28 giu 2019

La mia coscienza è libera e io non la tradisco – ARDUINO ROSSI

La scelta politica di utilizzare la religione per imporre scelte sul popolo ignorante e timoroso è ormai superata dagli avvenimenti storici: la religione cristiana ha moltissimi argomenti dalla sua, dà senso all'esistenza , ma purtroppo è stata inquinata da farabutti che …. fanno i cristiani ….. professionisti.

Non tutti costoro sono dei luridi sporcaccioni, abbiamo tra loro molte persone oneste e per bene, ma non troppo intelligenti.

Io preferisco a non nascondermi dietro una confessione religiosa, o meglio sono nella chiesa, ma non della chiesa: cerco la verità e denuncio il marcio evidente, che va dalla pedofilia al commercio di carne umana, detti migranti, al rapporto sporco con il denaro e gli affari, da amare più della giustizia.

La mia coscienza non è in vendita e se sono scomunicato per motivi politici non significa poi che Dio, alla fine, consideri pure lui il politicamente corretto, al primo posto, come dico io: "Politicamente corretto, lo scemo perfetto."

Gli indici al cielo, per maledire, se li dovrebbero mettere in altre parti questi predicatori fanfaroni, …nelle orecchie per esempio….