18 giu 2019

Soros e il crimine finanziario protetto dai politici occidentali

Se commettesse le stesse mascalzonate contro gli Stati Uniti verrebbe catturato dai marines, in qualsiasi Paese del mondo, ma se colpisce Paesi emergenti, o la cattiva…..Russia di Putin allora diventa pure un eroe, ma è uno dei personaggi, non è solo lui, che porta la fame e la miseria nel Sud del mondo.

L’aggiotaggio è un crimine che colpisce le economie, in modo particolare quelle deboli e dei paesi in via di sviluppo: proprio le loro monete sono facilmente colpite da svalutazioni e giochi finanziari speculativi che hanno delle conseguenze pesanti sulle loro fragili e deboli economie.

Il salvatore dei …  migranti ha diversi ordini di cattura, sulla sua testa, per operazioni criminali, dette appunto aggiotaggio, contro le monete più deboli, che vengono spinte al rialzo e poi al ribasso e viceversa, utilizzando tecniche consolidate di aggiotaggio ovvero sfruttando anche notizie false, grazie a giornalisti compiacenti, poi spingendo le monete a rialzo, con acquisti fatti nei momenti di tranquillità dei mercati, poi trascinandoli al ribasso, sempre improvvisamente.

Questi sistemi necessitano di molti soldi liquidi, da utilizzare al momento, quindi dietro abbiamo i grandi capitali e le varie potenze finanziarie, che in Occidente dominano la politica, con i finanziamenti ai gruppi politici, quelli, per esempio, degli atti di civiltà, o presunta tale, dei diritti per i …. sederi forti, per il laicismo asservito all’islamismo.

Tutto questo però serve, anche la politica pro immigrazione da parte di Soros, ai suoi giochi finanziari, per mettere in crisi società come la nostra, per speculare a ribasso e a rialzo sui vari titoli in borsa.

Questo signore, che dovrebbe marcire in carcere, magari asiatico, è l’eroe di personaggi dell’estrema sinistra di un tempo.

Recitavano anche all’ora la parte dei rivoluzionari e servivano interessi finanziari sporchi e speculativi?