21 giu 2019

Unione Europea o Sacro Romano Impero? - ARDUINO ROSSI

L’Impero Germanico, che dominò nel medioevo europeo, resiste, con al centro la grande Germania attuale, economica e finanziaria.

La cara signora Merkel, dura e pura, impone le sue scelte a tutti i Paesi e ci tratta come una loro colonia, basta notare il metodo utilizzato, nazista, per restituire i migranti all’Italia, sedati, picchiati, legati sui seggiolini dell’aereo e rimandati in Italia, ma per questo nessuno protesta, preti, vescovi, sindacalista, paraculi vari compresi.

Noi non siamo dentro un’unione di popoli liberi, ma nella periferia dei possedimenti della feroce Germania, che discende dal Primo, Secondo o Terzo Impero che sia, l’ultimo è quello di Hitler: i neonazisti perdono il pelo, ma non il vizio e ci trattano da omuncoli inferiori, italiani indegni di esistere e ci stanno sostituendo con gli africani, da trattare appunto come schivi ideali, per i loro interessi.

La Santa Chiesa Cattolica con chi sta?

Con l’Impero e noi, servi della gleba, dobbiamo sempre obbedire all’imperatore e ai suoi nobili emissari, o andremo tutto all’inferno.

Peccato che questa schifosa unione ci  ha già messo tra i dannati, ma in vita e non da morti: l’altro inferno lo troveranno sicuramente i venduti, i traditori, gli sfruttatori con abito lungo, talare, o senza.