Perché il mondo non è tutto cristiano?
Una risposta la danno, indirettamente, le famigerate chiese protestanti germaniche, luterane e calviniste che siano: loro erano sempre per il potere costituito e non disdegnarono principi feroci, il cui potere, secondo loro, viene sempre da Dio.
Forse il loro dio si chiama …. Satana, oppure quattrino e adorano il potere.
Comunque il massimo lo raggiunsero con l'appoggio, da parte di queste chiese, a Hitler, seguendo sempre la logica malsana e demenziale, oltre che criminale, che Dio impone quel potere e uno deve obbedire sempre.
Oggi queste chiesette sono per l'accoglienza e favoriscono il traffico di carne umana dall'Africa, con finanziamenti….misteriosi, di fatto, da parte di qualcuno che vuole migranti da noi.
Costoro sono o agiscono per chi compra schiavi in Africa, per far scendere il costo del lavoro in tutta Europa?
L'ospitalità non può essere confusa con il neo schiavismo, Dio e Gesù Cristo non possono essere insozzati con queste scelte blasfeme, a favore di interessi evidenti, sporchi, per sfruttare meglio la manodopera.
Per questo motivo che molti si allontano dalla fede in Cristo, sbagliando, perché confondono le parole bugiarde del pastore o del prete sul pulpito, con le parale di Gesù: leggete direttamente i Vangeli e state lontano dai cattivi maestri, usate il cervello e non la paura di chi minaccia l'inferno, loro sono il male.
Loro dovranno rispondere a Dio del male fatto e voi non seguiteli, ma cercate sempre la verità, Dio vi ha dato l'intelligenza per capire e non le paure antiche, medioevali, da seguire.