la benedizione sindacale e papale. 

L'Euro è una benedizione e una disgrazia

Perché i migranti, detti..... profughi, arrivano in Italia?
Perché la nostra economia stagna? 
Perché il sistema è in crisi? 
L'euro è una moneta forte, mentre la Lira era.... leggera, così si esportava bene, anche oggi capita questo, ma il debito pubblico era pagato dall'inflazione, ovvero la Lira si svalutava e l'inflazione riduceva il debito dello Stato, mentre il PIL Ro cresceva, grazie al lavoro regolare e nero. 
Oggi il mondo è mutato, ma le regole di Bruxelles ci stanno uccidendo. 
Se uscissimo dall'euro sarebbe un buon affare, per i primi tempi, poi ci perderemmo perché le nuove tecnologie sono legati a brevetti depositati in Paesi con monete forti, quindi i vantaggi sparirebbero negli anni. 
Restiamo nell'Euro e alziamo la voce, senza di noi loro perderebbe il ponte con i mercati del Mediterraneo. 

Migranti e affari sporchi, la magistratura non vede?

Abbiamo partiti e chiese finanziate, con giornali e giornalisti, per favorire il traffico degli schiavi?
Abbiamo interessi che passano dietro questo commercio criminale? 
Solo un perfetto cretino non se ne accorgerebbe, perché tutti costoro hanno gruppi economici, evidenti, che guadagnano con il traffico di carne umana. 
Infatti i finanziatori, detti filantropi, hanno vantaggi diretti, finanziari o con lo sfruttamento diretto della manodopera, che poi finanziano gruppi politici, che controllano i mass-media. 
Per me il massimo schifo sta nell'uso blasfemo dei Vangeli, da parte del papa e dei pastori protestanti, per favorire questo schifo: costoro sono I legittimi seguaci di chi invitava al massacro i ribelli dei principi, perché erano contro il potere..... voluto da Dio. 
Si sbagliavano, Dio non sta mai con i boia, gli sfruttatori e i negrieri, né con le troie di regime, che campano sparando due minchiate in diretta televisiva. 

Diritti umani d'Egitto

L'ex presidente islamisti d'Egitto ha commosso tanto i nostri cari e sensibili pennivendoli, il personaggio stava creando un regime islamisti in quel Paese e i militari, grazie a Dio, lo hanno evitato.
Ora gli scribacchini nazionali starnazzano per povero..... Morsi, morte in carcere, durante il suo processo. 
Ora, i nostri democratici del sabato sera, non parlano mai dei cristiani Copti in Egitto, cittadini di serie B, del diritto delle donne e di chi non la pensa nel modo degli integralisti mussulmani. 
L'ipocrisia è evidente, i poveri giornalisti italiani e europei seguono la logica neo coloniale, che favorisce l'islamismo, per meglio sfruttare quelle popolazioni. 
Al primo posto abbiamo gli interessi economici poi abbiamo tutto il resto, se lo si vuole vedere. 
Morsi al potere sarebbe stato un nuovo califfo, ma Dio non ha voluto questo per i poveri egiziani. 
Sia sempre lodato il nome del Signore. 

22 giu 2019

La sinistra è solo sterco che brucia

Io amo restare all'opposizione e non amo il potere costituito, ma questa sinistra rappresenta il peggio di un mondo in avanzato stato putrefazione.
La sotto cultura che deve essere sconfitta con l'intelligenza, l'arte e la cultura, ma anche con l'economia, lavorando contro il sistema consumista, in crisi profonda, per ridare spazio all'anima umana sana, semplice e positiva di un tempo, quando in Italia c'erano tante brave persone e non solo..... sindacalisti corrotti, negrieri, speculatori senza scrupoli. 
Dietro la sinistra abbiamo i parassiti del pubblico impiego, che non sono tutti parassiti, ma certi facce da culo in.... carriera sì. 
I mediocri del ceto medio stanno a sinistra e sono snob come puttane di lusso, con il vestito alla moda. 
Sono loro che stanno distruggendo questo misero Paese e meritano di essere presi a calci in culo, finché non tappano la loro boccaccio. 

21 giu 2019

Unione Europea o Sacro Romano Impero? - ARDUINO ROSSI

L’Impero Germanico, che dominò nel medioevo europeo, resiste, con al centro la grande Germania attuale, economica e finanziaria.

La cara signora Merkel, dura e pura, impone le sue scelte a tutti i Paesi e ci tratta come una loro colonia, basta notare il metodo utilizzato, nazista, per restituire i migranti all’Italia, sedati, picchiati, legati sui seggiolini dell’aereo e rimandati in Italia, ma per questo nessuno protesta, preti, vescovi, sindacalista, paraculi vari compresi.

Noi non siamo dentro un’unione di popoli liberi, ma nella periferia dei possedimenti della feroce Germania, che discende dal Primo, Secondo o Terzo Impero che sia, l’ultimo è quello di Hitler: i neonazisti perdono il pelo, ma non il vizio e ci trattano da omuncoli inferiori, italiani indegni di esistere e ci stanno sostituendo con gli africani, da trattare appunto come schivi ideali, per i loro interessi.

La Santa Chiesa Cattolica con chi sta?

Con l’Impero e noi, servi della gleba, dobbiamo sempre obbedire all’imperatore e ai suoi nobili emissari, o andremo tutto all’inferno.

Peccato che questa schifosa unione ci  ha già messo tra i dannati, ma in vita e non da morti: l’altro inferno lo troveranno sicuramente i venduti, i traditori, gli sfruttatori con abito lungo, talare, o senza.

Io sono cristiano e nulla più - ARDUINO ROSSI

Gesù Cristo non parlò mai di ….cattolici, protestanti o ortodossi, o altro ancora, Gesù parlò di chi avrebbe creduto in lui e chi no, di sinedri del futuro e di martiri cristiani.

Parlò di gente fedele al suo messaggio sino alla morte e di fanfaroni, detti farisei.

Non parlò di dogmi, che per carità, talvolta sono utili e necessari, di eresie, ma di comportamenti  onesti e sinceri, contro quelli falsi e ipocriti, menzogneri.

Cristiano è colui che fa la volontà del Padre, ovvero perdona ai nemici, ma si difende da loro e difende la sua famiglia e i suoi cari, aiuta i poveri, gli ultimi, dando a loro occasioni di lavoro e non vive nel lusso, ma si accontenta, felicemente, dell’essenziale per campare.

Lavora onestamente e ringrazia Dio per il pane quotidiano, sapendo che solo grazie a Lui ottiene qualcosa, ma per avere deve lavorare con impegno.

Io spero di essere un suo seguace, un cristiano, che lavora per il bene e si sente frustrato perché sempre troppo poco, tutto il resto, tutti i rumori del mondo, papali o dei soliti pastori chiacchieroni lasciamoli al ……..diavolo.

20 giu 2019

Proletari di tutto il mondo unitevi?

Questo era lo slogan della sinistra, quella socialista e comunista, che lottava per i diritti dei lavoratori e non per le auto blu e i soldi ai burocrati, parlamentari e super parassiti nei palazzi del potere. 
Oggi lo slogan della sinistra è: "Rotti in culo di tutto il mondo unitevi." 
Sono sempre nemici del messaggio di Cristo, perché lo temono, come la peste. 
Giustizia e verità li odiano, come disprezzano la carità e la sincerità, loro che iniziarono con il pugno chiuso e oggi lottano per qualche miliardario di merda, che commette reati da carcere a vita. 
Io ero un autonomo, sì, signori, della massacrata Autonomia Operaia e appartengo alla razza degli irriducibili, ma sono ormai solo uno che continua a lottare contro lo schifo storico di questa sinistra storica. 
Vi giuro che li combatterò sino al mio ultimo respiro. 
Vi chiederete perché? 
Perché odio le troie. 

Poveri italiani, insultati dai soliti fascisti di sinistra

Loro stanno con i super ricchi, umanitari, stanno con questo papà, ma sono contro le croci.
Odiano gli italiani i ospitali, anche, poverini, quando fai due domande rispondono come.... poveri dementi. 
Dicono che i Vangeli sono stati scritti in aramaico, che poi non sanno che lingua sia, leggono solo Repubblica, con le sparate storiche. 
Non sanno che cosa siano le prove storiche, poi inciampano, come certi vecchi professori ignoranti, su affermazioni banali su argomenti pedanti, dove le virgole, ben collocate, sono tutto. 
Hanno la testa da burocrati e fanno il tifo per la politica di Parigi, che ci rimanda i migranti a calci in culo, o con quelli tipici della cultura germanica, che ricordano sempre Hitler. 

In Italia ha perso la sua anima e sta scomparendo

La cultura nemica della famiglia, nemica del messaggio cristiano, che promette un vano e stanco consumismo, tra crisi isteriche o depressive, sta uccidendo l'Italia, per questo combatto il mondo dei falsi intellettuali, che ci porterebbe a un futuro senza italiani, trasformando tutto in un grande caravan serraglio.
La scemenza dei sinistrati poi supera la loro meschina arroganza e la loro ridicola superiorità, perché indossano rigorosamente mutandine..... di classe e firmate. 
Il passato è visto con disprezzo, ma costoro, poi scopri, sono più stupidi di capre al pascolo, ma dannose come orde di cavallette. 

Più migranti, meno salari e più guerra

Il consumismo ha molti difetti, il primo sta nell'inquinamento, per eccesso di produzione e scarico di immondizia non biodegradabile, ma ha un grande merito, aver superato, per la prima volta nella storia, la logica del mostruoso consumismo bellico,.
Il bronzo prima e il ferro dopo furono scoperti per essere utilizzati per fini bellici, poi servirono per altri usi civili, in agricoltura, nei mestieri. 
L'esplorazione spaziale ebbe il suo primo stimolo nella costruzione di razzi militari, i famigerati V2 nazisti: infatti I tecnici tedeschi furono utilizzati dai i russi e dagli statunitensi, per l'inizio della corsa verso lo spazio, che aveva pure fini bellici, durante la Guerra Fredda. 
Oggi invece lo stimolo allo sviluppo lo abbiamo grazie al consumismo pacifico, ma se giungessero molti altri immigrati dal Sud del mondo i salari crollerebbero e il consumismo svanirebbe, ma allora tornerebbe il vecchio e storico consumismo bellico, tanto feroce, ma sempre efficace. 
È questo che vogliono i nostri buonisti? 
Chi li sponsorizza, per dire certe idiozie sì, sa bene cosa vuole ottenere. 

Servitori dei poteri e degli interessi

Io li definisco.... le troie di regime, ovvero personaggi banali e mediocri, capaci solo di esprimere luoghi comuni, per gente mediocre e misera, su tutti i punti di vista.
Loro servono i loro padroni, che un tempo erano i padroni delle ferriere, rozzi e brutali, oggi invece sono viscidi speculatori senza scrupoli umani, vere bestie di Satana, capaci di gettare nella miseria interi popoli. 
Le loro scelte sciagurate destabilizzato interi continenti, per poter speculare. 
Mentre questi minchioni senza dignità, che li difendono, si vendono per 30 denari. 

19 giu 2019

COMUNICATO STAMPA - LIBIA, attacco aereo deposito Mellitah Oil & Gas (ENI/NOC) a Tripoli







LIBIA, ATTACCO AEREO DEPOSITO MELLITAH OIL AND GAS (ENI/NOC) A TRIPOLI
COMUNICATO STAMPA
Roma, 19 Giugno 2019
"Nonostante il conflitto in atto in Libia, anche per noi del settore è una notizia che ci lascia non indifferenti e ci costringe a questo punto a bloccare qualsiasi tipo di operazione in Libia" queste le parole del Presidente di FederPetroli Italia – Michele Marsiglia a seguito dell'attacco aereo di ore fa ad un Deposito della Mellitah Oil ; Gas (partnership ENI/NOC).
Continua Marsiglia "Siamo in contatto costante con alcune rappresentanze a Tripoli per conoscere maggiori dettagli, in primo luogo va espressa la nostra vicinanza alle famiglie degli operatori che sono rimasti coinvolti in questo brutto e devastante accaduto. Nelle prossime ore avremo maggiori dettagli sulla presenza dei materiali del deposito e l'ammontare della consistente perdita. Quando una fazione o l'altra arriva ad attaccare la risorsa strategica petrolifera di un paese, vuol dire che la situazione non ha più controllo e, questo può essere solo in primo passo ed avvertimento su eventuali attacchi ad infrastrutture strategiche della produzione petrolifera in Libia".
"Un attacco alla Libia ma in primis un forte segnale di attacco all'Italia, essendo ENI primo ed unico partner con l'azienda petrolifera nazionale National Oil Corporation (NOC)- Attendiamo ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore".

Laicismo o cretinismo? Questo è il problema – ARDUINO ROSSI

L'odio contro il cristianesimo, di gente che ha difficoltà a leggere, compreso i Vangeli, è dentro la storia del ceto mediocre, ufficialmente detto medio, europeo: il loro odio verso il messaggio di Cristo, che non conoscono, lo versano contro i simboli, o non nella lotta alle teocrazie, grande male del mondo.

Puntano al trionfo della religione borghese e assolutista solita, quella del profitto e della mancanza di regole, se non le loro, imposte con l'inganno e con la forza talvolta, per poter accumulare soldi, da far invidia al…. Diavolo.

Loro odiano ciò che non conoscono, ma temono che il cristianesimo abbia ragione e dentro di loro intuiscono che il matematico e fisico francese Blaise Pascal avesse ragione: "...... valutiamo il guadagno e la perdita, scegliendo croce, cioè l'esistenza di Dio. Esaminiamo questi due casi: se guadagnate, guadagnate tutto; se perdete, non perdete nulla. Scommettete dunque che egli esiste, senza esitare."

Inoltre il cristianesimo dà una risposta esistenziale unica e assoluta, ovvero dà senso alle nostre esistenze con l'amore di Dio, creatore non cieco e gelido, non tirannico, zeppo di regole assurde e insensate, ma che ama e chiede amore, ovvero carità.

L'angoscia interiore di tutti i laicisti iconoclasti della nostra era deve essere terrificante, loro hanno scommesso sul non senso delle nostre vite, ovvero che nulla abbia senso e che dopo noi saremo solo polvere: per loro le nostre esistenze sono solo utili ai nostri piaceri, al nostro benessere, al nostro infantile e demenziale egoismo.

Sì, ecco chi copre le croci, ecco chi vuole togliere quella briciola di ora di religione nelle scuole, ecco chi vuole impedire il Natale e le esibizioni del cristianesimo, oggi in pubblico e domani nel privato: questi tardo stalinisti, oggi divenuti difensori dei peggiori speculatori criminali del pianeta, odiano le alternative alle loro …. verità assolutiste, fanatiche, da esaltati ridicoli.

Oggi combattono i simboli del cristianesimo, poverini, senza sapere che la verità trionfa sempre e l'idiozia finisce nella spazzatura della storia.

Le due Chiese, dentro la stessa struttura, ma diversissime – ARDUINO ROSSI

Di cosa sto parlando?

Della forza del messaggio di Cristo che supera il fariseismo, di tutte le Chiese, ovvero i cristiani sono solo coloro che fanno la volontà del Padre.

Che cosa sarebbe, poi alla fine, questa benedetta volontà?

La troviamo nella lotta per la verità, per la giustizia e nella carità, ovvero nell'amare il prossimo come noi stessi e perdonare chi ci fa dei torti, l'atto più difficile che esista.

Quindi chi vive in questo modo, in semplicità, lavorando per nutrirsi, mantenersi, con la sua famiglia, che rifiuta gli sprechi detti lussi e utilizzano tutto il resto per il prossimo, è un cristiano.

Poi abbiamo la Chiesa dei predicatori sguaiati, arroganti e farisaici, con i loro vizi da non giudicare mai, perché si finisce…. all'inferno, così dicono loro.

Abbiamo pure i vescovi, con attico a spese dei fedeli, abbiamo coloro che sanno solo scomunicare, magari per questioni politiche, terrene, che servono il dio quattrino, che loro confondono con il Dio Trino.

Nei duemila anni di storia cristiana queste due realtà sono rimaste  … fuse e confuse tra loro, ma non vanno d'accordo e come la zizzania, che verrà bruciata, dopo essere stata separata dal buon grano, solo alla fine dei tempi le due chiese verranno separate, questa volta per l'eternità.

Giochi sporchi finanziari e traffici di esseri umani - ARDUINO ROSSI

Perché questi farabutti, che fanno crollare le economie deboli, che provocano miseria e carestie, favoriscono tiranni locali, con politiche neocoloniali, con le guerre che poi scoppiano dentro queste logiche malsane e con la vendita delle armi.

Diciamo che loro fanno i soldi sulla pelle dei miseri del pianeta, ma ….improvvisamente diventano ospitali e generosi e finanziano le ONG, che favoriscono l’immigrazione dal Sud al Nord del mondo: sì, non danno a costoro lavoro, scuole e sanità, ma la possibilità di giungere da noi per essere …. emarginati nelle periferie  delle nostre città, dove svolgono lavori malpagati, in pessime situazioni di sicurezza e di igiene, oppure sono i manovali della malavita, per lo spaccio di droga, o per la prostituzione.

Perché i personaggi più famelici del mondo, i più feroci diventano umanitari?

Sì, a quel punto pure gli asini potrebbero volare, ma….. forse la loro filantropia è dentro nei loro metodi affaristici, per destabilizzare gli stati, poi per favorire reazioni uguali e contrarie, per ottenere sistemi duri, anche poco o per nulla democratici, ma molto, molto stabili, sempre per favorire le speculazioni finanziarie, sia allo scoperto che in salita, per gli addetti ai lavori diciamo short e long.

Mercato dell’arte, i misteri noti di un sistema speculativo – ARDUINO ROSSI

I giochi sono tanti e non sempre chiari, la speculazione segue molte strade e i ….. capolavori si gonfiano e si sgonfiano come palloncini che volano.

I capolavori esistono e hanno sempre delle caratteristiche comuni: sono opere nuove, uniche, fantasiose, che esprimono emozioni e forza, in modo unico, geniale, nuovo, mai visto prima.

Non è un'esibizione di stranezze, magari volgari, per far scandalizzare i buon pensanti di turno, un po' retrogradi.

Così, la caccia all'investimento nell'arte passa attraverso i critici, qualcuno onesto, colto e intelligente, altri con meno virtù, soprattutto per l'onestà: i collezionisti però, pure loro, si sanno muovere in questo mare avvolto dalla nebbia e si sa, che il bello, le grandi opere, vengono comprese anni dopo, anche generazioni dopo, mentre le croste verranno gettate nella spazzatura, neppure i rigattieri le vorranno.

 

18 giu 2019

Migranti e politiche ipocrite, la lotta la si fa agli sfruttatori

Il salario minimo per i lavoratori è un primo passo, un attacco a certi imprenditori con idee ferme all’Ottocento, ovvero sfruttano la manovalanza con salari sempre più bassi.

La guerra al lavoro nero invece deve essere fatta senza remore, magari consentendo a tutti di lavorare, anche a pensionati, per magari svolgere lavoretti saltuari, instabili.

La guerra a chi sfrutta costoro invece non la si vuole fare, perché non si è vista, in Europa e non solo in Italia, un’inchiesta che colpisca dagli scafisti a chi li paga per portare da noi nuovi schiavi.

Si vede che dietro ci sono personaggi potenti, i famosi intoccabili, che entrano nelle logiche economiche, con il taglio del costo del lavoro, sfruttando la miseria dei migranti: costoro, oltre a essere al di sopra di ogni sospetto, pagano partiti, giornali, con i relativi giornalisti, per diffondere le loro tesi assurde: ricordo le dichiarazioni razziste contro i lavoratori italiani, che certi lavori non li fanno più, ma scordandosi che abbiamo un popolo di disperati che non ha neppure una casa, che farebbe qualsiasi cosa per avere un salario decente.

L’altra affermazione, criminale e demenziale, sta nella dichiarazione che gli immigrati sono una risorsa, infatti lo sono per i negrieri vari, ma per i cittadini comuni e onesti si trovano i soldi tolti, attraverso le tasse, per tutti i campi per l’accoglienza, ma anche per i carcerati extracomunitari, per gli avvocati d’Ufficio, che vivono grazie ai soldi spesi dallo Stato, per difendere costoro, specialmente i criminali, gli spacciatori e gli stupratori.

Poi abbiamo servizi che loro, per i loro redditi bassissimi, non pagano o lo fanno in modo marginale, che alla fine ricadono sugli italiani: parlo dei costi del Servizio Sanitario Nazionale, dei soldi dei vari aiuti pubblici, dalle case popolari ai finanziamenti per i figli nati.

Sì, costoro costano a noi e arricchiscono i soliti porci padroni, detta anche razza bastarda, per questo i pennivendoli, noti per le loro idee a pagamento, sono sempre …umanitari e accoglienti.

Soros e il crimine finanziario protetto dai politici occidentali

Se commettesse le stesse mascalzonate contro gli Stati Uniti verrebbe catturato dai marines, in qualsiasi Paese del mondo, ma se colpisce Paesi emergenti, o la cattiva…..Russia di Putin allora diventa pure un eroe, ma è uno dei personaggi, non è solo lui, che porta la fame e la miseria nel Sud del mondo.

L’aggiotaggio è un crimine che colpisce le economie, in modo particolare quelle deboli e dei paesi in via di sviluppo: proprio le loro monete sono facilmente colpite da svalutazioni e giochi finanziari speculativi che hanno delle conseguenze pesanti sulle loro fragili e deboli economie.

Il salvatore dei …  migranti ha diversi ordini di cattura, sulla sua testa, per operazioni criminali, dette appunto aggiotaggio, contro le monete più deboli, che vengono spinte al rialzo e poi al ribasso e viceversa, utilizzando tecniche consolidate di aggiotaggio ovvero sfruttando anche notizie false, grazie a giornalisti compiacenti, poi spingendo le monete a rialzo, con acquisti fatti nei momenti di tranquillità dei mercati, poi trascinandoli al ribasso, sempre improvvisamente.

Questi sistemi necessitano di molti soldi liquidi, da utilizzare al momento, quindi dietro abbiamo i grandi capitali e le varie potenze finanziarie, che in Occidente dominano la politica, con i finanziamenti ai gruppi politici, quelli, per esempio, degli atti di civiltà, o presunta tale, dei diritti per i …. sederi forti, per il laicismo asservito all’islamismo.

Tutto questo però serve, anche la politica pro immigrazione da parte di Soros, ai suoi giochi finanziari, per mettere in crisi società come la nostra, per speculare a ribasso e a rialzo sui vari titoli in borsa.

Questo signore, che dovrebbe marcire in carcere, magari asiatico, è l’eroe di personaggi dell’estrema sinistra di un tempo.

Recitavano anche all’ora la parte dei rivoluzionari e servivano interessi finanziari sporchi e speculativi?

16 giu 2019

Radio Radicale, ridammi i soldi.

Questo partito, finanziato dal noto ricercato dalla polizia di molti Paesi del mondo, di nome Soros, che si definisce liberista, che sostenne Monti per la riforma delle pensioni, che non dovrebbe volere i soldi pubblici per la sua radio privata, se no che liberismo sarebbe, si è preso tre milioni, con un emendamento del PD, per salvare una Radio fuori mercato.
Noi paghiamo i corrotti e lo schifo politico che sta dietro a tutto questo è immenso, solo i pennivendoli di Repubblica e affini, con Silvio Berlusconi possono festeggiare, mentre le persone oneste possono solo arrabbiarsi. 

15 giu 2019

Wikipedia, l'enciclopedia spara cazzate

Se questa divulgatrice di minchiate fallisse farei festa. 
Di idiozie ne ho lette molte e purtroppo se sparisse sarebbe una buona buona, su ogni argomento, su internet si trovano diverse spiegazioni e si potrebbe avere dei confronti, spero, intelligenti. 
Invece lo strumento più potente di questo secolo appare fortemente inquinato da tesi demenziali e proprio nel monopolio della cultura in internet, dove scrivono degli idioti terrificanti, che non sanno nulla, per esempio, dell'esistenza di cronache scritte nei conventi  e credono che il passato sia stato ricostruito a....  spanne e non con il confronto scientifico di più fonti, analizzate con diverse argomentazioni oggettive, razionali. 
Questa enciclopedia contiene molte imprecisioni e scemenze terrificanti, poi ci sorprendiamo se cresce il numero dei no Vax e dei terra piattisti. 

14 giu 2019

La maledizione papale fa ridere le galline - ARDUINO ROSSI

Il sommo pontefice romano ha alzato il dito al cielo, quale non si sa, se è il medio o l’indice, per maledire l’Europa inospitale e venditrice di armi, con la previsione terribile sull’ira di Dio contro il vecchio continente.

Di peccati l’Europa ne ha molti, ma il fatto di vendere armi a tiranni  feroci e non ospiti migranti fa parte della civiltà umana da almeno 5mila anni, ma solo oggi un papa se ne accorge:  per cambiare sarebbe necessario modificare il sistema produttivo mondiale e per fare questo bisognerebbe vincere l’avidità umana: altro che accoglienza per mandare un po’ di migranti a pulire i nostri cessi, come si fa oggi.

Un mondo di pace e di sviluppo sostenibile fa parte dei grandi sogni utopici mai realizzati, per ottenerlo sarebbe giusto lottare contro il lusso e la fame della ricchezza per soddisfazione personale.

Un mondo che reinveste in salute e protegge l’ambiente e la la bellezza, un mondo che dà occasioni di lavoro ai più  poveri, non elemosine ai parassiti, che conosce l’umiltà, la semplicità, la voglia di lavorare, sconfiggerebbe i tiranni feroci e dementi, sanguinari, porterebbe la pace e nutrirebbe tutti gli abitanti della terra, senza conflitti e odi etnici.

Questo mondo è da creare, ma manca la volontà e rientra nei grandi sogni umani, che probabilmente mai si realizzerà, quindi la guerra continuerà a fare vittime innocenti e in pochi si arricchiranno con il commercio di strumenti di morte.

Se il papa vuole denunciare tutto questo lo deve fare mettendo dentro tutto, compreso l’avidità di molti suoi alti prelati, che parlano di pace, e sono dentro nella logica del profitto per ambizioni personali.

 

13 giu 2019

Matteo Salvini e l’assurdo nazionale - ARDUINO ROSSI

Mussolini fu lodato da Churchill perché fece arrivare i treni in orario e in Italia, questo era il senso della frase del grande statista inglese: servono i modi forti per far funzionare le cose in Italia.

Io ho sempre considerata, questa affermazione, razzista contro gli italiani, ma oggi mi devo arrendere.

Infatti Matteo Salvini  pare il nuovo uomo della provvidenza, il salvatore della Patria, colui che ferma un'invasione, organizzata da negrieri con l'aiuto delle mafie nazionali e internazionali, con nuove leggi, contro certa magistratura, contro certi falsi intellettuali, che coprono molti interessi sporchi, locali e internazionali.

Doveva e poteva far questo solo uno che gioca a mostrare i suoi muscoli, la sua decisione contro tutto e tutti, spavaldo e un po' fuori dalla storia?

Perché il Paese non poteva favorire delle indagini di polizia per colpire i trafficanti, tagliando un anello della catena dei commerci di carne umana?

E' evidente che il sistema utilizza miliardi di euro per pagare gli scafisti, un milione di migranti sono costati circa 10 miliardi di euro, versati ai trafficanti di carne umana: loro, i migranti del Sud del mondo, non hanno i 10 mila euro per il trasporto, quindi qualcuno paga per loro.

C'è chi paga e poi riceve un compenso, diretto o indiretto, con manodopera da sfruttare, da ricompensare con pochissimo, così che i 10 mila euro spesi vengono facilmente recuperati con il risparmio sui salari e sulla sicurezza sul lavoro, che non c'è per i nuovi venuti.

Doveva essere Matteo Salvini a bloccare, almeno in parte, questo schifo?

Doveva invece essere una battagli della sinistra e dei sindacati, se queste due realtà fossero realmente a servizio dei diritti dei lavoratori e degli ultimi socialmente.

Sì, abbiamo ancora bisogno di un uomo forte che faccia arrivare i treni in orario, purtroppo.

Radio Radicale da salvare con i soldi pubblici? - ARDUINO ROSSI

Io dico che nessuna idea deve essere protetta rispetto ad altre e se costoro sono dei liberisti, anzi dei neoliberisti, dovrebbero odiare tutte le sovvenzioni pubbliche.

Comunque la questione è semplice: chi la vuole salvare paghi di tasca sua, mentre costoro vogliono scaricare sulle spalle dei contribuenti questo che definiscono un ….. diritto democratico.

Pure io voglio creare la mia radio ….libera, così chiederò i soldi allo Stato, tanto pagate voi.

Mi direte che sono un furbastro e avreste perfettamente ragione.

Sindacati, lo sciopero generale politico e ridicolo - ARDUINO ROSSI

La casta si organizza e mobilità i  soliti furbastri, pronti a utilizzare l’arma dello sciopero generale, da anni non più utilizzata, per le politiche contro i lavoratori della sinistra, da anni, anzi da sempre.

Non si è visto uno sciopero generale quando si parlava di abolire l’Articolo 18, che difendeva i lavoratori dai licenziamenti arbitrari, ma oggi, che si parla di salario minimo, si scende in piazza con le bandierine.

Non sarà perché costoro, legati mani e piedi ai partiti storici e corrotti devono difendere i privilegi dei loro soci in affari?

12 giu 2019

Papa Francesco e il monopolio delle coscienze – ARDUINO ROSSI

La coscienza è mia e la gestisco io: sarò io che risponderò a Dio, per ciò che faccio e non il sommo papocchio o qualche prete, onesto o ambiguo che sia, loro risponderanno per se stessi.

Io devo aiutare tutti, al primo posto gli ultimi, ma lo devo fare dando a loro occasioni di lavoro, di studio e non devo trasformarli in parassiti, magari da utilizzare politicamente contro gli avversari politici.

Io ritengo che ciò che guadagno serva per mantenermi, nella sobrietà, con la mia famiglia, poi il resto lo utilizzo per gli ultimi, anche per la ricerca contro malattie orrende, come il cancro e la protezione dell'ambiente.

Io so che tutto ciò che ho in più per campare non è mio, ma devo gestirlo per il prossimo, bene, alla meglio possibile.

Poi so anche che l'immigrazione, in questa epoca, genera miseria da noi e favorisce l'accumulo di ricchezze da parte dei più ricchi, che pagano di meno i lavoratori di bassa professionalità.

Io credo che la cultura popolare nostrana, nazionale e italiana, deve essere difesa, pure la nostra gente deve essere aiutata, quando non trova lavori decenti e non riesce a fare figli, perché non ha salari adeguati per mantenerli.

Quindi le frasette papali, spesso ridicole e assurde, irrazionali e contraddittorie non toccano la mia coscienza, che teme solo il giudizio di Dio.

Giustizia e guerre tra poteri occulti - ARDUINO ROSSI

Quando la magistratura si muove è sempre nel momenti delicati, mentre i reati e la corruzione è sotto gli occhi di tutti: dire che la politica sia sempre corrotta, specialmente in Italia, è qualcosa di ovvio ed evidente, ma che la giustizia non sia da meno è un fatto pure sotto gli occhi di tutti.

Si parla di una guerra tra bande e lo scontro avviene tra gruppi di potere che nascondono interessi economici e situazioni differenti dello sviluppo politico, sociale e soprattutto finanziario dell’Italia e della regione.

La guerra si fa dura e un giudice colpisce, mentre l’altro risponde attaccando gli avversari, quindi abbiamo un colpo a destra e uno a sinistra.

Le ideologie, le linee politiche servono solo per giustificare politiche differenti, opposte, ma a vincere sono sempre gli interessi finanziari e economici.

11 giu 2019

Sinistra che si è sposta a destra - ARDUINO ROSSI

Oggi pure i fascisti sono più… a sinistra di questa ridicola, patetica, comica sinistra italiana: i diritti delle donne sono negati se sei di altra origine religiosa o etnica, i diritti dei lavoratori scompaiono se sei un immigrato, i diritti degli italiani poveri non esistono, perché sono tutti ..… fannulloni, che non vogliono fare più certi lavori.

Sì, il linguaggio è convenzionale, banale, sempre uguale, con tanti luoghi comuni e molte ipocrisie: che i sinistrati difendano, spudoratamente, gli interessi dei padroni e dei banchieri è evidente, ormai sono in pochi che ci cascano, perché i diritti umani sono sconosciuti, o sono a singhiozzo.

L’ignoranza ormai trionfa a sinistra e non sanno neppure differenziare la nascita del Regno d’Italia, con la realtà italiana, vecchia di almeno 3 mila anni, con le sue caratteristiche tipiche.

Questa politica, a difesa degli interessi finanziari e padronali, ormai interessa solo a chi riceve benefici, o spera di riceverne ancora, in modo clientelare, dai sindacati e dai gruppi di potere dentro le Pubbliche Amministrazioni.

Poi abbiamo gli scemi del villaggio che restano fedeli, perché la sinistra …. è progressista, perché hanno sempre votato sempre a sinistra o perché è di moda votare a sinistra negli ambienti chic.