11 giu 2019

Sette e truffe, reprimere chi sfrutta la debolezza del prossimo - ARDUINO ROSSI

Le sette hanno sempre delle verità assolute che solo loro …. possiedono, o così affermano, ma in realtà puntano ai soldi dei fessi, che finiscono nella rete o al loro lavoro, da schiavi.

La storia è zeppa di questi illuminati, santoni e venditori di fumo: dall’esterno, grazie alla razionalità, si smontano facilmente, ma per chi cerca affetti, protezione e certezze, tutto diventa complesso e dannoso.

Chi è influenzabile, poco razionale, poco intelligente, queste organizzazioni diventano la loro dipendenza, la loro droga e non riescono più a uscirne.

Infatti costoro fanno tagliare i ponti alle loro vittime con amici e parenti, per poterli dominare meglio: il reato di circonvenzione di incapace è evidente, ma da troppo tempo la politica del lasciar fare e una falsa cultura dei diritti umani protegge tali carnefici farabutti, tali sfruttatori delle persone deboli.

Servono leggi e interventi duri contro costoro, senza remore e senza pietà: io sogno per costoro i lavori … obbligatori, ma per farlo servono riforme costituzionali.

Infatti in Italia solo gli onesti rischiano la morte per fame se non lavorano, ma i delinquenti, come questi, possono compiere i loro crimini impunemente, sempre ben difesi da avvocati a loro simili.